Chiedo venia se prima di collegarmi con lo Stadium spendo due righe sul Clasico tra Barcellona e Real. Non uno show da rimbalzare sul divano, ma sempre un’idea. Hanno vinto i blancos in rimonta, 1-2: Gundogan in avvio, poi doppietta di Bellingham, l’inglese di 20 anni che unisce il calcio di ogni tempo e di ogni moda. Futuro, in quanto passato (Di Stefano). E presente infinito.
Ciò scritto, eccoci a Juventus-Verona 1-0. Dal Clasico a una baraonda. Hanno deciso i cambi di Allegri: Milik, che ha preso il palo; Cambiaso, che in mischia ha trovato una cruna in cui infilare il cammello di un risultato legittimo. Era il 96’. La fortuna dell’attimo non deve far dimenticare la iella di altri momenti. I due gol di Kean, per esempio: il primo, molto bello, annullato dal Var per un tacco in fuorigioco; il secondo, di testa, invalidato per una sbracciata, a monte, a Faraoni, che l’arbitro coglieva dopo processione al video; la «parata» dello stesso Faraoni su Chiesa, l’ennesimo panchinaro coinvolto nell’avanti Savoia del testa o croce.
Sul piano del tabellino (primi per una notte, dopo centinaia di giorni), molto. A livello di gioco, le solite cose: venti minuti pimpanti, Madama a cassetta ma dominio al passo, troppo lento. Piano piano, l’Hellas usciva dal guscio, ci provava, si faceva audace. Omerico il duello fra l’invasato Gatti e il polifemico Djuric. E provvidenziali i guanti di Szczesny su Bonazzoli.
Costretta a far gioco, la Vecchia pagava i tradizionali dazi di un possesso sterile e una fantasia piatta. Ripresa da rumble in the jungle. Usciva Kean, e solo il giallo dei nervi poteva giustificare il sacrificio suo e non di Vlahovic, il peggiore. Tiri su tiri, mischie su mischie; e, prima dell’episodio-chiave, un’occasione sprecata da Yildiz, classe 2005, l’ultimo della nidiata. Sempre corto muso, sì, ma diverso.
E non scordo che quella lavoratrice della strada di tua moglie ti ha mollato dopo che hai perso l’officina giocando a carte.
Morto di fame.
scusate: chi è stato espulsooooo???
Stasera le malefatte arbitrali /Varistiche mettono, per una volta, in secondo piano le critiche al gioco della squadra…ma c’è n’è ben donde…qui sotto l’intervento di Marcello Chirico, ineccepibile nel giudizio sui killer mandati stasera allo Stadium
https://www.ilbianconero.com/a/chirico-a-caldo-il-var-nemico-voleva-penalizzarci-ma-la-juve-lha-33528
Vecchio pedofilo demente, vai nella roulotte e levati dal cazzo, FECCIA (controlla l’i-phone…hihihi)
Razzista e fascista.
Io posso pure parlare di calcio quando mi va.
Tu, pedofilo bavoso, sei qua solo per insultare, andare contro e dimostrare che in effetti l’uomo discende dalle scimmie.
Nel tuo tragico caso purtroppo non è sceso…e sei rimasto la scimmia del quarto reich.
Tcssssss…
Vecchio pedofilo demente, vai nella roulotte e levati dal cazzo, FECCIA (controlla l’i-phone…hihihi)
Razzista e fascista.
Scritto da bilbao77 il 28 ottobre 2023 alle ore 23:44
SAI SOLO INSULTARE PER IL RESTO NON VALI NULLA!Senza questo porcile chiederesti l’elemosina sui gradini di qualche chiesa!!
Cornutazzo di un demente balcanico, alla tua età vergognati di essere ancora al mondo e di sporcare, assieme ad altra feccia (controlla l’i-phone), questo per altri versi eccellente spazio di elegante disamina calcistica, della quale tu lovre non capisci un cazxo (cit.)
Vecchio pedofilo demente, vai nella roulotte e levati dal cazzo, FECCIA (controlla l’i-phone…hihihi)
Razzista e fascista.
Gentile Giovanni, se non si perde (perché ogni tanto fa un po’ di ammuina, vedi contro l’Italia), Bellingham può davvero diventare un fuoriclasse eclettico, perfetta fusione di passato e futuro. Ne ho scritto martedì scorso in altra sede.
Vecchio culattone comunista sei solo in grado d’insultare e questo grazie a quel pavido del primario!Suca povero coniglio da tastiera!!
L’arbitraggio di stasera deve essere il ringraziamento della Figc a Giuda Gion Elkann per aver chiuso la vicenda farsopoli, che ricordiamo essere stata di godimento per quel vecchio cancro bavoso e pedofilo di lovre.
Vieni avanti lovre (autocit)