Petardi di Champions. Precedenza a Madrid, noblesse oblige. Il Real era decimato, il Napoli no. Eppure: 4-2. Questo è il Bernabeu, questa la differenza. Un’amichevole di lusso, illuminata dal genio di Bellingham. I gol volano come coriandoli di carnevale: subito Simeone (da cross di Kvara e sponda di Di Lorenzo); Rodrygo di saetta (su azione di Brahim Diaz, vice del vice); Bellingham di testa, su pennellata di Alaba e dormita di Natan. Nella ripresa, «telefonata» di Nico Paz alla quale Meret, bravissimo poco prima su Rudiger, risponde male; poi l’ingordo Joselu, imbeccato da un esterno destro di Jude in caduta che bé, insomma, ecco, ci siamo capiti.
Mazzarri ha giocato alla Mazzarri: un po’ di soste ai box, un po’ di sgommate. Osimhen è entrato al 46’. Da Kvara, più baci che dribbling: almeno stavolta. Il migliore, Anguissa: che «scardabagno», il suo gol. Gli innesti di Ancelotti, già: Nico Paz, classe 2004, e Joselu: un Pacione sin quasi alla fine. Decisivo l’errore di Meret, così come – sabato a Bergamo – lo erano stati i piedi di Carnesecchi. Gli episodi, gli episodi. Uffa.
** Benfica-Inter 3-3. Tripletta di Joao Mario, ex di turno, in 34’. Per un tempo, Inter allo sbando: gli otto cambi di Inzaghi, l’orgoglio degli avversari, i resti di Di Maria: tutto quello che vi pare. Non uno che vincesse un contrasto, non uno che avesse un’idea. Nel secondo, scortata da manciate graduali di innesti, la riscossa: Arnautovic, Frattesi, rigorino propiziato da Thuram e trasformato da Sanchez, rosso «varista» ad Antonio Silva, palo di Barella. Insomma: da un quasi disastro a un quasi trionfo. Può essere che gli ottavi in tasca abbiano condizionato l’approccio. Boh. Spiegare il calcio risulta spesso inspiegabile. E allora hanno ragione tutti: evviva.
Fatevi valere Ezio.
Tocca a voi tenere sulla corda quel che resta di Alex Sandro.
E niente, hai Rugani in forma che ha fatto egregiamente il suo dovere nelle ultime partite ma tu, maledetta nullità, appena torna disponibile devi mettere A-L’ex Sandro titolare
Scritto da mike70 il 1 dicembre 2023 alle ore 12:54
certo Mike, ho l’abbonamento…..
e ci sarà anche riccardo ric, il quale ha prenotato il posto dietro la panchina di allegri…. :-))
NOn so quanto valga esattamente dragusin. Ma poi se per tenere desciglio, sandro e rugani lo dai via a due euro, allora ci sarebbe da fare un bel controllo sui giri di commissioni, esplicite e non.
Pare ci sia un’offerta del Manchester United per Dragusin.
Vai allo stadio Ezio?
Il Cassano che non ce l’ha fatta continua a copia incollare immondizia che che nella sua mente bacata dovrebbe rafforzare le sue teorie dementi.
Poveraccio.
Tra un po’ cambia nick sto scemo e farà finta di essere di Venezia piuttosto che di Campobasso.
Poveraccio.
Meno di dieci ore al mondiale per Club
Asini raglianti impazziti.
Penso quello che Allegri ha sempre detto: l’importante è tenersi dietro gli altri. Non serve avere grandi aspirazioni, ma partita dopo partita fare punti. Continuiamo così” (I padrone delle Ferriere)
Scritto da Guido il 30 novembre 2023 alle ore 15:50
Nessun tifoso bianconero può leggere una porcheria così e non sperare che ste due merde non schiattino lentamente.
A meno che non sia un vigliacco multinick falso come la sua fede bianconera.