Al pareggio di Valentin Carboni (classe 2005) avevo cominciato a scrivere: non è sempre Firenze, pensando al catenaccione del secondo tempo (là e qua, in Brianza). E come titolo: da «solida» minestra a solita minestra. Improvviso, il 2-1 di Gatti, su azione rabbiosa di Rabiot, the best. Prima un liscio, poi un destraccio. Gatti che, al 33’, si era mangiato, da un metro, il raddoppio. Gatti, uno stopper in versione centravanti.
E adesso? La Juventus non muore mai è un evergreen: con il Verona, al 96’, aveva segnato Cambiaso. Al netto dell’etichetta, resta un’ordalia di una noia mortale, esplosa dal 91’ al 94’. Con e senza centravanti, il Monza di Palladino (e di un Colpani periferico) ha centrato la porta solo una volta, e in maniera abbastanza casuale: alludo al tiro-cross del Carboncino, un tipo tutto dribbling e faccia tosta.
Bravo, Allegri, a confermare Nicolussi Caviglia; meno bravo, a toglierlo. Se riavvolgiamo il nastro, balza in evidenza l’incipit. Autoritario, come con l’Inter. Lo smash aereo di Rabiot aveva ucciso in culla il doppio miracolo di Di Gregorio sul rigore di Vlahovic (da un abbraccio di Kyriakopoulos a Cambiaso, incursore di turno). L’angolo, per la cronaca e per la storia, l’aveva calibrato Hans il valdostano. Dopodiché, paesi bassi. Molto bassi.
Figuriamoci se Max, alla vigilia, non l’aveva menzionato: la scorsa stagione, con il Monza, zero punti e zero gol (0-1, 0-2). Con tutto il rispetto, un minimo di differenza sarebbe dovuta emergere comunque. Sono sincero: l’ho colta di rado. Non in Vlahovic e, salvo piccoli spunti, neppure in Chiesa. Succede, se miri esclusivamente, o quasi, a difenderti.
La sentenza sposta la classifica (Madama prima per due notti, in attesa di Napoli-Inter), non la filosofia che il popolo peserà sulla bilancia del risultato. E questo è un risultatone. Finché dura.
Non ho visto la partita venerdì e penso di non essermi perso niente rispetto all’andazzo che caratterizza il gioco della nostra Juve! Mi sono accorto che anche il “televideo” ha tirato un grosso sospiro di sollievo alla fine! Siamo comunque al momento primi anche a colpi di culo che caratterizzano il “ nostro amato
Mister”. Come fa lo sa solo lui!!!! leo
Leggo di un certo “ gagliardini” e del suo saper perdere. Non mi fa meraviglia perché il saper perdere non è di tutti ! Evidentemente proviene da una adeguata educazione imparata in quella squadraccia prima di arrivare a Monza! Leo
-
https://www.facebook.com/roberto.beccantini.3
Francesco Ienzi
-
Rober Bigottin da Lisbona
Benfica-inter 3-3 Il Benfica ha fatto quello che poteva: esce per un rigore che non c’era e un altro che, probabilmente, non ha avuto; ha costretto gli avversari a nascondersi dietro un gigantesco…*disordine.
Basta ricordare, che questo signore non ha NESSUNO! Non ha figli, e’ non ha fratelli e’ ne sorelle (quindi neanche nipoti) perche’ figlio unico, Aveva solo una povera(?)! ma aqdesso, purttroppo, nemmeno….!
Non ha amici con i quali andare in vacanze assieme, o scambiarsi visite in cerca di divagazioni. Niente!
passa il suo tempo ad offrirsi per rilasciare interviste a Blog di juventini-presunti e a nemici dellas Juventus (ma solo per vomitargli addosso fiumi di merda!) oltre ai numerosi profili su Facebook e il suo Blog Beck is Back
Gli resta soltanto la gioia dei sassolini-Macigni contro la Juventus!
Ecco di e’ per che cosa vive il Bigottiini! E’ tutto per le legnate e le umiliazione che un gruppetto di coetanei tifosi “goebi” gli passava quotidianamente
Oltre al resto passatogli dagli energumeni-con-saio dell’istituto dei gesuiti!
Bigottini penna finissima, e’ un poveruomo cresciuto nel corpo, ma nel cervello rimasto bambino, quindi bisogna capirmi.
A chi non mi conosce, voglio dire che questo bambinone astioso e vendicativo riesce (RIESCO EH!)a manipolare cervellini deboli, incapaci di chiedermi almeno: perche’ bigottini perche!?
-
1-Benfica inter 1-1 Rigore inventato a favore dell’inter,nasce da un impunito fallo a Favore del benfica
https://calabrone37.blogspot.com/2023/11/benfica-inter-1-1-rigore-inventato.html?fbclid=IwAR2b1nc8y9pVvZz9dlqDnt_z4uWSWOi6xNE0nLd0pAYDbfuW4fMHf4suKiQ-
2-Benfica inter 1-1Il Rigore non concesso al Benfica: uno alla schiena lo spinge e uno gli pianta una trave in faccia!
https://calabrone37.blogspot.com/2023/11/benfica-inter-1-1-linventata-espulsione.html?fbclid=IwAR2fo8jAbFJSdao7PYK8dMuny5xK3pj8ZZt3EEcQrpWRVHHuppsyqEZ_ZEk-
3-benfica inter 3-3 la barellata Made in #internazionalefcMilanoCancrodelcalcioitaliAnopestelacolga.
https://calabrone37.blogspot.com/2023/11/benfica-inter-3-3-la-barellata-made-in.html?fbclid=IwAR2lTisNOZ-i6AlyURxHBgFIancFmzvhZ4RfP4u4csXaep1r4aXm1Qi6n94Potrebbe
essere un’immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo “Intoccabili gli”
-
Ecco, se a volte ho parlato bene di Di Francesco, ritiro tutto. Dopo un primo tempo nel quale ha tenuto assolutamente il campo difendendosi pure con ordine e non è passato in vantaggio solo perché il centravanti Cuni è un torsolo inguardabile, nel secondo al quinto minuto, no dico, al quinto minuto, difesa schierata sulla linea di centrocampo che si è fatta uccellare da un lancio lungo di Maignan, no dico, di Maignan. Poi bravissimo Pulisic, ma hai ancora un tempo intero per raddrizzarla, non giocare subito in modo così scriteriato. Due a zero al 5into del secondo tempo e ciao partita. Però vuoi mettere come gioca il Frosinone (ed in effetti gioca bene ) . Altra partita di spessore di Barrenechea e ottime giocate di Soule’ che però, occhio , perde anche tanti palloni….
Per far perdere la pazienza a quel sant’uomo del primario, rotto a tutte le dottrine e credi calcistici, il ricotta ne deve aver fatte di ogni. E pure lui, il primario, come Roger rabbit non si tiene più.
Dani mota giocava anni fa nella Juve next gen, fu venduto per tre noccioline in quanto di categoria.
Colombo non è stato giudicato adeguato a fare la riserva al mmmmilan. Che farebbe carte false per avere milik o kean. Gagliardino ieri rabiot se l’è messo in tasca dall’inizio alla fine. E, non contento, gli ha fatto fare una figura di guano,ovvero di indaista.
Di questo parliamo.
Siamo sempre a Aslani, busio mandragora, Rosella e soci.
Secondo il ricotta e le sue pompom quelli degli altri sono sempre bravissimi, rabiot Locatelli e mckennie invece delle pippe non in grado di contrastare questi epigoni di Pirlo iniesta xavi Krood e modric.
Manco farinacci col duce riuscì a tanto.
ecco qua
gol divorato
e
gol degli scappati
appunto riccardo, credo che da appassionati di questo sport, abbiamo un minimo di mezzi per valutare criticamente il lavoro di un allenatore. allegri era stato mandato via perché il gioco proposto era peggiorato anno dopo anno. è tornato e dopo tre anni siamo sempre allo stesso punto, anzi è sempre peggio, è un calcio preistorico, sempre più inguardabile. quest’anno sta arrivando qualche risultato in più perché il vantaggio di giocare una volta alla settimana è enorme. io la vedo cosi, poi sicuramente lui ne sa di più e quindi col monza dobbiamo giocare per forza come abbiamo fatto ieri.
A me fa spezzare dalle risate leggere le cheerleaders del Cialtrone e del suo giocommmerdismo, quando chiedono loro della Juve migliore saltano sul carro giochista e risultatista di Marcellone.
Peccato che se ci fossero stati i social ed i blog nel 1994, avrebbero fatto le cheerleaders del Gioppino mentre si conquistarono gli anelati piazzamenti alle spalle del Supermmmmilan dell’epoca.
Sarebbero stati qui a scrivere le stesse stronzste di oggi pur di impedire la partenza del Trap e l’arrivo di Lippi.
Il vecchio Ezio lasciatemelo stare.
È buono avere qui anche un tifoso di un squadra provinciale di blocchetti come il Monza, il cui valore è notevolmente aumentato dalla bravura del suo allenatore.