Gentili Pazienti, buon giorno, buon lunedì e buon Natale. Sono ormai dodici anni che la Clinica vi ospita. Era il 27 aprile del 2011, quando la aprii e la consegnai alle vostre esigenze, alle vostre emergenze, ai vostri passamontagna. Pensate: allora, si diceva ancora «sinistra» e «sinistro»; oggi, soltanto e rigorosamente, «mancino». Antonio Cabrini tirava di sinistro sarebbe, nel 2023, Antonio Cabrini ha tirato di mancino. In televisione, alla radio: è tutta una mancineria. Che c’entri il Berlusconismo «in sé o in me», alla Giorgio Gaber? Boh. L’ho chiesto a Babbo Natale.
Bando alle bande. Vi dedico un brano che ho ricavato da «N» di Ernesto Ferrero:
«Sento il desiderio – la necessità – di un viaggio per mare: affrontare lo schiaffo del vento, sentire con la pancia il rimbombo delle ondate nella chiglia. Lottare con qualcosa che non sia umano. Forse le battaglie sono questo: una scorciatoia. Decidere il proprio destino in un colpo di dadi. L’attimo in cui i dadi stanno ancora rotolando dev’essere il piacere che fa girare il mondo».
«Tino Best, il più veloce lanciatore di cricket della Indie occidentali, lo dimostra invece attraverso la sua segreteria telefonica, il cui messaggio recita: «Sono Tino Best, il lanciatore più veloce del mondo. Ora non posso rispondere, ma ti richiamerò non appena avrò finito di allenarmi per diventare più veloce». Non mi direte che invidiate chi risponde al primo squillo (ce ne sono, ce ne sono)?
Buon Natale, di cuore, a tutti voi e a tutte le vostre famiglie.
Che sarà , sarà .
Il Bologna se arriva quarto DEVE andare in Champion , e sticazzi se l’anno dopo retrocede, si chiama merito sportivo e su questo si basano tutti gli sport , il ranking serve solo x la definizione delle teste di serie
Perché non ti fai rinchiudere nella stessa RSA dove hanno messo lovre?
Tra analfabeti ritardati l’intesa sarebbe perfetta.
Quiti usano tutti come un vespasiano.
Vigliacco molestatore.
Se porti la champions da 16 a 32 squadre devi ovviamente alzare il livello delle,partecipanti altrimenti ne esce una competizione da baraccone e quindi l’Uefa ha giustamente provveduto a fare ciò senza togliere la chance a squadre campioni di tornei minori di poter partecipare ed infatti praticamente ogni anno salta fuori una sorpresa.
Mica è difficile eh.
Vilgliacco molestatore.
Certo certo come no,però adesso prendi la patiglietta e calmati vigliacco.
Anzi magari sai cosa puoi fare?aspetta un paio di giorni poi ti ripresenti qui dentro firmandoti giorgio o ettore e fingi di non essere Pino il axl rose il vigliacco barese.
Vai va coglione analfabeta che non capisce mai un cazzo….ah ah ah ah!
Il Bologna farebbe un’impresa, arrivando quarta in Italia, l’anno prossimo magari retrocede (e non glielo sto augurando) ma al Servette frega un cazzo delle imprese estemporanee, in Italia, del Bologna. In Europa il merito è dato dal ranking, deve essere dato dal ranking. In Europa il Bologna deve guadagnarsi il posto.
Continui a non capirci un cazzo. Studia, asino!
Il fatto è che tu volevi fare il solito pompino al monociglio avvinazzato copia incollando le sue parole perché di tuo qui dentro le uniche cose che hai scritto sono le molestie alla signora veronese che voleva parlare di Juventus.
Vigliacco.
Se il merito è il ranking devono avere un senso, tutte le squadre vincitrici dei rispettivi campionati nazionali meritano di passare direttamente ai gironi. Per completare il tabellone si valuta il ranking di ogni squadra, lasciando un certo numero di accessi ai gironi tramite turni preliminari, sempre in base al ranking. Se il Servette ha un ranking migliore del Bologna, grazie alle passate edizioni, merita i gironi diretti più del Bologna, anche se e’ arrivato quarto nel campionato svizzero. Altrimenti è grazia ricevuta, per il Bologna, non merito
IMHO.
Vigliacco provo a spiegarti anche se sarà inutile in quanto no ns rivo in barese.
L’esempio della lotteria è ovviamente(per tutti ma non per te perché sei deficiente)un’estremizzazione del concetto di eventualità eccezionale.
La discriminante dei campionati europei aventi diverso valore tecnico e’una soluzione logica(e quindi per te sfuggevole)creata dall’Uefa per bilanciare la meritocrazia.ovviamente è molto più complicato arrivare quarti in premier piuttosto che primi in Svizzera per la maggiore competitività del campionato inglese rispetto a quello svizzero.tuttavia il vincitore del campionato svizzero ha la fair chance di partecipare alla champions vincendo il preliminare con squadra di simile caatura cosa tutt’affatto impossibile come dimostrato tantissime volte da Rosemborg(norvegese come il bodo glimt,grosso coglione)e oggi dal copenaghen.
Poi se chiedi a me io tornerei alla coppa campioni con 16 partecipanti solo vincitori del campionato ma quello è un altro discorso.
E adesso vai a studiare con quale nick iniziare l’anno nuovo lurido vigliacco molestore di donne.
Ora vai a studiare, e poi torna. Asino!