In alto i cuori, i calici e i superlativi per Jannik Sinner, vincitore degli Australian Open dopo una romanzesca rimonta contro Daniil Medvedev (remember Stalingrad): 3-6, 3-6, 6-4, 6-4, 6-3.
Tre domande ai gentili Pazienti:
1) Come e dove collocate questa impresa nell’ambito dello sport italiano?
2) Cosa vi ha colpito del Grande Peccatore, e dove può ancora migliorare?
3) Da Piatti a Vigozzi a Cahill: a chi paragonereste, calcisticamente parlando, i suoi allenatori?
Mueller concordo…passi per l opzione che al limite non eserciti ma qui ti giochi un milione al mese…per cosa poi? Non ci sono coppe internazionali ed il campionato è molto difficile mentre la qualificazione è abbastanza sicura…bo a me sto Giuntoli non fa impazzire
È palese come i desiderata demenziali di mercato del Cialtrone siano stati, da Giuntoli, ricacciati in quella boccaccia inquietantemente somigliante a quella del Joker.
Dopo i danni tecnici ed economici che il labronico causò nel 2022/23 con giocatori chilometrati (Di Maria, Polpo e Paredes, che sinceramente consideravo un acquisto importante e che invece è stata una zavorra) i vari Lucacchio, Berardi, Bernardeschi, Pereyra e Bonaventura (il più utile dei suddetti ma dall’età da spettatore di telenovelas) se li può caricare sulla sua Fiat Duna e schierarsi nel torneo del Gabbione.
6 mln per un prestito di 4 mesi? E se va bene ne devi sborsare quasi 50? Ma si sono bevuti il cervello?
Io ricordo Alcaraz lo scorso anno in EPL con i Saints, ma solo dalle sintesi di MOTD.
Era sicuramente tra i più intraprendenti e ricordo di qualche suo gol e di varie incursioni e conclusioni a rete.
Ma non è che lo conosca granché e, tra l’altro proprio per i ricordi di queste iniziative offensive, mi sembrava fosse una punta.
Boh, forse adattata. Comunque, se centrocampista, appunto con spiccate doti offensive.
Con la giusta offerta parte anche Yildiz.
Sapevatelo (cit.)
Bravo Jannik. Ma è sconcertante la replica di Amadeus “anche se non verrai faremo LO STESSO il tifo per te” ma vai in culo te e le tue canzonette….
Leggo che Sinner ha cortesemente rifiutato di andare a fare il pagliaccio sul palco dell’Ariston… se possibile lo stimo ancora di più!
Se ne leggono di tutti i colori. Su uno di questi siti, ma ripreso pure da qualche giornale (da pesce azzurro, il cartoccio insomma).
“la cifra stabilita per il possibile riscatto è di 35 milioni di sterline, ovvero 41 milioni di euro, ma la dirigenza della Juventus sa che in estate potrà comunque trattare per una cifra inferiore. Prima valuterà il calciatore, poi deciderà il da farsi, con il Southamton che si metterà comunque (SIC!) al tavolo della trattativa per stabilire eventuali sconti da fare ai bianconeri.”
Chiunque può trattare se uno non esercita il diritto di riscatto nei tempi previstio. La salernitana come il real madrid. Fatta cadere l’opzione al prezzo concordato (35 M di sterline) può arrivare un altro che lo compra per 40 o 20 o 120 se si mette d’accordo con società e giocatore..
Vorrei proprio vedere un contratto che dice datemi questi danari se no poi cmq con voi e con altri non negoziamo più.
Direi che si tratti di analfabetismo di ritorno, non fosse che probabilmente non sono mai stati alfabetizzati. Se no come si fa a scrivere una roba del genere.
speriamo che Alcaraz non tolga spazio al promettente Miretti, anche per il bene della Nazionale :-))))
Scritto da Riccardo Ric il 31 gennaio 2024 alle ore 16:36
Ora i treni hanno le fermate facoltative :-)))