In alto i cuori, i calici e i superlativi per Jannik Sinner, vincitore degli Australian Open dopo una romanzesca rimonta contro Daniil Medvedev (remember Stalingrad): 3-6, 3-6, 6-4, 6-4, 6-3.
Tre domande ai gentili Pazienti:
1) Come e dove collocate questa impresa nell’ambito dello sport italiano?
2) Cosa vi ha colpito del Grande Peccatore, e dove può ancora migliorare?
3) Da Piatti a Vigozzi a Cahill: a chi paragonereste, calcisticamente parlando, i suoi allenatori?
Scritto da Riccardo Ric il 31 gennaio 2024 alle ore 14:01
Più che altro si tratta di alta sartoria. Si tratta di tagliare e cucire le notizie in modo che stiano bene addosso alle loro teorie.
E …”se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti” (Albert Einstein).
Ha 22 anni, fisicamente è a posto, pare anche messo bene, sicuramente segna più di Miretti.
Peccato non scenda in campo con l’Inter: potevamo sfruttare la vecchia preparazione e per le prime due tre partite ci sarebbe sembrato un Pogba redivivo… vedi Dusan, Zakaria e compagnia cantante quando arrivarono…
Anche se, a dir la verità , la squadra ora pare molto sintonizzata dal punto di vista fisico…
Veramente invidio la vostra capacità di elaborazione e deduzione delle notizie. A tali livelli io decisamente non ci arrivo, troppo oltre me e le mie capacità intellettive
Bonaventura pereyra berna era roba gradita al farabutto livornese e ai suoi spompinatori.
Sto ragazzo e’roba di giuntoli.
Scritto da Alex drastico il 31 gennaio 2024 alle ore 12:50
Esatto, e ci dà ancora speranza per un cambio di guida tecnica nel prossimo futuro… così non tosse avrebbe preso uno dei cocchi del minestraro, ma non l’ha fatto:
Maresca? Preparatevi ai conati di comito…
Maresca! Ci avevo preso…
D’altra parte l’omeetto era disposto a fare valorizzare Lucaco 40 milioni pure di liberarsi di quel pacco di vlahovic. Quindi Alcaraz potrebbe pure valere quei soldi li. Difficile, ma nel meraviglioso mondo del gabbione tutto e possibile, visti i parametri messi dal santone.
Il fatto che non sia una scelta del ricotta depone a favore di questa scelta. Le ultime chiamate dell’ometto, fatte sbattendo i piedini, sono state Pogba paredes e di Maria. Uno scherzetto da 100 milioni, che si ridurranno solo per le stronzate fatte dal polpo.
A quei soldi li, se sono veri, e pure di prestito, o è Arturo redivivo (pure di piu’, 50 m!!) o è un bagno da 3,8 + ingaggio. Boh…
Bene dai, ero preoccupato per Giuntoli, invece pare che ora Allegri qualche giocatore glielo lascia prendere.