Quando due risultatisti feroci come Max e Mou banchettano sulla carcassa di Juventus-Roma, ne escono morsi lenti, ruggiti smorzati, occhiate furtive. L’ha decisa, in avvio di ripresa, un gol di Rabiot, smarcato da Vlahovic, il serbo della Goeba, molto più utile – almeno stavolta – di Lukaku, cancellato da Bremer.
Il Vate aveva piazzato Dybala – ah, Paulino – a destra, proprio nella zona del francese. Un mismatch ambiguo, insidioso, che la zampata di Adrien ha rovesciato d’improvviso. Il palo di Cristante, allo sparo dello starter, era stato un fiammifero in una pozzanghera. Le «parate» più significative le realizzavano Mancini, murando Vlahovic, scivolato via a Llorente, e N’Dicka, che intercettava una sventola di Kostic a portiere battuto. Sul fronte opposto, fraseggio attorno a Peredes, un esterno sinistro del piccolo Sivori a fil di montante, i lanci per Lukaku. Sul piano della manovra, nulla di trascendentale. Weah al posto di Cambiaso riceveva da McKennie piccozze generose. Gli sprazzi di Yildiz (classe 2005, mai dimenticarlo) costituivano lampadine nel grigio.
Insomma: le squadre si aspettavano ai varchi, intasandoli. Né botte né botti, almeno per un tempo, con i duellanti che rendevano l’ordalia molto italiana e italianista. Il banco è saltato al 47’. Da quel momento in poi, Madama ha tirato giù la saracinesca e lasciato gli avversari pascolare al limite della propria bottega. Allegri inseriva Chiesa (prezioso), Mourinho ricorreva al suo arsenale, Pellegrini, El Shaarawy, Azmoun. Il possesso palla si gonfiava come la rana della favola ma, per dirla con Mou, «zeru tiri» (seri, intendo). Anzi: l’unica occasione capitava in contropiede a McKennie, la solita damigiana di tremendismo, su blitz di Chiesa: rimediava Rui Patricio, in extremis. E così, alla fine, ennesimo inno al corto muso. Con l’Inter a due punti e il calendario che svolta, sul serio. Buon anno a todos.
Scritto da MLD il 5 gennaio 2024 alle ore 18:23
Mah, 200k di differenza non mi sembrano una differenza tale da motivare la Roma nel valorizzare huysen a tutto vantaggio della Juventus. Lo faranno solo se saranno disperati e senza alternative. Se no, useranno quelli che hanno di proprietà. 200mila nel bilancio pur disastrato della Roma sono una goccia. Risibile poi pensare che nei quattro mesi il fattucchiere di setubal possa esercitare un potere di attrazione per l’olandesino. Ha un contratto sino al 28 punto. Ricorda, in sedicesimo e molto 8n peggio, l’operazione morata col real. Quan non c’è neppure un premio, anzi.
Piuttosto, da sperare non si faccia male. Che lo staff di murinho fa a gara con quello di pioli, che hanno persino battuto le straordinarie prodezze di quello del ricotta nei due anni passati (e tocchiamoci per questo, vah).
Scritto da Fabrizio il 6 gennaio 2024 alle ore 00:12
direi praticamente certo , alla domanda di Ravanelli se Yildiz e Chiesa potevano giocare insieme non ha nemmeno risposto , della serie : un Cialtrone e’ x sempre , sui social poi e’ tutta una celebrazione dei suoi fans , che sono passati in poco piu’ di 24 mesi , dal dai che torna, al dai che lo cacciano, al dai che rinnova, comportamento tipicamente italiano che nella ns tifoseria si esprime alla massima potenza
LA DIFFERENZA TRA ME E TE…hihihihi.
……………………..
E ricordiamo anche come il verme multinick indaista dello SCIACALLO, che osa stupidamente commentare se qualcuno guardano meno la partita, fosse attivissimo questa estate nel propagandare la DISDETTA degli abbonamenti…persino alla RAI…ahahah, il pagliaccio che.li ha rinnovati sùbito tutti perché sente che è l’anno della sua banda di pisciatombe.
Ma se uno è un nick ed un tifoso falso, cosa può dire se non falsità?
SDEEENG!
Scritto da bilbao77 il 9 dicembre 2023 alle ore 11:13
Mai dimenticare come quel verme di un multinick indaista dello SCIACALLO sfrutta i morti, offendendo la loro memoria siano essi figli di fantomatici amici o Sor Carletto Mazzone, da lui considerato un perdente incapace. Puah!
………………………….
1. Pensa alla tua Drastico….prima o poi ti troverai a mantenere il figlio di Allegri….e magari ti fa pure causa ….ahahahah….pensa al perizoma lasciato da tua moglie sul sedile del Ferrari di Allegri….lecca e lava…. Cuckold.
Scritto da DinoZoff il 27 agosto 2022 alle ore 18:29
QUI POSTA LE SUE CONSUETE PORCHERIE AUTOBIOGRAFICHE.
———————————————————–
1. Siamo sicuri che Irrati non sia Sputacchiera multinick indaista?
Non ha più postato ed è passato a fare il solito braccio armato dell’antijuventinismo.
Scritto da bilbao77 il 27 agosto 2022 alle ore 19:01
STUZZICO IL VERME MULTINICK INDAISTA CHE ALZA IL TOMBINO DELLA FOGNA …
———————————————————–
1. Spiacente Bilbao….non rispondo più ad insulti o improperi vari chiudo qui per rispetto e per lutto.
Buona partita.
http://www.iltempo.it/attualita/2022/08/27/news/ventotene-annega-ragazzo-malore-durante-immersione-snorkeling-porto-romano-32854480/amp/
Scritto da DinoZoff il 27 agosto 2022 alle ore 19:10
CIOE’ 40 MINUTI DOPO AVER SCRITTO L’ENNESIMA PORCHERIA FINGE DI VENIRE A SAPERE SOLO ALLORA DELLA TRAGEDIA, DELLA QUALE A LUI NON FOTTE UNA SEGA; SE NON PER RACCATTARE UN PO’ DI COMPASSIONE.
—————–
Se sarà davvero così da me non riceverai più un insulto, ma mi permetto di dubitare, anche perché poi basta un altro nick et voilà. Che poi l’ho letto così tante volte dai soliti noti…
Un conto sono le dispute “virtuali” ed un conto la vita reale perciò mi dispiace che ci sia voluta una tragedia per deporre (spero) le armi. E mi dispiace sinceramente per questo ragazzo.
Condoglianze alla famiglia.
Scritto da bilbao77 il 27 agosto 2022 alle ore 19:24
PERSINO L’OTTIMO BILBAO MOSTRA COMPASSIONE MA GIA’ PREVEDE CHE QUELLO DELLO SCIACALLO SARA’ SOLAMENTE UN EFFIMERO INGANNO DA DEMENTE 2.0.
E LE CONDOGLIANZE LE FACCIO ALLA FAMIGLIA NON AD UN VERME SCIACALLO PERCHE’ LO STESSO TANFA INDECOROSAMENTE DI SPECULAZIONE, OLTRE CHE DI MERDA.
———————————————
1. Ringrazio tutti voi ed il primario per la vicinanza in questo duro mio momento di rabbia e di dolore, scusandomi di averlo condiviso così repentinamente.
Grazie.
Dino Zoff
Scritto da DinoZoff il 28 agosto 2022 alle ore 16:46
OOOOh POVERINO, QUANTO SOFFRE I IL VISCIDO VERME CHE CERCA DI APPARIRE CIO’ CHE NON E’ (POTEVA FARE COME SEMPRE: USARE UN ALTRO NICK NO?)
———————————————————————————–
1. Grazie,atutti…
Anche se nel dolore, la vita va avanti.
Scritto da DinoZoff il 14 settembre 2022 alle ore 22:20
QUI RAGGIUNGE VETTE DI FALSITA’ E CINISMO VERSO UN DEFUNTO FRANCAMENTE APPARTENENTI AL MONDO SUBUMANO NEL QUALE VIVE.
—————————————————————————————
1. Moeller ho promesso….alla memoria di non insultare, giusto un mese fa…..
Continuo nel mantenere la promessa
Scritto da DinoZoff il 27 settembre 2022 alle ore 13:26
QUI IL VERME SCIACALLO E’ ADDIRITTURA COMMOVENTE.
MANCO FOSSE GIORGIA MELONI MENTRE VOTA CHE RUBY E’ NIPOTE DI MUBARAK…
CANCRO di un LURIDO SCIACALLO,
- la differenza tra me e te è che io non sono un multinick carogna che pisci sulla promessa fatta schifosamente su un povero ragazzo morto;
- la differenza tra me e te è che non fingo buonismi FALSI come un scudetto dell’inda per fare auguri ipocriti “di pace anche nelle piccole cose quotidiane” e che il giorno dopo puntualmente non mantengo;
- la differenza tra me e te e che io non offendo la memoria di un signor allenatore (pur di un altro calcio) come Carletto Mazzone, che consideri fallito per non aver mai vinto nulla (ed ha allenato in piazze come Roma e Kabùl);
- la differenza tra me e te è che io godo come un riccio al gol di Rodri, mentre tu vieni qua balbettando a frignare, tutto rabbuiato per la sconfitta della tua inda a Istanbul;
- la differenza tra me e te è che sei un indaista travesto col culo abusato mentre io sono uno juventino che dalla mia squadra pretende il meglio per essere la numero 1;
- la differenza tra me e te è che io so cosa abbia vinto Guardiola da calciatore e dove abbia giocato Rakitic;
- la differenza tra me e te è che TUTTI in questo blog ti hanno pisciato in testa (e si può… perchè purtroppo sei ancora vivo, sebbene l’encefalogramma tuo sia più piatto di quello di Maurizio Gasparri), compreso il gentile padrone di casa;
- la differenza tra me e te è che tu sei un LURIDO VERME di un SCIACALLO, con connotati irrimediabilmente cancrenosi;
Concordo con i post di Fabrizio e di Dario.
Questi 2 gol, quasi in fotocopia, di Yildiz ricordano l’entrata in scena del giovane Del Piero ed i suoi meravigliosi gol, parimenti in fotocopia, al giro sul palo lontano.
Ora, ovviamente presto gli allenatori e difensori avversari raddrizzeranno le antenne per inibire al turco quella giocata, ma penso che il ragazzo abbia un repertorio che gli consenta di fare qualcos’altro di ugualmente magico ed efficace. Vedremo anche come reagirà a marcature più personalizzate, spietate e provocatorie.
Io comunque, ritornando al tridente dei miei sogni, lo vedo sostenibile sotto tutti i punti di vista, tecnico/tattico in primis per quest’anno e pure economico, specie se Dusan accettasse di ridiscutere il demenziale contratto che Arrivabene e Cherubini (mi pare costoro) gli concessero.
I sacrificati saranno probabilmente Iling Junior e forse anche Soulè, che a me non ha mai fatto impazzire, ma che giocando uno splendido campionato come sta facendo in Ciociaria, forse meriterebbe una chance pure lui a Torino. Ma se poi monetizzassi con quei 2 ragazzi, facessi crescere Weah e magari ti tenessi pure Kostic come elemento più esperto (oltre che jolly) e tutto sommato in grado di accettare di fare il ricambio di lusso ai titolari, non saremmo messi male.
Vedi coglione77……la differenza tra me e te è che tu mi auguri la morte, allungandomi la vita, ed io no ……auspico nel giorno di Natale la pace nel mondo ed a tutti.
D’altronde, se mi muori…..come farei a fare i miei bisogni su di te di prima mattina…..tipo alle 6,57??
Un cesso come te è per sempre…..
Bravo Dario, d’accordissimo con te! Mi è sembrato un po’ di Dybala.. mi auguro che continuo perché il calcio è soprattutto fantasia e lui fa intravedere tanta fantasia e tantissima potenza. Mi auguro che il mister non gli dia altri compiti che possano confonderlo! leo
Quando vidi Pogba giocare per la prima volta non ebbi dubbi sulle qualità del ragazzo. Yildiz mi colpisce nello stesso modo. Fateci caso: nel gol di ieri sera, non è tanto la bellezza del gesto tecnico di passare in mezzo ai difensori avversari, quanto la freddezza e la potenza nel tiro. Quanti calciatori, dopo un gesto tecnico rilevante si perdono nella finalizzazione, sorpresi piacevolmente da sé stessi e confusi dall’ “ooohh!” del pubblico…
Invece purtroppo temo che rimarrà una chimera e che il Cialtrone alimenterà la cagnara Chiesa-Yildiz.
Scritto da bilbao77 il 5 gennaio 2024 alle ore 17:49
Molto possibile. Spero sempre che prima o poi si ficchi nella zucca che può giocare con i tre davanti, ma figurati se quello si schioda dall’8-1-1 col bus parcheggiato. D’altra parte, « per fortuna é tornata la paura di prendere gol »…
Capito il LURIDO TANGO dello SCIACALLO?
… “Credo che la ricerca della pace dovrà essere l”obiettivo futuro nelle piccole e grandi cose quotidiane della nostra vita.”.
LURIDO VERME bastardo…l’unica ricerca che devi fare è un arpione per cercare di togliere dal tuo abusato buco di culo l’estintore maxi che Rodri ti ha conficcato il giugno scorso.
Vai per i tubi LURIDO VERME.