Clacson di Champions. Inter agli ottavi, Napoli non ancora. A Salisburgo, la squadra di Inzaghi giochicchia sorniona, rischia poco, morde il giusto, controlla e caracolla sino a quando – nella ripresa, soprattutto – non alza la voce. Se Bisseck titolare se la cava, e Frattesi si divora un gol al 42’, sono i cambi a orientare la trama. Barella e Lautaro in copertina: Sanchez ci aveva dato dentro, ma il Toro è un’altra cosa. Colpisce la traversa, di testa, su cross di Bastoni; trasforma il rigore propiziato da Barella (braccio di Bidstrup) e si mangia il raddoppio, sempre su invito di Barella, dopo un sontuoso stop; 14 pere in 15 partite. Migliore in campo, per distacco, Thuram. Promossa con due turni di anticipo. Il girone, sia chiaro, non era impossibile, e a San Sebastian proprio alla grande non si era presentata. Ma poi tre su tre e via col vento. Resta l’obiettivo del primo posto, traguardo che, di solito, qualche rogna al sorteggio la toglie. Di solito, non sempre.
** Napoli-Union Berlino 1-1. Venivano, i tedeschi, da dodici sconfitte. Compresa quella dell’andata (0-1, Raspadori). E’ un pareggio che congela la promozione, un passo falso che l’avvio arrembante, il palo di Natan e la rete di Politano sembravano aver esorcizzato. Invece no. Fatale è stato un contropiede, nel secondo tempo, firmato da Fofana. In generale, più frenesia che lucidità. Direbbe Boskov: chi ha sbagliato, Garcia? La formazione era tosta. I continui paragoni con Spalletti non aiutano. I blitz di Adl, non saprei: si vince, merito suo; non si vince, demerito del mister. Boh. Certo, o Napule e il Maradona non hanno un gran feeling: già tre schiaffoni (Lazio, Real, Fiorentina), più questo pari che «costringerà» a non perdere in casa con lo Sporting Braga. Avesse detto. Non considero la trasferta al Bernabeu. Postilla su Bonucci: ha pescato le ultime scorte d’orgoglio nel mestiere infinito di una carriera finita.
Su Danilo e Sandro farei un distinguo: Danilo comincia a dare segni inequivocabili di usura e, data la persona che è, sarà difficile essere pragmatici. Per Sandro accenderei un cero perché torni disponibile… a fine contratto.
Bel goal di Dragusin…lasciato partire troppo presto senza diritto di ricompra come fa il Bayern…
A proposito.siamo sicuri che perdere danilo e Alex Sandro sia uno svantaggio?
Io mi auguro che tornino a fine campionato….
Pure tu Barzagli?
https://twitter.com/Michele96404787/status/1723072700518690924
https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/adani-risponde-a-vieri-dopo-l-addio-alla-bobotv-se-era-giusto-cambiare-perche-nessuno-sapeva-665148
L’ha presa sportivamente, dai.
La BoboTv è un progetto che abbiamo creato assieme con condivisione e amicizia”, ha aggiunto Cassano. “Quando la condivisione viene meno, allora ognuno va per la sua strada”.
Oh questo parla la sua lingua ma sto Chin d serchje non capisce una mazza…
https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/2023/11/10-116590462/bobotv_l_annuncio_a_sorpresa_vieri_e_serie_a_nuova_avventura
Peccato doversi perdere le perle di Cassano e Adani, ma Allegri non li ha voluti. O è stato Andrea Agnelli?
Scritto da Riccardo Ric il 10 novembre 2023 alle ore 19:50
Se rimedierà un giallo, e non potrà esserci contro le merde interiste, a precisa domanda, nella conferenza pre gara, risponderà: “Gatti non c’è, giocherà un altro”. It’s only Allegri, and i like it (semicit.)
A momenti gli scoppia il fegato però a lui non gliene frega niente della Bobo TV. Poveraccio! Questa necessità, questo bisogno, di rispondermi, ogni volta, non si capisce da cosa nasce…o forse si.
Scritto da Guido il 10 novembre 2023 alle ore 19:06
Mi scoppia il fegato per la bobo tv?!ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha ha ha ah!
Non ho nessun bisogno di risponderti sempre ma mi piace prendere a calci in faccia i vigliacchi luridi dentro e tu sei un esempio perfetto della categoria.
Oltre ad essere un contaballe seriale come hai appena ulteriormente dimostrato inventandoti la menzogna su Adani.
Saluti da pavoletti.
Ero,convinto che avrebbe lasciato fuori Gatti, diffidato. Invece ha già dichiarato che sarà in campo. E non posso certo io venir meno al mio convincimento che L unica cosa importante è la prossima partita. Però Allegri a volte mi supera, e questo un po’ mi scoccia, (sperando che non rimedi il giallo)