Clacson di Champions. Inter agli ottavi, Napoli non ancora. A Salisburgo, la squadra di Inzaghi giochicchia sorniona, rischia poco, morde il giusto, controlla e caracolla sino a quando – nella ripresa, soprattutto – non alza la voce. Se Bisseck titolare se la cava, e Frattesi si divora un gol al 42’, sono i cambi a orientare la trama. Barella e Lautaro in copertina: Sanchez ci aveva dato dentro, ma il Toro è un’altra cosa. Colpisce la traversa, di testa, su cross di Bastoni; trasforma il rigore propiziato da Barella (braccio di Bidstrup) e si mangia il raddoppio, sempre su invito di Barella, dopo un sontuoso stop; 14 pere in 15 partite. Migliore in campo, per distacco, Thuram. Promossa con due turni di anticipo. Il girone, sia chiaro, non era impossibile, e a San Sebastian proprio alla grande non si era presentata. Ma poi tre su tre e via col vento. Resta l’obiettivo del primo posto, traguardo che, di solito, qualche rogna al sorteggio la toglie. Di solito, non sempre.
** Napoli-Union Berlino 1-1. Venivano, i tedeschi, da dodici sconfitte. Compresa quella dell’andata (0-1, Raspadori). E’ un pareggio che congela la promozione, un passo falso che l’avvio arrembante, il palo di Natan e la rete di Politano sembravano aver esorcizzato. Invece no. Fatale è stato un contropiede, nel secondo tempo, firmato da Fofana. In generale, più frenesia che lucidità . Direbbe Boskov: chi ha sbagliato, Garcia? La formazione era tosta. I continui paragoni con Spalletti non aiutano. I blitz di Adl, non saprei: si vince, merito suo; non si vince, demerito del mister. Boh. Certo, o Napule e il Maradona non hanno un gran feeling: già tre schiaffoni (Lazio, Real, Fiorentina), più questo pari che «costringerà » a non perdere in casa con lo Sporting Braga. Avesse detto. Non considero la trasferta al Bernabeu. Postilla su Bonucci: ha pescato le ultime scorte d’orgoglio nel mestiere infinito di una carriera finita.
Scritto da ezio maccalli il 9 novembre 2023 alle ore 11:31
Si e’ divertito,ieri?
L’anno scorso i gomorroidi, parer mio, sono andati ben oltre i propri limiti, e non si sarebbero ripetuti, spalletti (che infatti ha levato le tende senza sentir ragione) o guardiola…. il livello penoso del girone li aiuterà ad arrivare agli ottavi.
i mangiapipistrelli sono oggettivamente fuori portata per questo gironcino soft, e infatti viaggiano di conserva, pur scricchiolando con gli spagnoletti.
il milan meriterebbe un paio di punti in più per la prima partita. se vince le prossime due passa. credo che batterà il dortmund in casa, ma a newcastle sarà dura indipendentemente dalla situazione di classifica che avranno gli inglesi.
la lazio è la classica imbucata alla festa, ma in questa champions che ha perso il peso dei grandissimi giocatori che ne hanno segnata la storia degli ultimi 10/15 anni, può capitare che vada persino agli ottavi contro batavi e celti di nobili trascorsi ma ai tempi di Teodolinda.
Scritto da De pasquale il 9 novembre 2023 alle ore 01:29
finchè vincete solo supercazzole va benissimo così
https://twitter.com/Campanelli11/status/1633529108830334977
Rex! Fatti, non parole.
13 trofei?
Chi, la Beri?
E quando mai, molestatore online di donne?
I 13 trofei del mesozoico…a fronte di 2 anni di umiliazioni.
Pezzo di merda tifoso della Beri.
Scritto da bilbao77 il 9 novembre 2023 alle ore 09:36
Scritto da Luca L. il 9 novembre 2023 alle ore 04:08
Quanta ignoranza,in una sola persona.
Non sono giochetti. È la verità .
Noi almeno abbiamo l’onestà di dire che ci fa schifo il Cialtrone e questo surrogato di Juve.
Voi siete falsi come gli slogan per abolire la legge-Fornero, e poi attaccate altri allenatori che hanno vinto alla Juve e soprattutto la rosa, pur di giustificare un cialtrone come voi.
Belli juventini, quelli che parlano di rosa di merda…e fozza Minestraro.
Scritto da bilbao77 il 9 novembre 2023 alle ore 09:31
Scritto da Ped asquale il 9 novembre 2023 alle ore 01:32
.
Altro esempio di colossale ignoranza, altra figura di merda auto-inflitta, altra dimostrazione di essere un ritardato mentale.
Fai il figo con la battuta di spegnere e riaccendere , operazione che si fa con un computer o un device impallato che non risponde ai comandi, metaforicamente alludendo ad una persona in stato confusionale. Poi la perla di chiosa, con quel “è sempre in game over” che non c’entra un cazzo, messo lì a capocchia.
Ped asquale, i tuoi post sembrano il frutto di una AI programmata per sparare cagate, e forse è vero, tu non puoi essere reale … sei troppo scemo per essere vero
Scritto da Luca L. il 8 novembre 2023 alle ore 23:04
Ogni tanto,spenga e poi riaccenda il poco cervello che le rimane
Magari funziona e tira fuori qualcosa di normale.
Diversamente e’ sempre in game over.
E Simoncino ci porta agli ottavi per la terza volta consecutiva.
Spiaze per voi.