Urne di Champions. In ballo, gli ottavi. Avevano viaggiato tutte in seconda, le nostre. Si temevano, dunque, sorteggi atroci. Con Manchester City, Real e Bayern in cima agli incubi. Per quanto sia complicato, e superficiale, pesare oggi partite che avranno luogo tra febbraio e marzo, con il mercato invernale e la Coppa d’Africa di mezzo, altro non resta.
E’ andata male alla Lazio. Il Bayern di Tuchel è una corazzata. Kim in difesa (e a segno con lo Stoccarda), Harry Kane in attacco: una mitragliatrice. Poi Sané, Musiala, Thomas Muller, l’argenteria di famiglia, e De Ligt riserva. Già fuori dalla Coppa domestica, secondi in Bundes: con i crucchi non si scherza. In patria, ogni tanto, perdono il lume: 1-5 a Francoforte, per esempio. In Europa, meno.
Sarri sperava nel Barcellona, «l’unica grande che ancora mi manca». Se l’è pappato il Napoli. Lewandowski, Joao Felix, Gundogan (scuola Pep) sono i fiori all’occhiello. Xavi, il mister, era l’ago del sismografo guardiolesco. Nella Liga, il Barça pedala dietro Girona e Real. Il nome non si discute, la storia nemmeno: è il momento, se mai, che non pare squillante.
Inter-Atletico è un tuffo nel passato. Quarto in classifica, Simeone è stato pennone di qua e bandiera di là . Con la Lazio, nel girone, i materassai si fecero beccare agli sgoccioli da Provedel (1-1), salvo vincere facile 2-0 al Wanda. Griezmann, De Paul, Morata, Depay, Savic, Molina: tutta gente che conosciamo a memoria. Avviso ai naviganti: il Cholismo del filo spinato ha scoperto il palleggio, il gusto dello spazio.
Il mio borsino:
Lazio 40% Bayern 60%
Napoli 49% Barcellona 51%
Inter 55% Atletico 45%
In Europa League: Milan 60% Rennes 40%; Feyenoord 45% Roma 55%.
guido (o axl rose o come ti vuoi fare chiamare ora(cit)noi crediamo che questo tuo livore derivi dal fatto che essendo tu sempre in difficoltà dopo due post ti lasci prendere dalla frustrazione.
Personalmente ciò che più mi preoccupa è che tu finisca come l’altra volta e cioè scrivendo una letterina di addio al mondo crudele di questo blog ed è il motivo per cui cerco di non umiliarti troppo e prego perché gli altri utenti facciano lo stesso.
Perso Lovre non vorrei perdere un’altro deficiente compulsivo che mi fa sbellicare.
ma per favore alex, a parte che ti avevo prevenuto scrivendolo io stesso, quell’anno la CL fu dimezzata in partite e giocate per giunta in campo neutro….. e c’era un certo Lewandosky comunque ….
Scritto da ezio maccalli il 20 dicembre 2023 alle ore 13:48
Ah già certo era stata dimezzata e giocata in campo neutro ma la cosa vale solo per COMAN mentre per le altre partecipanti ed i loro giocatori no.
Beh questa è quasi roba da Guido.
Bello vedere come si sono ridotti(alcuni).
Continuate cosi’.
Scritto da Giovanni il 20 dicembre 2023 alle ore 23:32
Beh,qualcuno a Milano lo ha fatto,a differenza vostra.
Forse quest’anno lei fara’ un tris di banane,cozze e cotiche.
È una squadra che perde sempre a testa altissima, non c’è che dire
Tseeee…. Datelo a lui e lo trasformerà immantinente nella brutta copia di pacione.e djuric. Non prima di averlo fatto acquistare ad almeno un cinquantello. Per poi scuotere la.testa al motto di unebbbono.
Uneppronto
La dimensione calcistica di Zirkzee è ancora largamente inesplorata…c’è la seria possibilità di essere difronte a un potenziale fuoriclasse
Niente trippette insomma. Gagg chiede che fare adesso. Continua a ungere lo stesso?
And once again… SPIAZE