Quando due risultatisti feroci come Max e Mou banchettano sulla carcassa di Juventus-Roma, ne escono morsi lenti, ruggiti smorzati, occhiate furtive. L’ha decisa, in avvio di ripresa, un gol di Rabiot, smarcato da Vlahovic, il serbo della Goeba, molto più utile – almeno stavolta – di Lukaku, cancellato da Bremer.
Il Vate aveva piazzato Dybala – ah, Paulino – a destra, proprio nella zona del francese. Un mismatch ambiguo, insidioso, che la zampata di Adrien ha rovesciato d’improvviso. Il palo di Cristante, allo sparo dello starter, era stato un fiammifero in una pozzanghera. Le «parate» più significative le realizzavano Mancini, murando Vlahovic, scivolato via a Llorente, e N’Dicka, che intercettava una sventola di Kostic a portiere battuto. Sul fronte opposto, fraseggio attorno a Peredes, un esterno sinistro del piccolo Sivori a fil di montante, i lanci per Lukaku. Sul piano della manovra, nulla di trascendentale. Weah al posto di Cambiaso riceveva da McKennie piccozze generose. Gli sprazzi di Yildiz (classe 2005, mai dimenticarlo) costituivano lampadine nel grigio.
Insomma: le squadre si aspettavano ai varchi, intasandoli. Né botte né botti, almeno per un tempo, con i duellanti che rendevano l’ordalia molto italiana e italianista. Il banco è saltato al 47’. Da quel momento in poi, Madama ha tirato giù la saracinesca e lasciato gli avversari pascolare al limite della propria bottega. Allegri inseriva Chiesa (prezioso), Mourinho ricorreva al suo arsenale, Pellegrini, El Shaarawy, Azmoun. Il possesso palla si gonfiava come la rana della favola ma, per dirla con Mou, «zeru tiri» (seri, intendo). Anzi: l’unica occasione capitava in contropiede a McKennie, la solita damigiana di tremendismo, su blitz di Chiesa: rimediava Rui Patricio, in extremis. E così, alla fine, ennesimo inno al corto muso. Con l’Inter a due punti e il calendario che svolta, sul serio. Buon anno a todos.
Il Liverpool non gioca, scrive meravigliosi versi di quella poesia che è il.calcio.
Scritto da Alex drastico il 1 gennaio 2024 alle ore 04:20
Alex,
la SuperPremier si ferma per un po’, e’ vero, ma il caso ovvero il sorteggio di FA Cup ( uno dei motivi dell’ineguagliabile fascino di questa competizione e’ il sorteggio, non il tabellone precostituito della nostra Coppetta Italia , il sorteggio….) ci ha regalato per domenica 7 alle 17,30 un trentaduesimo di finale ( ! ! ) mica da ridere…Arsenal-Liverpool !! Ed il bello è che se pareggiano ci sarà la “ripetizione” ad Anfield…ieri Arteta , dopo la sconfitta con il Fulham, dopo aver rimarcato che la sconfitta precedente con il West Ham era stata “del tutto immeritata” mentre quella con il Fulham, al contrario, era da accettare senza discussione, ha voluto anche rimarcare con forza , rispetto al fatto che alcuni dei suoi , in particolare le punte, potessero essere un po’ “cotti” , che vuole andare avanti con gli stessi giocatori , che non vuole alcun “rinforzo” dal mercato invernale…che ne pensi? Io dico che 4 punti su 15 nelle ultime 5 partite di Premier non possono essere ascritti solo ad una del tutto eventuale malasorte, e che in effetti le punte/mezze punte dell’Arsenal , Saka e Martinelli 22enni, Havertz e Nketia 24enni , Gabriel Jesus 26enne, non sono affatto “decrepiti “ come età, tutt’altro, ma che appaiano piuttosto spremuti direi di sì…che ne pensi?
https://torino.corriere.it/notizie/cronaca/24_gennaio_01/biella-deputato-di-fdi-spara-alla-festa-di-capodanno-ferito-il-genero-di-agente-della-scorta-del-sottosegretario-dalmastro-8795cff2-286f-4673-a3fd-06a8a981exlk.shtml
Raramente ho visto una schiera di dementi di questo genere. E qui non c’entrano le idee, solo la stupidità
Buon anno Nino, buon anno a tutti
Non pensavo che il gol di Rabiot avesse fatto esplodere il canale ano-rettale di certi personaggetti, emarginati dalla società e costretti a slinguazzare le terga sudate di facchini indiani che non hanno la possibilità di farsi la doccia.
E continuano a livello redazionale ad insultare un povero ragazzo che a livello culturale è 50 spanne superiore, nonostante sia in un’altra vita.
Buffoni.
Buon Anno a tutti…
Benvenuto 24 in questo 48
con le genti costrette a far fagotto
per fuggire lontano dalla guerra
che incendia ogn’angolo di terra
dove in Ucraina e sino in Palestina
si consuma un’ordalia assassina
dove impera sol bieca oppressione
in nome di falsa religione
dove son donne torturate e uccise
da chi d’amarle un dì loro promise
benvenuto per chi tuttora spera
che pace e bene non sian solo chimera
che ai bimbi di popoli divisi
non restino più spenti i lor sorrisi
che l’antica idea non s’abbandoni
di mettere dei fiori nei cannoni
Buon anno a tutti, eccetto a chi fa sciacallaggio sulle tragedie o usa defunti come “scudi umani” delle proprie miserie.
Escluderei anche coloro che hanno una seconda squadra che poi freudianamente finisce per diventare la prima.
Lu power del trasformismo.
Ti auguro un 2024 ricco di matematica: addiziona il piacere, sottrai il dolore, moltiplica la felicità e dividi l’amore con le persone a te più care.
Buon inizio 2024!✨
Auguri di felice anno nuovo!
E ricordiamo anche come il verme multinick indaista dello SCIACALLO, che osa stupidamente commentare se qualcuno guardano meno la partita, fosse attivissimo questa estate nel propagandare la DISDETTA degli abbonamenti…persino alla RAI…ahahah, il pagliaccio che.li ha rinnovati sùbito tutti perché sente che è l’anno della sua banda di pisciatombe.
Ma se uno è un nick ed un tifoso falso, cosa può dire se non falsità?
SDEEENG!
Scritto da bilbao77 il 9 dicembre 2023 alle ore 11:13
Mai dimenticare come quel verme di un multinick indaista dello SCIACALLO sfrutta i morti, offendendo la loro memoria siano essi figli di fantomatici amici o Sor Carletto Mazzone, da lui considerato un perdente incapace. Puah!
………………………….
1. Pensa alla tua Drastico….prima o poi ti troverai a mantenere il figlio di Allegri….e magari ti fa pure causa ….ahahahah….pensa al perizoma lasciato da tua moglie sul sedile del Ferrari di Allegri….lecca e lava…. Cuckold.
Scritto da DinoZoff il 27 agosto 2022 alle ore 18:29
QUI POSTA LE SUE CONSUETE PORCHERIE AUTOBIOGRAFICHE.
———————————————————–
1. Siamo sicuri che Irrati non sia Sputacchiera multinick indaista?
Non ha più postato ed è passato a fare il solito braccio armato dell’antijuventinismo.
Scritto da bilbao77 il 27 agosto 2022 alle ore 19:01
STUZZICO IL VERME MULTINICK INDAISTA CHE ALZA IL TOMBINO DELLA FOGNA …
———————————————————–
1. Spiacente Bilbao….non rispondo più ad insulti o improperi vari chiudo qui per rispetto e per lutto.
Buona partita.
http://www.iltempo.it/attualita/2022/08/27/news/ventotene-annega-ragazzo-malore-durante-immersione-snorkeling-porto-romano-32854480/amp/
Scritto da DinoZoff il 27 agosto 2022 alle ore 19:10
CIOE’ 40 MINUTI DOPO AVER SCRITTO L’ENNESIMA PORCHERIA FINGE DI VENIRE A SAPERE SOLO ALLORA DELLA TRAGEDIA, DELLA QUALE A LUI NON FOTTE UNA SEGA; SE NON PER RACCATTARE UN PO’ DI COMPASSIONE.
—————–
Se sarà davvero così da me non riceverai più un insulto, ma mi permetto di dubitare, anche perché poi basta un altro nick et voilà. Che poi l’ho letto così tante volte dai soliti noti…
Un conto sono le dispute “virtuali” ed un conto la vita reale perciò mi dispiace che ci sia voluta una tragedia per deporre (spero) le armi. E mi dispiace sinceramente per questo ragazzo.
Condoglianze alla famiglia.
Scritto da bilbao77 il 27 agosto 2022 alle ore 19:24
PERSINO L’OTTIMO BILBAO MOSTRA COMPASSIONE MA GIA’ PREVEDE CHE QUELLO DELLO SCIACALLO SARA’ SOLAMENTE UN EFFIMERO INGANNO DA DEMENTE 2.0.
E LE CONDOGLIANZE LE FACCIO ALLA FAMIGLIA NON AD UN VERME SCIACALLO PERCHE’ LO STESSO TANFA INDECOROSAMENTE DI SPECULAZIONE, OLTRE CHE DI MERDA.
———————————————
1. Ringrazio tutti voi ed il primario per la vicinanza in questo duro mio momento di rabbia e di dolore, scusandomi di averlo condiviso così repentinamente.
Grazie.
Dino Zoff
Scritto da DinoZoff il 28 agosto 2022 alle ore 16:46
OOOOh POVERINO, QUANTO SOFFRE I IL VISCIDO VERME CHE CERCA DI APPARIRE CIO’ CHE NON E’ (POTEVA FARE COME SEMPRE: USARE UN ALTRO NICK NO?)
———————————————————————————–
1. Grazie,atutti…
Anche se nel dolore, la vita va avanti.
Scritto da DinoZoff il 14 settembre 2022 alle ore 22:20
QUI RAGGIUNGE VETTE DI FALSITA’ E CINISMO VERSO UN DEFUNTO FRANCAMENTE APPARTENENTI AL MONDO SUBUMANO NEL QUALE VIVE.
—————————————————————————————
1. Moeller ho promesso….alla memoria di non insultare, giusto un mese fa…..
Continuo nel mantenere la promessa
Scritto da DinoZoff il 27 settembre 2022 alle ore 13:26
QUI IL VERME SCIACALLO E’ ADDIRITTURA COMMOVENTE.
MANCO FOSSE GIORGIA MELONI MENTRE VOTA CHE RUBY E’ NIPOTE DI MUBARAK…
_______
__________________________________________________
Scritto da bilbao77 il 9 ottobre 2023 alle ore 16:56