Quando due risultatisti feroci come Max e Mou banchettano sulla carcassa di Juventus-Roma, ne escono morsi lenti, ruggiti smorzati, occhiate furtive. L’ha decisa, in avvio di ripresa, un gol di Rabiot, smarcato da Vlahovic, il serbo della Goeba, molto più utile – almeno stavolta – di Lukaku, cancellato da Bremer.
Il Vate aveva piazzato Dybala – ah, Paulino – a destra, proprio nella zona del francese. Un mismatch ambiguo, insidioso, che la zampata di Adrien ha rovesciato d’improvviso. Il palo di Cristante, allo sparo dello starter, era stato un fiammifero in una pozzanghera. Le «parate» più significative le realizzavano Mancini, murando Vlahovic, scivolato via a Llorente, e N’Dicka, che intercettava una sventola di Kostic a portiere battuto. Sul fronte opposto, fraseggio attorno a Peredes, un esterno sinistro del piccolo Sivori a fil di montante, i lanci per Lukaku. Sul piano della manovra, nulla di trascendentale. Weah al posto di Cambiaso riceveva da McKennie piccozze generose. Gli sprazzi di Yildiz (classe 2005, mai dimenticarlo) costituivano lampadine nel grigio.
Insomma: le squadre si aspettavano ai varchi, intasandoli. Né botte né botti, almeno per un tempo, con i duellanti che rendevano l’ordalia molto italiana e italianista. Il banco è saltato al 47’. Da quel momento in poi, Madama ha tirato giù la saracinesca e lasciato gli avversari pascolare al limite della propria bottega. Allegri inseriva Chiesa (prezioso), Mourinho ricorreva al suo arsenale, Pellegrini, El Shaarawy, Azmoun. Il possesso palla si gonfiava come la rana della favola ma, per dirla con Mou, «zeru tiri» (seri, intendo). Anzi: l’unica occasione capitava in contropiede a McKennie, la solita damigiana di tremendismo, su blitz di Chiesa: rimediava Rui Patricio, in extremis. E così, alla fine, ennesimo inno al corto muso. Con l’Inter a due punti e il calendario che svolta, sul serio. Buon anno a todos.
Ricordo sempre che siamo nell’epoca del VAR.
Se vanno tutti sistematicamente a favore dei pisciatombe è PALESE che ci sia una volontà di scortarli fino alla seconda stella di cartone.
Gli errori in campo sono una cosa ma quelli “a tavolino” davanti ad uno schermo non possono avere nè giustificazione, nè comprensione.
Sono 12 episodi, per lo meno:
https://twitter.com/Pueblo_Juve/status/1743675776732475594/photo/1
https://twitter.com/Pueblo_Juve/status/1743702944359264532/photo/1
Ti rode il culo bestia di merda vero?
Ti rode il culo che tutti quelli che ti leccano il culo, passano dalla leccata ai morsi nei cojoni.. vero?
Ti ricordi quello che scrivevi sul sassolino , colpevolizzando Moggi e Giraudo di essere la causa di calciopoli, maledicendo gli Agnelli, in stile Espresso e Repubblica?
Smentiscimi come fanno quelli che si mettono sotto il letto per nascondersi e non prendere le cinghiate sulle chiappe dal padre….
Buffone, stanato…
Triplete, sei un tarzanetto che penzola dal culo di Gravina e che il VILE LURIDO SCIACALLO, goloso, si papperà prima di andare a nanna, nella stalla.
Ahahahah poverino il VILE LURIDO SCIACALLO indaista, portami le prove di quello che dici, come te le sbatto sul grugno io…dai!
Oppure non sarà che te le inventi come quei bambinetti ritardati che vengono beccati e se ne vengono fuori con i “Gne gne gne, signora maestra, è stato lui uffa!”
Ma quella zoccola di travesto che ha avuto lo stomaco di sposarti (e cornificarti) dove ti ha preso?
Al Cottolengo…allo zoo…nelle fognature di Appiano Gentile?
Scritto da Triplete il 6 gennaio 2024 alle ore 21:02
———-
Posso essere d’accordo o meno con la tua interpretazione dei comportamenti arbitrali davanti a certi falli, ma solo se davanti al presunto fallo di Kean in juve-verona si fosse attuato lo stesso metro di giudizio, e ricordo che fu una sbracciata casuale a protezione della palla senza sapere chi ci fosse nei paraggi.
Ma li intervenne il VAR…..
Ora la gente , i tifosi a prescindere dalla fede calcistica, non capiscono…
Poi dico vaffanculo a tal Henry del Verona che invece di piangere dovrebbe attaccare le scarpette al chiodo e scomparire dalla faccia della terra, da quanto è scarso.Maledetto imbecille testa di cazzo Col cazzo che non è da questi particolari che si valuta un giocatore (sfogo mio al 95esimo di Inter Verona)
Scritto da enristo il 6 gennaio 2024 alle ore 19:32
Dico che i complottismi non mi appartengono e mai mi apparterranno. Poi dico che se complotto ci fosse un rigore al 95esimo non lo assegni, con intervento del var . Poi dico che molti arbitri al var hanno elettroencefalogramma piatto perché non è possibile che per episodi non analoghi, ma proprio simili, a volte il var intervenga a volte no. Poi dico che l errore dell arbitro in campo, che suda corre non ha il replay con le ciglia che sbattono, lo accetterò sempre, l’ errore del var al chiuso con riscaldamento in inverno l aria condizionata in estate, non è ammissibile. Poi dico che tanti Primari che per anni hanno frantumato i coglioni con cazzate quali “uniformità degli arbitraggi” (come se gli esseri umani fossero dei cloni l uno con l’altro), improvvisamente su tali difformità di valutazioni non scrivono mezza riga. Poi dico che domani a Salerno dobbiamo, noi della Juve, vincere, senza che il risultato e gli episodi di Inter Verona incidano nel morale e nelle gambe dei nostri, di noi della Juve. Gli scudetti persi in albergo appartengono ad altre latitudini. I love football e quindi, di conseguenza, a cascata, fino alla fine forza Juventus
Ma si è così. E’ chiaro il fallo del veronese che colpisce con la faccia il gomito di bastoni, dai.
Su YouTube. Video dalla curva . Bastoni non alza il gomito . Si limita ad allontanare Duda. Che fa la scena. Fine. Se volevano far vincere l’Inter non dava il rigore…
Un metro di direzione univoco. Dove c’è puzza di simulazione o di accentuare cadute anche causate dagli avversari, glivv by arbitri non fischiano più. Né per Duda né per Arnautovic. Lo fanno anche per il proliferare dei blog e dei Bilbao…:))
Per agitarmi…..ci vuole ben altro.
A prenderti a calci nel culo mi diverto e mi rilassa, e non mi ci spreco più di tanto.
Viceversa vedo te , molto nervoso, che continua a non rispondere su quello che scrivevi nascondendoti dietro un passamontagna finto bolscevico come CCCP (Coglione Che Ciuccia Piselli), sul sassolino de la stampa contro Moggi, Giraudo ed il grande Bobby gol, non tralasciando MAI di denigrare la famiglia Agnelli che lo hanno cacciato……
Ora merdina, con i baffetti da sorcio, continua pure con i copia incolla direzionali….