A proposito della sentenza-bomba. Sul «Corriere dello Sport-Stadio» del 27 aprile 2021 scrivevo: «E’ opportuno che gli scandali avvengano, cita il vangelo di Matteo. Ecco. Il riferimento alla Superlega mi sembra congruo. Nel 2000 il basket consumò una sorta di rivoluzione copernicana, spaccando gli equilibri cogenti e demolendo la solidarietà vigente. Dalle ceneri della rivolta sbocciò l’Eurolega, a proposito di assonanze calcistiche, un torneo esclusivo e semi-chiuso, a inviti, con l’Olimpia Armani fra i clienti più stabili e, grazie al castello normativo e selettivo, più tranquilli. Vincere lo scudetto non offre garanzie: le «scarpette rosse» vi giocano comunque, mentre la Reyer Venezia ne ha «sprecati» due, addirittura».
Ancora: «Il basket è il basket e il calcio il calcio. All’epoca, come rammenta Toni Cappellari, ex direttore sportivo della grande Olimpia di Dan Peterson, la Fiba non aveva i muscoli dell’Uefa. E i ribelli non erano potenti ma pochi: erano tanti e tanto forti».
Loro perdono un terzino e mettono una punta Noi leviamo il più talentuoso Dai che muore
Soule meglio che stia in Ciociaria fino a che ci sia sto qua. almeno gioca a calcio e non gli tocca di fare solo il giocatore in marcatura sul regista avversario, chiunque esso sia.
Chissà quale sarà il motivo dell’uscita di Yildiz.
Esistono due certezze nella vita Il cialtrone merdaiolo e il cesso polacco
il polacco non utilizza la tecnica di uscita di piede di un neuer ormai standard
Danilo.
Praticamente si potrebbe fare i chiaroveggenti. Fatto un goal ci si rifiuta di giocare a calci9 sino al pareggio.
E in più Szczesny esce di porta completamente alla kazzo
Qualcuno che conosca e tifi la Juve…non che lo millanti, aveva qualche dubbio?
due certezze:
a) le ammonizioni
b) falli laterali battuti a cazzo di cane
Ok per Alex Sandro a nanna fino a marzo.