La Cassa di Risparmio ha sconfitto per 1-0 la Bellezza viva ma sfiorita. L’hanno decisa i grognards di Allegri: McKennie, Cambiaso, Gatti. Gli artefici dell’azione, l’autore del gol. Di testa. Come a Monza, dopo lo schiaffo del Carboncino. Da un terzino allo stopper: persino Pep avrà apprezzato.
Sulla carta, il Napoli ha una rosa più forte ma dicono che il Violinista ne abbia combinate di terribili. Solo lui? Nostalgia canaglia di Kim. E Kvara io non lo tolgo mai, anche se mi cicca l’occasione delle occasioni che, nel primo tempo, avrebbe potuto sabotare l’equilibrio. Come la doppia fiammata di Chiesa, in precedenza, da cui non erano scaturiti che il «muro» di Juan Jesus (su Vlahovic) e un angolo. Come la paratona di Szczesny su Di Lorenzo.
Bremer e Osimhen ci hanno offerto cozzi omerici, i rientri di Danilo (un altro fedelissimo) e Locatelli si sono rivelati preziosi. La partita, zaino stipato e rugginoso, se l’è caricata o’ Napule. A destra, soprattutto: con Di Lorenzo, Anguissa e Politano. Ci perdeva la sinistra (un classico), là dove Natan era un esterno d’emergenza e il georgiano braccato da Cambiaso, McKennie e, se lo imponeva il caso, addirittura da Gatti.
Un palo di Vlahovic ha introdotto l’azione che avrebbe orientato il tabellino. Madama ha continuato a darci dentro per un po’, poi è salita sul pullman: mischie, molte; pericoli, rari. E sulla fotta sesquipedale di Szczesny, Osimhen bazzicava in fuorigioco. I campioni, per la cronaca, erano ancora imbattuti in trasferta. E dalle ultime quattro sfide, il Feticista dei risultati aveva ricavato la miseria di un pareggio.
Dieci gare utili. Non segnano gli attaccanti, segnano i centrocampisti e i difensori. Una volta si diceva: la classe operaia in paradiso. E su Allegri, non so cosa aggiungere se non parafrasare il grande Lucio: A modo suo.
Nonostante quello che dica mazzariello il napule l’unica cosa che ha dominato è il controllo del pallone, non la partita. Che sono due cose
Scritto da Robertson il 9 dicembre 2023 alle ore 10:24
aho’ anvedi. Come ‘na goccia ar giorno scava la pietra, piano piano,un po’ alla volta, certi concetti fanno breccia. (Con nessun riferimento ad Allegri, nello specifico. Da parte mia intendo)
EC: dello SCIACALLO.
E ricordiamo anche come il verme multinick indaista del SCIACALLO, che osa stupidamente commentare se qualcuno guardano meno la partita, fosse attivissimo questa estate nel propagandare la DISDETTA degli abbonamenti…persino alla RAI…ahahah, il pagliaccio che.li ha rinnovati sùbito tutti perché sente che è l’anno della sua banda di pisciatombe.
Ma se uno è un nick ed un tifoso falso, cosa può dire se non falsità?
SDEEENG!
Mai dimenticare come quel verme di un multinick indaista dello SCIACALLO sfrutta i morti, offendendo la loro memoria siano essi figli di fantomatici amici o Sor Carletto Mazzone, da lui considerato un perdente incapace. Puah!
………………………….
1. Pensa alla tua Drastico….prima o poi ti troverai a mantenere il figlio di Allegri….e magari ti fa pure causa ….ahahahah….pensa al perizoma lasciato da tua moglie sul sedile del Ferrari di Allegri….lecca e lava…. Cuckold.
Scritto da DinoZoff il 27 agosto 2022 alle ore 18:29
QUI POSTA LE SUE CONSUETE PORCHERIE AUTOBIOGRAFICHE.
———————————————————–
1. Siamo sicuri che Irrati non sia Sputacchiera multinick indaista?
Non ha più postato ed è passato a fare il solito braccio armato dell’antijuventinismo.
Scritto da bilbao77 il 27 agosto 2022 alle ore 19:01
STUZZICO IL VERME MULTINICK INDAISTA CHE ALZA IL TOMBINO DELLA FOGNA …
———————————————————–
1. Spiacente Bilbao….non rispondo più ad insulti o improperi vari chiudo qui per rispetto e per lutto.
Buona partita.
http://www.iltempo.it/attualita/2022/08/27/news/ventotene-annega-ragazzo-malore-durante-immersione-snorkeling-porto-romano-32854480/amp/
Scritto da DinoZoff il 27 agosto 2022 alle ore 19:10
CIOE’ 40 MINUTI DOPO AVER SCRITTO L’ENNESIMA PORCHERIA FINGE DI VENIRE A SAPERE SOLO ALLORA DELLA TRAGEDIA, DELLA QUALE A LUI NON FOTTE UNA SEGA; SE NON PER RACCATTARE UN PO’ DI COMPASSIONE.
—————–
Se sarà davvero così da me non riceverai più un insulto, ma mi permetto di dubitare, anche perché poi basta un altro nick et voilà. Che poi l’ho letto così tante volte dai soliti noti…
Un conto sono le dispute “virtuali” ed un conto la vita reale perciò mi dispiace che ci sia voluta una tragedia per deporre (spero) le armi. E mi dispiace sinceramente per questo ragazzo.
Condoglianze alla famiglia.
Scritto da bilbao77 il 27 agosto 2022 alle ore 19:24
PERSINO L’OTTIMO BILBAO MOSTRA COMPASSIONE MA GIA’ PREVEDE CHE QUELLO DELLO SCIACALLO SARA’ SOLAMENTE UN EFFIMERO INGANNO DA DEMENTE 2.0.
E LE CONDOGLIANZE LE FACCIO ALLA FAMIGLIA NON AD UN VERME SCIACALLO PERCHE’ LO STESSO TANFA INDECOROSAMENTE DI SPECULAZIONE, OLTRE CHE DI MERDA.
———————————————
1. Ringrazio tutti voi ed il primario per la vicinanza in questo duro mio momento di rabbia e di dolore, scusandomi di averlo condiviso così repentinamente.
Grazie.
Dino Zoff
Scritto da DinoZoff il 28 agosto 2022 alle ore 16:46
OOOOh POVERINO, QUANTO SOFFRE I IL VISCIDO VERME CHE CERCA DI APPARIRE CIO’ CHE NON E’ (POTEVA FARE COME SEMPRE: USARE UN ALTRO NICK NO?)
———————————————————————————–
1. Grazie,atutti…
Anche se nel dolore, la vita va avanti.
Scritto da DinoZoff il 14 settembre 2022 alle ore 22:20
QUI RAGGIUNGE VETTE DI FALSITA’ E CINISMO VERSO UN DEFUNTO FRANCAMENTE APPARTENENTI AL MONDO SUBUMANO NEL QUALE VIVE.
—————————————————————————————
1. Moeller ho promesso….alla memoria di non insultare, giusto un mese fa…..
Continuo nel mantenere la promessa
Scritto da DinoZoff il 27 settembre 2022 alle ore 13:26
QUI IL VERME SCIACALLO E’ ADDIRITTURA COMMOVENTE.
MANCO FOSSE GIORGIA MELONI MENTRE VOTA CHE RUBY E’ NIPOTE DI MUBARAK…
_______
__________________________________________________
Scritto da bilbao77 il 9 ottobre 2023 alle ore 16:56
Sempre meglio di indaisti travestiti che cambiano nick più delle mutande.
Quelli che sono nervosissimi e si disperano la notte di Istambul dove gli arriva un estintore in culo di nome Rodri.
Si capisce vero di chi s’impara? Dinpisciatombe che Urgnano sulla tragedia di un ragazzo per elemosinare unnpo’ di carezze.
A sganascioni accattone di Suburra!
Su, un po di equilibrio.
Nonostante quello che dica mazzariello il napule l’unica cosa che ha dominato è il controllo del pallone, non la partita. Che sono due cose diverse.
Ex post contate 3 occasioni goal (e mezza) per la juve. tra cui il palo di vlahovic (mckennie era in gioco, nonostante il fischio, e l’avrebbero convalidato), e 2 (e mezza, forse) per i friarielli.
Poi sull’atteggiamento della squadra, peraltro migliore che in altre partite, è quello che è si sa. Non vorrò mai che la Juventus giochi a questo modo, a modo di incontrare squadre più preparate ed allenate (e Inda e, ancora oggi, o napule sono tra queste, come pure l’atalanta)
Bisogna mettere la carne in freezer finchè è buona. E tirarla fuori a scongelare per quando arriva un cuoco decente.
Il massimo dello spreco sarebbe regalare soule’ e iling per prendere un mezzone a caso a gennaio tipo malaca martinez o berardi, in puro stile ricottta.
La tendenza direbbe che a genoa e frosinone si farà gran fatica, ma ci sono alcuni giocatori in evidente crescita, quindi visto mai che le partite si mettano bene subito. Locatelli potrà riprendere condizione, torna weah che aggiunge un po di imprevedibilità a destra, la difesa sta acquisendo sicurezza grazie soprattutto malla fisicità di bremer e gatti, danilo boh, non dico sia male, sia mai, ma mi pare sempre un poco sopravvalutato.
La Juventus ha vinto, grande!
Si
Ti fa piacere?
Si, molto
Ti è piaciuta la partita?
No, è un bel pezzo che non me ne piace una (di partite della juve)
Perché?
Boh, non lo so. O meglio, lo so: come giochiamo mi fa cagare.
‐——
Dialogo carpito tra due juventini in pasticceria
La battuta più bella oggi l’ha fatta Alex drastico citando Napoleone
Il grande equivoco è che il cialtrone stia cavando il sangue dalle rape, che abbia trovato l’unico modo di ottenere qualcosa da una banda di scarsoni superati in qualità da almeno tre o quattro rose. NON È VERO.
Ha indubbiamente trovato UN modo, orripilante a vedersi ma fin qui efficace nei risultati, molti dei quali ottenuti peró grazie a una grossa dose di fortuna.
La verità è che viene sfruttata solo una piccola parte del potenziale della squadra, quello difensivo, e lo credo bene visto che ne mette sempre 9 o 10 al limite dell’area.
Quindi, ci porti lo scudo in carrozza, e poi vada a sprecare le risorse altrove.
Visti ora gli extended highlights. Un culo spropositato e il solito bus ben parcheggiato.
Una goduria per il pubblico lasciare il 65% di possesso palla a chiunque, poi finchè i risultati arrivano ci turiamo il naso e prendiamo, ma sarà la quarta o quinta partita che vinciamo con una dose esagerata di fortuna e con 10 difensori… speriamo non giri mai.
Detto ció, bello vedere il Napoli a -12. E Gatti, beh, beh…