Inter padrona: del gioco, degli episodi, dei gol (alla fine, 5-1). Non c’è stata partita, se non nella ripresa, per rari scorci, a risultato in ghiaccio. Subito al comando, la squadra di Inzaghi: rigore per mani-comio di Gagliardini (attaccato a LauToro, ma il braccio «alza» il volume), trasformato da Calhanoglu. Poi il capitano, di tap-in, su cross radente di Dimarco.
Una mezza spalla in offside toglie a Pessina la rete dell’1-2: anche qui, naturalmente, farina della Video assistenza. «Mancano», a Palladino, i Colpani (fiscale, il giallo-lampo inflittogli da Rapuano) e i Ciurria della scorsa stagione. Travi diventate pagliuzze.
Costretto dallo scarto a osare, il Monza s’impicca nel secondo tempo al contropiede degli avversari: Calha su assist di Thuram e, dopo i penalty di Pessina (contatto Darmian-Dany Mota) e Lau-Toro (tamponamento Akpa Akpro-Frattesi), il figlio di Lilian a pasta ormai buttata (Dan Peterson) e Caldirola tutto giù per terra.
I cambi hanno contribuito a ribadire la differenza. Sul mio podio: Mkhitaryan, il turco e Martinez, balzato a quota 18. Nel Monza, non uno che mi abbia eccitato (a cominciare da Gagliardini stopper): nemmeno Valentin Carboni.
Vi segnalo, sullo 0-3, il gesto tecnico di Alessandro Sorrentino, classe 2002, vice di Di Gregorio: un balzo felino a deviare il colpo di testa di Pavard. Il vento della «manita» se l’è portato via, ma fidatevi: è stata una gran bella parata. Sul serio.
E tu invece fatti vedere dal primo che passa.la tua diagnosi e’facile basta un qualsiasi coglione,manco deve essere medico.
Ciccio, dove, e quando, io ti ho chiamato in causa?
I pompieri buffone falso come il tuo nick,i pompieri…
Fammela pure la domanda,io non ho nessuna coda di paglia.nel commentare le parole di Sarri non ti ho mai chiamato in causa come invece hai tu a seguito del mio post.se poi un particolare passaggio del mio post ti ha dato fastidio….i pompieri buffone,i pompieri.
Asino ragliante, sei talmente stupido da non capire che potrei farti la stessa domanda. Con la differenza che io ho risposto a Riccardo Ric, senza fare alcun riferimento personale. Mi spiace per la tua ossessione. Fatti vedere, ma da uno bravo.
Inter 9 rigori a favore 3 contro +6
Juve 4 a favore 0 contro +4
Goal irregolari segnati Inter 2 (3 punti)
Milan 1 (3 punti)
Juve 0
Scritto da ezio maccalli il 14 gennaio 2024 alle ore 15:37
.
Milan 1 gol irregolare 3 punti????
Per dire Pulisic nn è nemmeno riportato fra gli errori…
Ezio…e poi 3 punti???
Chiama i pompieri prima che ti pigli fuoco la casa….eh ehe he
Raglia asino, raglia.
Guardala tu coglione.
Ti sei sentito chiamato in causa per un passaggio nel mio post?
Coda che va a fuoco?
Asino ragliante, guarda la sequenza dei commenti.
Alef
Ho visto l’ultimo quarto di Green Bay ed i giochi erano fatti.
Qualche giorno fa scrissi di Prescott e lo tacciai di essere se non un perdente almeno un NON vincente.
Avevo anche detto che Miami aveva troppi infortunati e,per me,Tua è dello stesso calibro di Prescott.
Gente che appena iniziano i play offs tendono a sciogliersi.
KC ha mahomes e Kelce ma ieri Pacheco passeggiava tra le linee di Miami e non credo che ne texans ne bills glielo lasceranno fare tuttavia sanno come si vince e I’ve seen stranger things happen.
I Ravens sono la squadra più omogenea,quella “più squadra”. niners quella con più talento e al momento non vedo un altro outcome per il super bowl.
Ps.per il momento non si sa ancora quando giocheranno i Bills e potrebbe incidere