Inter padrona: del gioco, degli episodi, dei gol (alla fine, 5-1). Non c’è stata partita, se non nella ripresa, per rari scorci, a risultato in ghiaccio. Subito al comando, la squadra di Inzaghi: rigore per mani-comio di Gagliardini (attaccato a LauToro, ma il braccio «alza» il volume), trasformato da Calhanoglu. Poi il capitano, di tap-in, su cross radente di Dimarco.
Una mezza spalla in offside toglie a Pessina la rete dell’1-2: anche qui, naturalmente, farina della Video assistenza. «Mancano», a Palladino, i Colpani (fiscale, il giallo-lampo inflittogli da Rapuano) e i Ciurria della scorsa stagione. Travi diventate pagliuzze.
Costretto dallo scarto a osare, il Monza s’impicca nel secondo tempo al contropiede degli avversari: Calha su assist di Thuram e, dopo i penalty di Pessina (contatto Darmian-Dany Mota) e Lau-Toro (tamponamento Akpa Akpro-Frattesi), il figlio di Lilian a pasta ormai buttata (Dan Peterson) e Caldirola tutto giù per terra.
I cambi hanno contribuito a ribadire la differenza. Sul mio podio: Mkhitaryan, il turco e Martinez, balzato a quota 18. Nel Monza, non uno che mi abbia eccitato (a cominciare da Gagliardini stopper): nemmeno Valentin Carboni.
Vi segnalo, sullo 0-3, il gesto tecnico di Alessandro Sorrentino, classe 2002, vice di Di Gregorio: un balzo felino a deviare il colpo di testa di Pavard. Il vento della «manita» se l’è portato via, ma fidatevi: è stata una gran bella parata. Sul serio.
Goal di Benetti Fiore Juve 76/77 goal di Bettega alla Argentina Mondiali 78
Buongiorno vigliacco multinick
Oggi come ti firmi?pino axl rose sandro o guido?
Codardo.
Ogni mattina l’asino si sveglia e sa deve ragliare a vanvera.
Ricordo che stiamo votando i gol più belli non i più importanti o i più goduriosi.
Un po’ come quando uno chiede qual’è’l’unica squadra a non aver subito rigori in serie A e deve leggersi pappardelle infinite quando bastava una sola parola….)))::::
Birindelli a La Coruna
Dennis bergkamp a Newcastle
La tripletta del Grande Paolo Rossi al Brasile per il valore dei sentimenti che si porta dietro ovviamente…..il gol di Roberto Bettega a Mar de Plata contro l’Argentina dei Generali…..ed il gran goal di Antonello Cuccureddu alla Roma per il mio primo Scudetto…..poi ci sono quelli di Del Piero al Dortmund e Mandzukic al Real nelle finali perse purtroppo….ed infine Kenan Yildiz al Frosinone…..FORZA JUVENTUS!
Francesco
Bravo Zeppieri!vince giocando un tennis talentuoso.
Alle 15.11 io non ti ho cagato manco di striscio”…Ecco la conferma del vigliacco asino ragliante.
Scritto da Guido il 15 gennaio 2024 alle ore 17:27
Axl rose Pino sandro Guido(vedi?mi rivolgo a te con i tuoi nick)la parola vigliacco in tastiera ad un codardo che si traveste come fai tu è un clamoroso autogol.
Vigliacco multinick.
Van basten al bernabeu di testa in tuffo.ibra roma-Juve 0-4.bernardo silva sabato scorso.