All’andata, il 23 settembre, vinse il Sassuolo complici i suicidi di Szczesny e Gatti: 4-2. Al ritorno, il 16 gennaio, ha vinto la Juventus complice Consigli: 3-0. Poco reattivo sui sinistri di Vlahovic, entrambi da fuori area, il secondo su punizione; un po’ così, agli sgoccioli, sul destro sghembo di Chiesa. Il polacco, che al Mapei ne aveva combinate più di Carlo in Francia (ben oltre il Consigli dello Stadium), si è invece riscattato: bravo sulla sventola di Laurienté, molto bravo sulla lecca di Berardi (poi sostituito: por qué?), pizzicata da Danilo.
Il senso della ordalia riguarda lo scarto (tre reti, addirittura: evviva il largo muso) e l’ascesa di Vlahovic. Sta segnando a ritmi guardioleschi. Testa, piedi: riecco il centravanti che fa crescere coloro che lo aiutano a crescere. Allegri, in estate, si era preso una cotta per Lukaku. Il belga, quando si dice il destino, ne rifiutò la corte. E il matrimonio saltò. Per fortuna.
Con il serbo c’era Yildiz: ogni volta che «punta» l’uomo, dà spesso l’idea di creare qualcosa. E’ strana, la squadra di Dionisi: l’unica, al netto delle undici sconfitte, ad aver battuto sia l’Inter (a San Siro, per giunta) sia Madama. La doppietta di Vlahovic ha orientato la sfida e, naturalmente, l’atteggiamento della Vecchia. Aggressiva, piacevole e generosa finché serviva e poi arruffona nelle uscite, spilorcia, attendista. La ripresa è stata di una noia moraviana, con gli ospiti a menare il torrone e la Juventus ad aspettarli sull’uscio, sbadigliante .
Altro capitolo, Chiesa. Sponda per Weah e rete a parte, ancora panchinaro. Di sicuro, una scossa; ma pure un progetto a metà, un mezzo «regalo» alla concorrenza. A meno che non sia il ginocchio a suggerire dosaggi tanto spartani. Ci sarebbe sempre il 4-3-3: Max preferisce il 3-5-2 che gli ha dato, dalle streghe di Reggio Emilia, 12 vittorie e 3 pareggi. Ah, i risultati!
Oppure fai passare il messaggio di un trofeo inutile eppoi ti lamenti con giornalai pro domo imbecilli e loro abboccano ma più che copia incolla non San fare.
Vai a sapere…..
Perché il trombare è relativo invece assume molta più importanza la chiusura del garage con il parco macchine.ormai gira in Panda e i risultati si vedono…
Credevo che Dusan avesse smesso di trombare da un po’, ora invece si apprende che tromba sempre, ma meglio e senza stancarsi.
Se fai passare il messaggio di un trofeo inutile, se non dannoso, poi non puoi lamentarti per la figuraccia.
Vedo che le tre pere che l’inda ha rifilato al nostro ex allenatore scudettato ti eccitano quasi come la fila di nigeriani davanti alla tua camera da letto che aspettano di conoscere la tua signora.
Indaista cornuto!!!!
Vedo che tua moglie sta facendo la 24hr e tu devi tenerle pulita la camera oltre a far sfilare i nigeriani con un certo criterio…
Le porcherie che ti sei inventato su Vlahovic sono tipiche di uno che ha giurato su un ragazzo morto da poco che non avrebbe mai più insultato nessuno nel blog.
Venderesti i tuoi figli se avessero lo stesso mercato di tua moglie.
Pisciatomba.
Io piuttosto penserei ai tre sigari cubani che ha preso il tuo benzinaio scaccolatore……ehhhhhh, ma se li avessi fatto sarebbe venuto fuori il tuo indaismo radicato……
A pecora e ciuccia……
Su Berardi e Lukaku, non mi nascondo Coglione….. averli avuti mentre Vlahovic pippava e si contornava di femmine, ci avrebbe permesso di fartela in testa a te e a tutti gli infausti come te.
Ma il ragazzo adesso pare aver trovato il giusto equilibrio….merito della donna che ha vicino, del mister e del gruppo.
Asino ragliante.
Mi dispiace carissimo ma la bacheca piena di Champions Cuckold ce l’hai piena tu …
Adesso non rompere i coglioni e lasciami vedere gli Australian Open.
A cuccia e ciuccia …..
Un viscido pisciatomba che voleva lukaku al posto di vlahovic…..”con lukaku e Berardi si vince lo scudetto”.
Cornuto!
Notare come quando si parla di beccamorto indaista con in culo l’estintore di Rodri arrivi subito Viscidoff strisciando sul blog….