Al Benito Stirpe aveva vinto solo il Napoli: era d’agosto, tanto tempo fa. Per questo, il 2-1 della Juventus è trave, non pagliuzza. E’ stata un’ordalia lenta ma piena, introdotta da una perla di Kenan Yildiz, classe 2005 e che classe! In mezzo a tre, ancheggiando, e poi bum, di destro: sul palo coperto (non abbastanza) da Turati. Vi raccomando, comunque, il sibilo secco del proiettile. Scritto ciò, si apra pure il dibattito: bravo Allegri a lanciarlo o fesso Allegri a lanciarlo, da titolare, non prima della diciassettesima? Vi conosco, mascherine…
Veniva, il Frosinone, dalla storica sbornia di Coppa, 4-0 al Maradona. L’ha pagata alla distanza. Senza Chiesa, la Vecchia, senza mezza difesa e dintorni Di Francesco. Madama ha continuato a darci dentro sino al 20’, con Kostic amletico al tiro, con McKennie e Cambiaso ora esterni ora interni, con morsetti di pressing. Poi, implacabile e ineluttabile, il ritiro sotto le tende. Non si pretendono 90’ da City, anche perché i piedi sono lontani, ma insomma. Restava la cerbottana del contropiede, ma le frecce erano rare e le braccia che impugnavano l’arco, deboli.
E così Frosinone-Juventus è diventata Genoa-Juventus: gran palla di Monterisi e pareggio di Baez. Non avrei scommesso un euro su un epilogo diverso. Invece. Il Feticista buttava dentro garretti freschi, togliendo, però, le uniche taniche di fantasia: quelle di Yildiz. E’ entrato Vlahovic, in coppia con colui al quale era stato sacrificato: Milik. Morale: onde da surf. Rasoiata del serbo murata da Turati, paratona di Szczesny su Harroui, bicicletta del texano, casinista pragmatico, e traversa. Proprio da un cross di McKennie decollava la zazzera di Vlahovic. Gol da centravanti «vero». La firma in calce a un successo sofferto ma meritato. Chiudo con i voti alla nidiata di ex: Soulé 6+; Barrenechea 6; Kaio Jorge 5, Gatti 6. E 8 al turco per la gemma.
Eccolo che si scatena il bastardello piscia sotto…il puntale stimola prostata e vescica e tutto il colon tale da farlo vomitare….come suo solito.
Non ti preoccupare…..presto tocca a te a chiedere scusa direttamente a chi infanghi.
Beck, Yildiz poteva essere lanciato già in altre occasioni, non necessariamente dall’inizio ma dansogli qualche minuto in piú. Bravo lui stavolta a sfruttare l’occasione, ma non va messo in naftalina nelle prossima gare.
Avremmo gli uomini per fare un 4-3-3 con Iling e Yldiz spesso in campo, invece l’allenatore afflittivo si intestardisce con un modulo in cui sono quasi tutti fuori ruolo.
rigore solare
il tiro doretto nell’angolo
mani staccate dal corpo
marcenaro si ricoda di esistere e lo da
ma il var subito lo richiama all’ordine
Dusan, risultava per una frazione di spalla e mezza testa in fuorigioco senza sapere assolutamente a quale frame del lancio di Iling si riferisce tale preteso fuorigioco
Scritto da Giovanni il 23 dicembre 2023 alle ore 18:49
Dusan ed Iling , due che in un mondo reale sarebbero ben altra cosa di quello a cui siamo abituati
da applausi poi l’incazzatura del Cialtrone nel recupero, TUTTI DIETROOOO !!!!
a Frosinone e’…
Nicolussi se lo fanno giocare puo’ diventare un altro Rovella, nulla di che, ma un buon giocatore
ps ma il pischello turco-tedesco lo sa che che ora la panchina sara’ il suo habitat naturale ? perche’ il Cialtrone questo fa , gia’ visto e ri-visto
arbitro (ehm, vabbè…)
marcenaro
il cieco di di juventus salerinitana
Sto seguendo Liverpool-Arsenal , appena iniziata, al 3’ minuto l’Arsenal passa in vantaggio con Magalhaes e scatta il VAR per esaminare un possibile offside…ebbene A DIFFERENZA di quanto accade da noi le immagini fanno rivedere la posizione dei giocatori , l’immagine VERA attenzione , non una animazione, QUANDO PARTE LA PALLA che porterà al goal di Magalhaes e su QUELLLA vengono in diretta tracciate le famose righe…oggi a Frosinone sul secondo goal di Dusan abbiamo avuto solo dopo MOLTI MINUTI l’ennesima proposizione di 2 manichini animati e SOLO DI QUELLI , dove il manichino bianco, Dusan, risultava per una frazione di spalla e mezza testa in fuorigioco senza sapere assolutamente a quale frame del lancio di Iling si riferisce tale preteso fuorigioco…
ecco qua
Mani inventato
fallo
gol dei suini
scandaloso
quel maiale di arnautovic era da rosso:
nemmeno ammonito