Quando due risultatisti feroci come Max e Mou banchettano sulla carcassa di Juventus-Roma, ne escono morsi lenti, ruggiti smorzati, occhiate furtive. L’ha decisa, in avvio di ripresa, un gol di Rabiot, smarcato da Vlahovic, il serbo della Goeba, molto più utile – almeno stavolta – di Lukaku, cancellato da Bremer.
Il Vate aveva piazzato Dybala – ah, Paulino – a destra, proprio nella zona del francese. Un mismatch ambiguo, insidioso, che la zampata di Adrien ha rovesciato d’improvviso. Il palo di Cristante, allo sparo dello starter, era stato un fiammifero in una pozzanghera. Le «parate» più significative le realizzavano Mancini, murando Vlahovic, scivolato via a Llorente, e N’Dicka, che intercettava una sventola di Kostic a portiere battuto. Sul fronte opposto, fraseggio attorno a Peredes, un esterno sinistro del piccolo Sivori a fil di montante, i lanci per Lukaku. Sul piano della manovra, nulla di trascendentale. Weah al posto di Cambiaso riceveva da McKennie piccozze generose. Gli sprazzi di Yildiz (classe 2005, mai dimenticarlo) costituivano lampadine nel grigio.
Insomma: le squadre si aspettavano ai varchi, intasandoli. Né botte né botti, almeno per un tempo, con i duellanti che rendevano l’ordalia molto italiana e italianista. Il banco è saltato al 47’. Da quel momento in poi, Madama ha tirato giù la saracinesca e lasciato gli avversari pascolare al limite della propria bottega. Allegri inseriva Chiesa (prezioso), Mourinho ricorreva al suo arsenale, Pellegrini, El Shaarawy, Azmoun. Il possesso palla si gonfiava come la rana della favola ma, per dirla con Mou, «zeru tiri» (seri, intendo). Anzi: l’unica occasione capitava in contropiede a McKennie, la solita damigiana di tremendismo, su blitz di Chiesa: rimediava Rui Patricio, in extremis. E così, alla fine, ennesimo inno al corto muso. Con l’Inter a due punti e il calendario che svolta, sul serio. Buon anno a todos.
E questo è quel LURIDO VERME CANCEROGENO dello SCIACALLO, specialista in insultare la memoria di defunti e rivoltante campione di falsità ed ipocrisia, solamente pochi giorni fà:
………………………………………………………….
Buon Natale a Lei gentile Beccantini, a tutte le famiglie e a chi popola la clinica.
Credo che la ricerca della pace dovrà essere l”obiettivo futuro nelle piccole e grandi cose quotidiane della nostra vita.
Buon Natale, con la speranza che nell’ “Alba di domani” (Tiromancino, 2007), non dimentichiamo le promesse di oggi.
Scritto da DinoZoff il 25 dicembre 2023 alle ore 12:31
Ah, e ricordati di insultare, come fai di solito, anche Sor Carletto Mazzone…uno che consideri un fallito perchè non ha mai vinto un cazzo nella sua carriera di allenatore…LURIDO VERME di uno SCIACALLO.
Cosa vuoi ritirare fuori, handicappato mentali di un lurido verme.
Manco sai aprire la porta di casa o accendere la luce.
Sei andato a pisciare sulla tomba di quella megera di tua madre?
LURIDO VERME di un SCIACALLO.
Se dovessi ritirare fuori tutte le merdate che scrivevi come CCCP sul sassolino…..qui dentro ci sarebbe la fila per cagarti addosso. Una fila a 32 elementi….una superlega della cagata….
…nettare per il topo….
Ehhhhhh……vedo che ti ho riempito la bocca ben benino, del mio nettare da topo, tanto da ubriacarti e rovistare in redazione con la solita solfa. Bevi, schiavetto, bevi….che ti fa crescere qualche pelo su quella crapa pelata che ti ritrovi piena di merda.
Poi non sprecare nulla…..lecca e pulisci, schiavetto….
E ricordiamo sempre il motivo per il quale ricorderò, fino alla sua anelata dipartita, chi veramente è il LURIDO VERME di un SCIACALLO.
………………………………………….
E ricordiamo anche come il verme multinick indaista dello SCIACALLO, che osa stupidamente commentare se qualcuno guardano meno la partita, fosse attivissimo questa estate nel propagandare la DISDETTA degli abbonamenti…persino alla RAI…ahahah, il pagliaccio che.li ha rinnovati sùbito tutti perché sente che è l’anno della sua banda di pisciatombe.
Ma se uno è un nick ed un tifoso falso, cosa può dire se non falsità?
SDEEENG!
Scritto da bilbao77 il 9 dicembre 2023 alle ore 11:13
Mai dimenticare come quel verme di un multinick indaista dello SCIACALLO sfrutta i morti, offendendo la loro memoria siano essi figli di fantomatici amici o Sor Carletto Mazzone, da lui considerato un perdente incapace. Puah!
………………………….
1. Pensa alla tua Drastico….prima o poi ti troverai a mantenere il figlio di Allegri….e magari ti fa pure causa ….ahahahah….pensa al perizoma lasciato da tua moglie sul sedile del Ferrari di Allegri….lecca e lava…. Cuckold.
Scritto da DinoZoff il 27 agosto 2022 alle ore 18:29
QUI POSTA LE SUE CONSUETE PORCHERIE AUTOBIOGRAFICHE.
———————————————————–
1. Siamo sicuri che Irrati non sia Sputacchiera multinick indaista?
Non ha più postato ed è passato a fare il solito braccio armato dell’antijuventinismo.
Scritto da bilbao77 il 27 agosto 2022 alle ore 19:01
STUZZICO IL VERME MULTINICK INDAISTA CHE ALZA IL TOMBINO DELLA FOGNA …
———————————————————–
1. Spiacente Bilbao….non rispondo più ad insulti o improperi vari chiudo qui per rispetto e per lutto.
Buona partita.
http://www.iltempo.it/attualita/2022/08/27/news/ventotene-annega-ragazzo-malore-durante-immersione-snorkeling-porto-romano-32854480/amp/
Scritto da DinoZoff il 27 agosto 2022 alle ore 19:10
CIOE’ 40 MINUTI DOPO AVER SCRITTO L’ENNESIMA PORCHERIA FINGE DI VENIRE A SAPERE SOLO ALLORA DELLA TRAGEDIA, DELLA QUALE A LUI NON FOTTE UNA SEGA; SE NON PER RACCATTARE UN PO’ DI COMPASSIONE.
—————–
Se sarà davvero così da me non riceverai più un insulto, ma mi permetto di dubitare, anche perché poi basta un altro nick et voilà. Che poi l’ho letto così tante volte dai soliti noti…
Un conto sono le dispute “virtuali” ed un conto la vita reale perciò mi dispiace che ci sia voluta una tragedia per deporre (spero) le armi. E mi dispiace sinceramente per questo ragazzo.
Condoglianze alla famiglia.
Scritto da bilbao77 il 27 agosto 2022 alle ore 19:24
PERSINO L’OTTIMO BILBAO MOSTRA COMPASSIONE MA GIA’ PREVEDE CHE QUELLO DELLO SCIACALLO SARA’ SOLAMENTE UN EFFIMERO INGANNO DA DEMENTE 2.0.
E LE CONDOGLIANZE LE FACCIO ALLA FAMIGLIA NON AD UN VERME SCIACALLO PERCHE’ LO STESSO TANFA INDECOROSAMENTE DI SPECULAZIONE, OLTRE CHE DI MERDA.
———————————————
1. Ringrazio tutti voi ed il primario per la vicinanza in questo duro mio momento di rabbia e di dolore, scusandomi di averlo condiviso così repentinamente.
Grazie.
Dino Zoff
Scritto da DinoZoff il 28 agosto 2022 alle ore 16:46
OOOOh POVERINO, QUANTO SOFFRE I IL VISCIDO VERME CHE CERCA DI APPARIRE CIO’ CHE NON E’ (POTEVA FARE COME SEMPRE: USARE UN ALTRO NICK NO?)
———————————————————————————–
1. Grazie,atutti…
Anche se nel dolore, la vita va avanti.
Scritto da DinoZoff il 14 settembre 2022 alle ore 22:20
QUI RAGGIUNGE VETTE DI FALSITA’ E CINISMO VERSO UN DEFUNTO FRANCAMENTE APPARTENENTI AL MONDO SUBUMANO NEL QUALE VIVE.
—————————————————————————————
1. Moeller ho promesso….alla memoria di non insultare, giusto un mese fa…..
Continuo nel mantenere la promessa
Scritto da DinoZoff il 27 settembre 2022 alle ore 13:26
QUI IL VERME SCIACALLO E’ ADDIRITTURA COMMOVENTE.
MANCO FOSSE GIORGIA MELONI MENTRE VOTA CHE RUBY E’ NIPOTE DI MUBARAK…
Lurido verme di un tango di SCIACALLO, ma non sei ancora morto?
Non t’hanno ancora accoltellato quella banda di delinquenti con cui vivi?
Hihihihihi.
Tiriamo l’acqua…flushhhh !!! E vai giù per i tubi stronzetto.
Su questo Cherubini invece la Roma mantiene comunque il 50% sulla rivendita.
Interessante però la clausola posta su Hujsen, più verrà utilizzato dalla Roma (almeno 10 partite), meno lo pagheranno (dai 700mila a 500mila euro). Questo imporrebbe la saggezza (per la Roma) di non lasciarlo ammuffire in panchina e magari (speriamo) di prendere valore per quando tornerà alla base.