Quando due risultatisti feroci come Max e Mou banchettano sulla carcassa di Juventus-Roma, ne escono morsi lenti, ruggiti smorzati, occhiate furtive. L’ha decisa, in avvio di ripresa, un gol di Rabiot, smarcato da Vlahovic, il serbo della Goeba, molto più utile – almeno stavolta – di Lukaku, cancellato da Bremer.
Il Vate aveva piazzato Dybala – ah, Paulino – a destra, proprio nella zona del francese. Un mismatch ambiguo, insidioso, che la zampata di Adrien ha rovesciato d’improvviso. Il palo di Cristante, allo sparo dello starter, era stato un fiammifero in una pozzanghera. Le «parate» più significative le realizzavano Mancini, murando Vlahovic, scivolato via a Llorente, e N’Dicka, che intercettava una sventola di Kostic a portiere battuto. Sul fronte opposto, fraseggio attorno a Peredes, un esterno sinistro del piccolo Sivori a fil di montante, i lanci per Lukaku. Sul piano della manovra, nulla di trascendentale. Weah al posto di Cambiaso riceveva da McKennie piccozze generose. Gli sprazzi di Yildiz (classe 2005, mai dimenticarlo) costituivano lampadine nel grigio.
Insomma: le squadre si aspettavano ai varchi, intasandoli. Né botte né botti, almeno per un tempo, con i duellanti che rendevano l’ordalia molto italiana e italianista. Il banco è saltato al 47’. Da quel momento in poi, Madama ha tirato giù la saracinesca e lasciato gli avversari pascolare al limite della propria bottega. Allegri inseriva Chiesa (prezioso), Mourinho ricorreva al suo arsenale, Pellegrini, El Shaarawy, Azmoun. Il possesso palla si gonfiava come la rana della favola ma, per dirla con Mou, «zeru tiri» (seri, intendo). Anzi: l’unica occasione capitava in contropiede a McKennie, la solita damigiana di tremendismo, su blitz di Chiesa: rimediava Rui Patricio, in extremis. E così, alla fine, ennesimo inno al corto muso. Con l’Inter a due punti e il calendario che svolta, sul serio. Buon anno a todos.
Hujisen dai Casamonicas è la conferma che, al momento,poco è cambiato con l’arrivo di Giuntoli.
La società l’aveva giustamente promesso al Frosinone e si doveva imporre, invece un pischello che non ha fatto ancora un cazzo prevale sul club e va dove gli pare. Fa ciò che gli pare come un Pogba, ed abbiamo visto le conseguenze di lasciare le scelte ai cervelli al macero di molti calciatori.
Lucianone l’avrebbe spedito in Ciociaria a calcioni nel culo.
Adesso vedremo se, primo, quanti minuti giocherà da qui a maggio; e secondo, se 6 mesi in quella cloaca antijuventina si trasformeranno in una trappola emotiva per l’olandesino.
In cambio arriva in prestito il capitano della primavera dei Casamonicas, il trequartista-ala sinistra Luigi Cherubini che immagino verrà dirottato alla Next Gen, dato il ruolo ed il fatto che mai abbia giocato in A.
Visto adesso il gol di Yildiz… ma che roba ha fatto? Ed é il secondo su due che segna così.
Che non venga in mente a nessuno in società di cederlo eh?????
Adesso sarebbe bello che Allegri osasse mettere lui e Chiesa esterni con Dusan in mezzo…
Ahahahah, il lurido cancro dello SCIACALLO ha risposto appena alzato dalla sua stalla, alle 06.56.
Manco è andato a pisciare ahahahah!
Ti manovro come un burattino e adesso vai pure ad urinare sulla tomba del Brindella, e su quella di gente che dici essere amici (esticazzi!!!) e probabilmente pure su quello della zoccolaccia che ti ha messo al mondo.
Striscia per il mondo LURIDO INFAME.
Vedo che non ci sono molte lamentele per il mancato rispetto del corto muso…
Direi che di Huijsen alla Roma non c’è di che preoccuparsi: prestito secco e ce lo riprendiamo a giugno
https://www.calciomercato.com/news/roma-e-cherubini-la-chiave-per-sbloccare-huijsen-la-situazione-98184
Huijsen alla Roma
Speruma bin
e insomma, ‘sti ragazzi si possono divertire e possono far divertire noi. serve solo un minimo di coraggio. dai ricotta!
rivista dopo secoli una squadra che propone calcio, pressa e si diverte, forse perchè finalmente il Ricotta,sia pure in ritardo, impiega qualche giovane in più, peraltro riuscendo a svilire il talento di Iling
tutto ciò sia ben chiaro contro le riserve del fanalino di coda del campionato
già domenica temo di vedere altra musica, spero di essere smentito
Sia come sia, cominciate a farvene una ragione.
Macs resta!!
Grazie Macs
;-))
il ragazzino largo a sx , Chiesa largo a dx, Vlaovic in mezzo, due terzini che arano la fascia, Rabiot Loca ed un altro in mezzo, Bremer Gatti centrali, sul ragazzino poi…un altra perla del Cialtrone : due partte non fanno un campione, lo mette in panca (18 anni cazzo devi riposare) e lui in 10 minuti ti stampa un altra prodezza, ed ora che lo rimettesse in panchina, su Iling…giocatore ormai involuto e rovinato