Al Benito Stirpe aveva vinto solo il Napoli: era d’agosto, tanto tempo fa. Per questo, il 2-1 della Juventus è trave, non pagliuzza. E’ stata un’ordalia lenta ma piena, introdotta da una perla di Kenan Yildiz, classe 2005 e che classe! In mezzo a tre, ancheggiando, e poi bum, di destro: sul palo coperto (non abbastanza) da Turati. Vi raccomando, comunque, il sibilo secco del proiettile. Scritto ciò, si apra pure il dibattito: bravo Allegri a lanciarlo o fesso Allegri a lanciarlo, da titolare, non prima della diciassettesima? Vi conosco, mascherine…
Veniva, il Frosinone, dalla storica sbornia di Coppa, 4-0 al Maradona. L’ha pagata alla distanza. Senza Chiesa, la Vecchia, senza mezza difesa e dintorni Di Francesco. Madama ha continuato a darci dentro sino al 20’, con Kostic amletico al tiro, con McKennie e Cambiaso ora esterni ora interni, con morsetti di pressing. Poi, implacabile e ineluttabile, il ritiro sotto le tende. Non si pretendono 90’ da City, anche perché i piedi sono lontani, ma insomma. Restava la cerbottana del contropiede, ma le frecce erano rare e le braccia che impugnavano l’arco, deboli.
E così Frosinone-Juventus è diventata Genoa-Juventus: gran palla di Monterisi e pareggio di Baez. Non avrei scommesso un euro su un epilogo diverso. Invece. Il Feticista buttava dentro garretti freschi, togliendo, però, le uniche taniche di fantasia: quelle di Yildiz. E’ entrato Vlahovic, in coppia con colui al quale era stato sacrificato: Milik. Morale: onde da surf. Rasoiata del serbo murata da Turati, paratona di Szczesny su Harroui, bicicletta del texano, casinista pragmatico, e traversa. Proprio da un cross di McKennie decollava la zazzera di Vlahovic. Gol da centravanti «vero». La firma in calce a un successo sofferto ma meritato. Chiudo con i voti alla nidiata di ex: Soulé 6+; Barrenechea 6; Kaio Jorge 5, Gatti 6. E 8 al turco per la gemma.
Kabul back to its place.
Il cinepanettonaro un fenomeno. Era proprio lui il toppeppleier.
O toppe managge’r.
Ed il ciclo friarielli et voilà , finito.
Comodo giurare sui morti eh?
Tanto, chi se ne fotte eh?
L’hai imparato dal tuo presidente Dentimarci vero?
LURIDO INFAME SCIACALLO!
1. Spiacente Bilbao….non rispondo più ad insulti o improperi vari chiudo qui per rispetto e per lutto.
Buona partita.
http://www.iltempo.it/attualita/2022/08/27/news/ventotene-annega-ragazzo-malore-durante-immersione-snorkeling-porto-romano-32854480/amp/
Scritto da DinoZoff il 27 agosto 2022 alle ore 19:10
——————————————————————
Solo pochi giorno e quel cancro di Viscidoff multinick indaista (che avrebbe dovuto essere al posto del povero ragazzo) si dimostrava per quello che era: un LURIDO INFAME SCIACALLO!
Glieli vai a fare gli auguri di Natale alla famiglia del povertto o pensi di lasciare una scatola di merda (gli avanzi dei tuoi pasti) davanti a casa.
INFAME LURIDO SCIACALLO!
…che hai….
Scritto da bilbao77 il 23 dicembre 2023 alle ore 20:03
—–
Pensa a fare testamento….. lascia quei quattro stracci che ai camerieri indiani che ti prestano la radiolina.
Poi prepara pomate e bende quando verrai randellato da quel povero ragazzo sul quale ai tirato merda.
Ciao cadavere…
Gentile Fabrizio, ogni tanto penso anch’io al 4-3-3.
SCIACALLO che piscia sui morti, vai a cuccia new dement!
Fai la disdetta alla tua inutile esistenza, pagliaccio coprofago.
ok missione compiuta
ma meglio aggiungere un rosso
(hai visto mai?)
Per stasera, sui maiali, è tutto