A proposito della sentenza-bomba. Sul «Corriere dello Sport-Stadio» del 27 aprile 2021 scrivevo: «E’ opportuno che gli scandali avvengano, cita il vangelo di Matteo. Ecco. Il riferimento alla Superlega mi sembra congruo. Nel 2000 il basket consumò una sorta di rivoluzione copernicana, spaccando gli equilibri cogenti e demolendo la solidarietà vigente. Dalle ceneri della rivolta sbocciò l’Eurolega, a proposito di assonanze calcistiche, un torneo esclusivo e semi-chiuso, a inviti, con l’Olimpia Armani fra i clienti più stabili e, grazie al castello normativo e selettivo, più tranquilli. Vincere lo scudetto non offre garanzie: le «scarpette rosse» vi giocano comunque, mentre la Reyer Venezia ne ha «sprecati» due, addirittura».
Ancora: «Il basket è il basket e il calcio il calcio. All’epoca, come rammenta Toni Cappellari, ex direttore sportivo della grande Olimpia di Dan Peterson, la Fiba non aveva i muscoli dell’Uefa. E i ribelli non erano potenti ma pochi: erano tanti e tanto forti».
Spettacoloso gol del turco
No unnepronto e si è visto…
Eh ma è uneppronto
Unnerapronto il turco?
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
A Drastico, il vermicello strisciante, sono scoppiate le emorroidi, dopo il super carotone della superlega; nfilatogli da AA. Dato che la premier comincia a cagarsi sotto ora …possono trovarsi un proctologo arabo .
Cosi vi divertite, specie la domenica pomeriggio….
Scritto da Andrea il 23 dicembre 2023 alle ore 12:11
Stavo per replicare ancora a CL7 ma accolgo invece volentieri questo invito di Andrea , che stimo molto, e riconosco che parlando di calcio le mie viscere juventine a volte mi possono fare andare un po’ troppo sopra le righe…per cui finisco qui la mia polemica con CL7 , al quale chiedo anche scusa per certe mie espressioni, e mi accingo a vedere la solita sbobba propinataci dal nostro allenatore…purtroppo NON riesco a farne a meno, e anche questo è segno della mia “visceralita’”
Ovvero tutti fuori ruolo
Formazione da 4-3-3… ma messa immagino col 3-5-2
Nino,
io questo avvicendamento lo capisco. Gatti serve di più, speriamo, contro la roma, ed è diffidato.
Piuttosto, avrei preferito Rugani invece che alex sandro. Che peraltro è un ex, uno da master, ma è stato un grande esterno e con il real frosinone potrebbe bastare. Forse. Ha contro soulè….
Ma effettivamente contro un’ala è meglio sandro di rugani. O di Danilo che per inciso io in marcatura non gli ho mai visto fare cose memorabili.