Quando due risultatisti feroci come Max e Mou banchettano sulla carcassa di Juventus-Roma, ne escono morsi lenti, ruggiti smorzati, occhiate furtive. L’ha decisa, in avvio di ripresa, un gol di Rabiot, smarcato da Vlahovic, il serbo della Goeba, molto più utile – almeno stavolta – di Lukaku, cancellato da Bremer.
Il Vate aveva piazzato Dybala – ah, Paulino – a destra, proprio nella zona del francese. Un mismatch ambiguo, insidioso, che la zampata di Adrien ha rovesciato d’improvviso. Il palo di Cristante, allo sparo dello starter, era stato un fiammifero in una pozzanghera. Le «parate» più significative le realizzavano Mancini, murando Vlahovic, scivolato via a Llorente, e N’Dicka, che intercettava una sventola di Kostic a portiere battuto. Sul fronte opposto, fraseggio attorno a Peredes, un esterno sinistro del piccolo Sivori a fil di montante, i lanci per Lukaku. Sul piano della manovra, nulla di trascendentale. Weah al posto di Cambiaso riceveva da McKennie piccozze generose. Gli sprazzi di Yildiz (classe 2005, mai dimenticarlo) costituivano lampadine nel grigio.
Insomma: le squadre si aspettavano ai varchi, intasandoli. Né botte né botti, almeno per un tempo, con i duellanti che rendevano l’ordalia molto italiana e italianista. Il banco è saltato al 47’. Da quel momento in poi, Madama ha tirato giù la saracinesca e lasciato gli avversari pascolare al limite della propria bottega. Allegri inseriva Chiesa (prezioso), Mourinho ricorreva al suo arsenale, Pellegrini, El Shaarawy, Azmoun. Il possesso palla si gonfiava come la rana della favola ma, per dirla con Mou, «zeru tiri» (seri, intendo). Anzi: l’unica occasione capitava in contropiede a McKennie, la solita damigiana di tremendismo, su blitz di Chiesa: rimediava Rui Patricio, in extremis. E così, alla fine, ennesimo inno al corto muso. Con l’Inter a due punti e il calendario che svolta, sul serio. Buon anno a todos.
Eeeeeh saranno anche « solo » incaaci, ma guarda caso sbagliano a senso unico…
Ennesimo aiuto all’Inda, poi il Verona ha purtroppo sprecato un’occasione d’oro (per noi). Ma intanto il golletto oltre il 90’ condito da evidente fallo gliel’avevano apparecchiato.
Pezzo di merda LURIDO CANCRO di uno SCIACALLO non dici più #disdire #disdire eh?
Porta quell’estintore che hai conficcato in culo a pisciare sulla tomba del Brindella come fai dal 2006.
Ma tiniti un po’ di urea per le tue consuete minzioni sulle memorie dei povero ragazzo scomparso e di Carletto Mazzone.
INFAME, LURIDO SCIACALLO.
No intervengo, parlo senza aver visto alcuna immagine, ma presumo che si siano accorti di averla fatta ANCORA UNA VOLTA troppo grossa ed abbiano cercato di riparare dando un rigore, che ci dici essere non così clamoroso.
Purtroppo la cosiddetta compensazione non funziona così e non può mettere sullo stesso piano un rivoltante gol irregolare concesso con un rigorino che deve poi essere ancora realizzato.
Ti risulta che su Sky e/o Dazn trasmettano solo calcio?
Un coglione con i transistor indiani al posto delle orecchie è per sempre.. coglioni si nasce, e tu lo nacqui….
Striscia, striscia, biscetta interista….
L’infame SCIACALLO è quello che aveva promesso di non insultare più in memoria del poveretto ma i falsi e vigliacchi (sicuramente un fascio capitolino di mmmerda) non ce la fanno a mantenere una parola) e da LURIDO VERME lo ha offeso, violandone pure la privacy.
Io credo che nell’antichità la pena sarebbe stata la lapidazione.
Ci limitiamo a pisciargli in resta e coprirlo di ulteriore merda.
Ma quel figlio di zoccolaccia marcia di quel LURIDO VERME dello SCIACALLO che quest’estate cianciava “#disdetta #disdetta” (come sempre scrivendo menzogne infami…) e invece è corso sùbito a dare i soldi (peraltro guadagnati dalla bascia di sua moglie in strada) alla mafia figc che sta scortando l’inda verso il titolo?
Ne parliamo?
Il sig. Beck anni fà aveva molto a cuore il concetto di SCORTA ma 5 o 6 clamorosi errori a favore (con praticamente nulla contro) e solamente in un girone di andata la juve non li ha mai avuti.
Schiatta indaista multinick che piscia sulle tombe e sulla memoria di un poveretto.
se in malafede l’avrebbero fatta meglio , esempio il rigore (molto dubbio) dato al Verona dopo pochi minuti, mio parere ??? incompetenti, inadeguati e superficiali, la classe arbitrale e’ un po’ come quella politica , il peggio del peggio arriva ai vertici , al pari della Can – Figc – Lega – (in)Giustizia Sportiva, non tiene inoltre il concetto del tocco veronese dopo il fallo , che vale x le normali azioni di gioco e non x gioco violento, siamo in Italia ragazzi, vale tutto ed il suo contrario, compreso il tempo in cui vincevamo noi pero’
Se dopo un evidente fallo, la palla viene toccata da un giocatore difendente il var non può intervenire in un eventuale gol. Il tocco del pallone annulla praticamente tutto quanto avvenuto prima. Il var poteva intervenire immediatamente per segnalare l’azione violenta con gomitata di bastoni sul difensore . In questo caso , secondo me , cartellino rosso. Ora se l’arbitro comunica che non ha visto la gomitata può intervenire la prova televisiva per gioco violento. resto comunque del parere che l’arbitro fabbri guardasse in quella direzione.
Farebbero figura migliore a dargli ‘sta seconda stella di cartone e mandare subito tutti in ferie che prolungare questa ridicola farsa. Patetici.
Non capita, ma se capita un altro 5 maggio…………….sai le risate…
Il VAR non è intervenuto perché avrebbe dovuto fare annullare il gol dell’Inter, altro che cazzi…