All’andata, il 23 settembre, vinse il Sassuolo complici i suicidi di Szczesny e Gatti: 4-2. Al ritorno, il 16 gennaio, ha vinto la Juventus complice Consigli: 3-0. Poco reattivo sui sinistri di Vlahovic, entrambi da fuori area, il secondo su punizione; un po’ così, agli sgoccioli, sul destro sghembo di Chiesa. Il polacco, che al Mapei ne aveva combinate più di Carlo in Francia (ben oltre il Consigli dello Stadium), si è invece riscattato: bravo sulla sventola di Laurienté, molto bravo sulla lecca di Berardi (poi sostituito: por qué?), pizzicata da Danilo.
Il senso della ordalia riguarda lo scarto (tre reti, addirittura: evviva il largo muso) e l’ascesa di Vlahovic. Sta segnando a ritmi guardioleschi. Testa, piedi: riecco il centravanti che fa crescere coloro che lo aiutano a crescere. Allegri, in estate, si era preso una cotta per Lukaku. Il belga, quando si dice il destino, ne rifiutò la corte. E il matrimonio saltò. Per fortuna.
Con il serbo c’era Yildiz: ogni volta che «punta» l’uomo, dà spesso l’idea di creare qualcosa. E’ strana, la squadra di Dionisi: l’unica, al netto delle undici sconfitte, ad aver battuto sia l’Inter (a San Siro, per giunta) sia Madama. La doppietta di Vlahovic ha orientato la sfida e, naturalmente, l’atteggiamento della Vecchia. Aggressiva, piacevole e generosa finché serviva e poi arruffona nelle uscite, spilorcia, attendista. La ripresa è stata di una noia moraviana, con gli ospiti a menare il torrone e la Juventus ad aspettarli sull’uscio, sbadigliante .
Altro capitolo, Chiesa. Sponda per Weah e rete a parte, ancora panchinaro. Di sicuro, una scossa; ma pure un progetto a metà , un mezzo «regalo» alla concorrenza. A meno che non sia il ginocchio a suggerire dosaggi tanto spartani. Ci sarebbe sempre il 4-3-3: Max preferisce il 3-5-2 che gli ha dato, dalle streghe di Reggio Emilia, 12 vittorie e 3 pareggi. Ah, i risultati!
Come tutti i vigliacchi trova piu comodo leccare il culo e cooia incollare piuttosto che provare a capire.
Il vigliacco multinick non ha capito un cazzo(cit)
Gli si e’incastrato Google translator.
Il vigliacco multinick non ha capito un cazzo(cit)come al solito.
Vuoto pneumatico in mezzo alle orecchie.
Scritto da intervengo102 il 17 gennaio 2024 alle ore 13:14
BOOOM!!! Io avrei arrestato Allegri.
Scritto da gian-carlo giappogobbo, ladro, dopato ecc. il 17 gennaio 2024 alle ore 12:21
il problema e’ la paura, che ha radici lontane, secondo anno Sandro e Cuadrato mai insieme perche’ troppo offensivi, figurati ora
https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/il-fatto-quotidiano-finte-onlus-affari-e-criminalita-il-sistema-curva-nord-dell-inter-nell-indagine-della-digos-673194
Dirigenti dell’Inter non sotto indagine…non avevamo dubbi.
la battuta di Allegri sara’ pure riuscita, ma x come la vedo io e’ da licenziamento immediato, richiesta danni e se fossi i Cartonati lo querelerei, ste cazzate lasciamole agli altri , esempio proprio loro
Cazzo, l’asino ci ha messo pochi minuti per ragliare a vanvera (non distingue la necessità dalla capacità ). Questo è stalking…o richiesta di attenzioni :-)))
Novax appare lontano da una condizione necessaria a vincere uno slam.
Per capirle la condizone sine qua non e’aveee un cervello funzionante piu che un quasro completo.
Manco parlassimo di big bang o reattori nucleari ma forse a qualcuno risultano tali perche non tadotti in barese…