In alto i cuori, i calici e i superlativi per Jannik Sinner, vincitore degli Australian Open dopo una romanzesca rimonta contro Daniil Medvedev (remember Stalingrad): 3-6, 3-6, 6-4, 6-4, 6-3.
Tre domande ai gentili Pazienti:
1) Come e dove collocate questa impresa nell’ambito dello sport italiano?
2) Cosa vi ha colpito del Grande Peccatore, e dove può ancora migliorare?
3) Da Piatti a Vigozzi a Cahill: a chi paragonereste, calcisticamente parlando, i suoi allenatori?
Non è che ami particolarmente Zuliani nemmeno io, ma è l’unico che dice queste cose apertamente.
Voglio dire: a me fregherebbe il giusto dei torti e delle scorte arbitrali, ci sono sempre state, ma pretendere come fa praticamente tutto il giornalistame cartaceo e televisivo che non ci siano, proprio a partire da quest’anno, quando sono così evidenti, mi da fastidio.
A.me piace poco zuliani. Pretesco quando lavorava per la in società, ora fa lincendiarjo. Non che dica cosa non vere, ma pare un indaista.a parte i fatto che.ne suo caso sono in larga parte vere.
Zuliani è sceso al livello del Furinaccio di Telesalamelliana memoria
Come sono lontani i tempi in cui sarebbe arrivato Giuntoli per festeggiare la liberazione…e invece ci ritroviamo con un Giuntoli che conta quanto il due di coppe, con la briscola a spade.
Alex, ma se non ha voce in capitolo perché é venuto?
Non é proprio l’ultimo dirigente appena sbarcato nel mondo del pallone.
Non mi spiegherei più di un anno in cui va assecondata la situazione in essere, possibile che ne accetti due anche in caso di assicurazioni di carta bianca dopo due anni? Mi pare troppo per il direttore campione d’Italia.
Giuntoli non ha voce in capitolo.
Dopo Udine la scorsa stagione Calvo aveva praticamente esonerato il cialtrone salvo poi farsi imporre il dietrofront dal padrone appena questi ha saputo che il cialtrone voleva tutti i soldi a lui dovuti grazie al contratto fattogli da quel mentecatto di AA.
Se elkann vuole un quarto posto sicuro rinnovera il cialtrone che rimarra anche a due anni al prezzo di uno.
Sarebbe comunque sempre il triplo di quello che trovarebbe in giro.
La mia speranza è ne si opti per una di queste due soluzioni 1) prolungamento del contratto (si è quella che preferisco) 2) chiusura del rapporto al termine di questa stagione .
Prolungare il contratto significherebbe che Allegri ha il,pieno sostengo e piena fiducia della dirigenza, andare a scadenza significherebbe invece che la sua permanenza ha motivazioni esclusivamente economiche
Bah, allo stadio verrebbe acclamato, ai microfoni boh, sui social qualcuno lo attaccherebbe….capirai la rilevanza….
Beh se Giuntoli rinnova Allegri é meglio che non si faccia piu’ vedere allo stadio o davanti ai microfoni. Non avrebbe piu’ alcuna credibilità.
Ma non ci voglio assolutamente credere.
“Corsport – Juve, Allegri pensa a Miretti trequartista contro l’Inter”
Scritto da andreas moeller il 30 gennaio 2024 alle ore 10:55
Dai, è pretattica…non può essere vero…hai Yildiz e lo tieni in panca per fare giocare questo Miretti nel ruolo in cui in assoluto è meno adatto?