A proposito della sentenza-bomba. Sul «Corriere dello Sport-Stadio» del 27 aprile 2021 scrivevo: «E’ opportuno che gli scandali avvengano, cita il vangelo di Matteo. Ecco. Il riferimento alla Superlega mi sembra congruo. Nel 2000 il basket consumò una sorta di rivoluzione copernicana, spaccando gli equilibri cogenti e demolendo la solidarietà vigente. Dalle ceneri della rivolta sbocciò l’Eurolega, a proposito di assonanze calcistiche, un torneo esclusivo e semi-chiuso, a inviti, con l’Olimpia Armani fra i clienti più stabili e, grazie al castello normativo e selettivo, più tranquilli. Vincere lo scudetto non offre garanzie: le «scarpette rosse» vi giocano comunque, mentre la Reyer Venezia ne ha «sprecati» due, addirittura».
Ancora: «Il basket è il basket e il calcio il calcio. All’epoca, come rammenta Toni Cappellari, ex direttore sportivo della grande Olimpia di Dan Peterson, la Fiba non aveva i muscoli dell’Uefa. E i ribelli non erano potenti ma pochi: erano tanti e tanto forti».
Vero
Kostic è un altro distrtutto dal cialtrone
Al di la’ del solito atteggiamento vigliacco della squadra dopo lo 1-0 c’è da dire che il Kostic di quest’anno non si può davvero vedere…e’ stato messo due volte solo davanti al portiere , una volta da Yildiz e una da Milik , e ha miseramente ciccato entrambe…Yildiz ha dimostrato chiaramente di essere un predestinato
Scritto da Giovanni il 23 dicembre 2023 alle ore 12:28
Ricambio la stima, Giovanni.
Complimenti per aver accolto l’invito alla calma e per esserti scusato (un bel segno di umiltà e coraggio).
Comunque, oggi anch’io guardo la partita (o almeno ci sto provando). Mi accorgo che ormai sono oltre le viscere: trovandomi ospite dai miei genitori, guardare la Juve è più un atto di compassione verso mio padre, altrimenti costretto a soffrire da solo!
Gol di Yildiz veramente un gioiello; purtroppo preludio al classico parcheggio del bus dinanzi alla nostra area.
Mamma mia milik Un prolasso finora
Ma non poteva giocare Rugani? Ha ebola?
Fuori a sandro dentro gatti (diffidato)
Mo’ ammoniscono anche Gatti, così si aggiunge a Cambiaso nella lista assenti per i Casamonicas.
Leggo con grande soddisfazione che ha segnato il ragazzino… era basilare, se non avesse sfruttato l’occasione non l’avrebbe piú messo.
Bravo!
Adesso tutti sulla linea di porta, mi raccomando
Ora giochicchiamo ovvio Non ammazziamo la partita non si deve non si puo Intanto giallo a cambiaso out con la roma
Capiremo un giorno che, sbloccata la partita, si deve insistere per raddoppiare?
Speriamo.