Quando due risultatisti feroci come Max e Mou banchettano sulla carcassa di Juventus-Roma, ne escono morsi lenti, ruggiti smorzati, occhiate furtive. L’ha decisa, in avvio di ripresa, un gol di Rabiot, smarcato da Vlahovic, il serbo della Goeba, molto più utile – almeno stavolta – di Lukaku, cancellato da Bremer.
Il Vate aveva piazzato Dybala – ah, Paulino – a destra, proprio nella zona del francese. Un mismatch ambiguo, insidioso, che la zampata di Adrien ha rovesciato d’improvviso. Il palo di Cristante, allo sparo dello starter, era stato un fiammifero in una pozzanghera. Le «parate» più significative le realizzavano Mancini, murando Vlahovic, scivolato via a Llorente, e N’Dicka, che intercettava una sventola di Kostic a portiere battuto. Sul fronte opposto, fraseggio attorno a Peredes, un esterno sinistro del piccolo Sivori a fil di montante, i lanci per Lukaku. Sul piano della manovra, nulla di trascendentale. Weah al posto di Cambiaso riceveva da McKennie piccozze generose. Gli sprazzi di Yildiz (classe 2005, mai dimenticarlo) costituivano lampadine nel grigio.
Insomma: le squadre si aspettavano ai varchi, intasandoli. Né botte né botti, almeno per un tempo, con i duellanti che rendevano l’ordalia molto italiana e italianista. Il banco è saltato al 47’. Da quel momento in poi, Madama ha tirato giù la saracinesca e lasciato gli avversari pascolare al limite della propria bottega. Allegri inseriva Chiesa (prezioso), Mourinho ricorreva al suo arsenale, Pellegrini, El Shaarawy, Azmoun. Il possesso palla si gonfiava come la rana della favola ma, per dirla con Mou, «zeru tiri» (seri, intendo). Anzi: l’unica occasione capitava in contropiede a McKennie, la solita damigiana di tremendismo, su blitz di Chiesa: rimediava Rui Patricio, in extremis. E così, alla fine, ennesimo inno al corto muso. Con l’Inter a due punti e il calendario che svolta, sul serio. Buon anno a todos.
Ahahhahah, quell’handicappato del lurido verme dello SCIACALLO…
La scacazza redazionale…ahahahah!
Ti ho smerdato pochi giorni fà …basta fare un copia ed incolla da quello…lurido coglionazzo di uno SCIACALLO.
Gli hai fatti gli auguri di buon anno alla famiglia del poveretto deceduto 2 anni fà ?
Non credo, ma se sì gli hai chiesto scusa confessando di essere un lurido SCIACALLO che ha calpestato la sua memoria?
L’hai fatto o no, lurido SCIACALLO?
Ciao lurido verme di un SCIACALLO, sei pregato di passare per la radioterapia perché i tanghi qua non dovrebbero rimanerci.
Bravi ragazzi, Gatti uno di noi. Giulemani da Gatti
Basta festeggiare cazzo!!
Subito testa alla Salernitana ::)))
Come noto.Rosa ampia e di alta qualità se si vuole giocare a calcio. Dai e dai magari ha cominciato a lavorare. Meglio tardi che mai.
Bella partita dopo tanto, troppo, tempo. Pur con l’ultima in classifica.
Ma in passato si è riuscito a dare figura da culo con squadre simili. Quindi bravi, pure al ricotta, semel in anno.
Se solo Leao avesse un terzo della determinazione e cattiveria di Yildiz…
Il giovane turco sembra un predestinato.
Personalità , grande autostima, tecnica sopraffina, e voglia di lasciare un’ impronta indelebile.
Fortissimo
A coglione77 gli è ripresa la scacazza redazionale….anche le emorroidi e le fistole si sono arrese.
Ecco un altra cazzata del Cialtrone , quelli bravi devono giocare , e’ questo da mo’ che doveva giocare , largo a sx , insieme a Chiesa largo a dx , Vlaovic in mezzo , gli altri otto a caso o quasi , invece no , come ha detto ? Non sono due partite a fare un campione . Ma vaffanculo Va .
Ecco un altra cazzata del Cialtrone , quelli bravi devono giocare , e’ questo da mo’ che doveva giocare , largo a sx , insieme a Chiesa largo a dx , Vlaovic in mezzo , gli altri otto a caso o quasi , invece no , come ha detto ? Non sono due partite a fare un campione . Ma vaffanculo .