Gentili Pazienti, buon giorno, buon lunedì e buon Natale. Sono ormai dodici anni che la Clinica vi ospita. Era il 27 aprile del 2011, quando la aprii e la consegnai alle vostre esigenze, alle vostre emergenze, ai vostri passamontagna. Pensate: allora, si diceva ancora «sinistra» e «sinistro»; oggi, soltanto e rigorosamente, «mancino». Antonio Cabrini tirava di sinistro sarebbe, nel 2023, Antonio Cabrini ha tirato di mancino. In televisione, alla radio: è tutta una mancineria. Che c’entri il Berlusconismo «in sé o in me», alla Giorgio Gaber? Boh. L’ho chiesto a Babbo Natale.
Bando alle bande. Vi dedico un brano che ho ricavato da «N» di Ernesto Ferrero:
«Sento il desiderio – la necessità – di un viaggio per mare: affrontare lo schiaffo del vento, sentire con la pancia il rimbombo delle ondate nella chiglia. Lottare con qualcosa che non sia umano. Forse le battaglie sono questo: una scorciatoia. Decidere il proprio destino in un colpo di dadi. L’attimo in cui i dadi stanno ancora rotolando dev’essere il piacere che fa girare il mondo».
«Tino Best, il più veloce lanciatore di cricket della Indie occidentali, lo dimostra invece attraverso la sua segreteria telefonica, il cui messaggio recita: «Sono Tino Best, il lanciatore più veloce del mondo. Ora non posso rispondere, ma ti richiamerò non appena avrò finito di allenarmi per diventare più veloce». Non mi direte che invidiate chi risponde al primo squillo (ce ne sono, ce ne sono)?
Buon Natale, di cuore, a tutti voi e a tutte le vostre famiglie.
Che sarà , sarà .
Il tribunale UE ha solo detto che c’e’ abuso di uefa. Nessuna vittoria di agnelli.tanto meno ha dato l’avallo alla superlega.la quale peraltro, potrebbe a sua volta essere tacciata di abuso per il sistema chiuso o semiaperto.La solita narrazione Vagiaghesca ad uso degli annebbiati bianconeri.
Scritto da 3 il 26 dicembre 2023 alle ore 15:35
———————————————————
Ahahahahah, l’handicappato pisciatombe non ci ha capito un cazzo, come al solito.
3glodita, te l’hanno ,ai detto che “non capisci un cazzo”? (cit.). Hihihihihihi
Politicamente figurati se valga la pena rispondere ad un handicappato mentale come il pisciatombe 3glodita.
Quello che ha pisciato (ma per la valenza del caso, direi anche defecato) sulla tomba del Brindellone che ha usato come capro(ne) espiatorio delle malefatte societarie e di Dentimarci
Al più uno sputazzo sul suo grugno, et voilà .
dai che ci arrivi…dai…forse (sic!)
Il tribunale UE ha solo detto che c’e’ abuso di uefa. Nessuna vittoria di agnelli.tanto meno ha dato l’avallo alla superlega.la quale peraltro, potrebbe a sua volta essere tacciata di abuso per il sistema chiuso o semiaperto.La solita narrazione Vagiaghesca ad uso degli annebbiati bianconeri.
Buongiorno 3. Quindi per Mourinho e Thiago Motta, gli spogliatoi del Meazza lato Inter rimarranno sigillati a vita?
Questa settimana uscirà la manovra tra mille difficolta’ ,dovute alle porcate degli immondi 5s e i loro bonus malefici elettorali. La peste li colga.
Ci hanno già provato in italia con il 26 dicembre .e’stato un fallimento
A marzo inizia il penale per i bilanci fasulli ?
Il Frosinone e’ come il Siena di 15_ 20 anni fa o il sassuolo fino a 3 anni fa.vomitevoli le immagini dagli spogliatoi.
Di un bel tacer non fu mai scritto….