Quando due risultatisti feroci come Max e Mou banchettano sulla carcassa di Juventus-Roma, ne escono morsi lenti, ruggiti smorzati, occhiate furtive. L’ha decisa, in avvio di ripresa, un gol di Rabiot, smarcato da Vlahovic, il serbo della Goeba, molto più utile – almeno stavolta – di Lukaku, cancellato da Bremer.
Il Vate aveva piazzato Dybala – ah, Paulino – a destra, proprio nella zona del francese. Un mismatch ambiguo, insidioso, che la zampata di Adrien ha rovesciato d’improvviso. Il palo di Cristante, allo sparo dello starter, era stato un fiammifero in una pozzanghera. Le «parate» più significative le realizzavano Mancini, murando Vlahovic, scivolato via a Llorente, e N’Dicka, che intercettava una sventola di Kostic a portiere battuto. Sul fronte opposto, fraseggio attorno a Peredes, un esterno sinistro del piccolo Sivori a fil di montante, i lanci per Lukaku. Sul piano della manovra, nulla di trascendentale. Weah al posto di Cambiaso riceveva da McKennie piccozze generose. Gli sprazzi di Yildiz (classe 2005, mai dimenticarlo) costituivano lampadine nel grigio.
Insomma: le squadre si aspettavano ai varchi, intasandoli. Né botte né botti, almeno per un tempo, con i duellanti che rendevano l’ordalia molto italiana e italianista. Il banco è saltato al 47’. Da quel momento in poi, Madama ha tirato giù la saracinesca e lasciato gli avversari pascolare al limite della propria bottega. Allegri inseriva Chiesa (prezioso), Mourinho ricorreva al suo arsenale, Pellegrini, El Shaarawy, Azmoun. Il possesso palla si gonfiava come la rana della favola ma, per dirla con Mou, «zeru tiri» (seri, intendo). Anzi: l’unica occasione capitava in contropiede a McKennie, la solita damigiana di tremendismo, su blitz di Chiesa: rimediava Rui Patricio, in extremis. E così, alla fine, ennesimo inno al corto muso. Con l’Inter a due punti e il calendario che svolta, sul serio. Buon anno a todos.
E’ inutile che ti agiti VILE e LURIDO SCIACALLO indaista.
TUTTI sanno bene chi tifa inda qui, anche se si nasconde:
si tratta di chi considera Ivano Bordon un idolo ed il miglior portiere italiano della sua epoca, dopo Dinomito (hihihi);
si tratta di chi è nervosissimo e, frignando, farfuglia cazzate dopo aver preso in culo l’estintore di Rodri ad Istanbul, invece di gioire come tutti i veri gobbi hanno fatto;
si tratta di chi è sempre stato, da anni, attaccato alla fava di Lucacchio, ciucciandola avidamente;
si tratta di chi non riconosce a Chiellini gli scudetti del 2004/2005 e 2005/2006 perchè uno lo ha rubato grazie al suo guido acne rossi.
Ed ora vai al Pronto Soccorso, veloce…che con l’aria che tira in questi mesi c’è caso che manco ti guardino e ti lascino lì nella pozza di sangue.
Hihihihihi
Abbiamo pure la musa (di merda) del LURIDO e VILE SCIACALLO, gran pisciatore di tombe, defunti, memorie ed altro.
https://twitter.com/grande_flagello/status/1743346609801273813
E poi, LURIDO VILE SCIACALLO indaista, io non devo rendere di certo conto a te di come ti gonfio di ceffoni su questo, per altri versi, eccellente spazio di elegante disamina calcistica (puntualmente tale quando non ti affacci qui dal tombino e sei in giro a pisciare sulle tombe d qualcuno).
Non dovresti togliere aria al pianeta, anche perchè hai l’alito di Dentimarci.
Le cose che posto regolarmente sono incancrenite dentro di te…ormai ce l’hai tatuate e ci dovrai convivere sempre perchè alla fine rappresentano quello che sei:
un VILE LURIDO SCIACALLO che tifa inda e soprattutto piscia sui morti
Hihihihi, vai a pisciare nella bottiglia di birra che tieni in frigo, vai!
Ahahahah…”non so più come offenderti”…?
Non ricorda un celebre striscione dei pisciatombe? Ahahahah.
NON CE LA FA PROPRIO A FINGERSI JUVENTINO…un coglione mai vsto che fa sembrare il compianto Lovre una mente sopraffina.
Tu invece LURIDO VILE SCIACALLO sei una demente sopraffina! Hihihihi
Sono sempre gli stessi che girano , nasca, fabbri, massa. Sono sfortunati sbagliano sempre nello stesso modo, contro la Juve e a favore dell’ Inter. Secondo la legge dei grandi numeri nel ritorno dovrebbe cambiare. Cosa ne dite?
Coglione 77, dopo la lezione di stile e di educazione, ritorna a strisciare come la biscetta che sei ai piedi dei tuoi amichetti cinesi che ti forniscono le radioline da un euro per sentire le partite di cricket dei camerieri indiani che quando sono liberi ti danno qualche penny senza neanche chiederti il culo, per quanto schifo gli fai….
Glielo hai detto che quando eri CCCP sul sassolino de la Stampa, in piena porco poli, quando tutto il mondo CI dava contro come juventini e contro la nostra storia, tu sputavi addosso a Moggi, Giraudo e Bettega?
Glielo hai detto cosa scrivevi a quelli che ti leccano il culo qui dentro, pensando di trovare chissà quale mente eccelsa, invece di rendersi conto di avere a che fare con un millantatore, nullafacente, leccaculo, basso, tarchiato, ultrasettantenne cagasotto, e antijuventino dalla nascita?
Dai….diglielo che stasera mi voglio divertire mettendoti sotto le mie scarpe…
Non sai più come offendermi…..stai impazzendo come una mosca sulla merda sotto un bicchiere.
Ti fai le domande e non capisci le risposte che ti dai…..eccolo il vero decerebrato….
Io rispetto chi mi rispetta, e sono sempre io il primo a rispettare.
De Pasquale non mi ha mai offeso per le mie battute e per il mio tifo bianconero, come io non ho mai offeso lui.
Prima vengono le persone e poi le questioni di tifo.
Probabilmente tu, da persona bassa in tutti i sensi , squallida e frustrata, insieme a qualche tuo sodale con il quale ti slinguazzi ( ma presumo che siate la stessa cosa), sei solo capace a cercare nemici ed offenderli pensando di avere campo libero e purtroppo pure spazi liberi.
Proprio come il tuo caro Mourinho, stessa razza, stessa pelle, stessi padroni.
E poi sempre a sbaciucchiarsi con Pasquale che almeno è un cartonato dichiarato (oh magari siete la stessa roba…) e mai una parola contro l’inda per anni e anni.
Fino a che con i ceffoni e calci in culo ricevuti da me (ed in verità da quasi tutti qui) ultimamente prova a dire qualcosina, ma si vede che non è convinto lo fa recitando.
Solo che, da handicappato cerebrale quale è, lo sgamano tutti.
Ora vai a pisciarti addosso nella roulotte ed a mangiare il solito piatto di cacca, che i clienti del travesto che hai sposato, ti lasciano generosamente.
Tsssschh…
Ricordiamo anche quando il LURIDO INFAME SCIACALLO che insulta i morti (pure quelli che dice di conoscere) oltre a non sapere granchè di Guardiola e Rakitic, fece il conto del palmares del Chiello…e guarda un po’, non ci mise lo scudetto 2005/2006..la FETIDA, LURIDA CAROGNA.
Così stupido da commettere imperdonabili errori per uno juventino, ma perfettamente comprensibili per un pisciatombe di Appiano.
Ti rullo…di cartoni, LURIDO e FETIDO PEDOFILO di uno SCIACALLO.
Vile LURIDO SCIACALLO qui chi dà i soldi alla figc per salvare il culo all’inda e mettere su questo sconcio di campionato sei tu.
Lo stesso che ogni giorno piscia sulla memoria di un povero ragazzo deceduto che meritava di essere lasciato in pace ma che una LURIDA CAROGNA come te ha usato per i propri interesse.
Mi fa schifo anche quella gentaglia che vive con te perchè deve essere della tua stessa risma per stare con un putrido nauseabondo pisciatombe come te.
Ora vai da qualche alta parte a fare la pipì sul ricordo dl buon Carletto Mazzone vai, capra!