In alto i cuori, i calici e i superlativi per Jannik Sinner, vincitore degli Australian Open dopo una romanzesca rimonta contro Daniil Medvedev (remember Stalingrad): 3-6, 3-6, 6-4, 6-4, 6-3.
Tre domande ai gentili Pazienti:
1) Come e dove collocate questa impresa nell’ambito dello sport italiano?
2) Cosa vi ha colpito del Grande Peccatore, e dove può ancora migliorare?
3) Da Piatti a Vigozzi a Cahill: a chi paragonereste, calcisticamente parlando, i suoi allenatori?
Hamilton alla Ferrari
Giovanni giusto sentito parlare ma mai visto giocare.ho un po’ di amici che mi relazionano sulla premier perché sto vedendo poche partite per varie ragioni.stamattina ho visto un po’ di hl del Liverpool e ho visto che Bradley era coinvolto in molte azioni d’attacco arrivando sempre come un treno.
Klopp ha ricreato una macchina da guerra e avendo idee tattiche e filosofia di gioco ben precise ovviamente inserire nuovi pezzi nel puzzle diventa automatico poi chiaro che il talento gioca un ruolo decisivo.
d’altra parte, tira di più ecc.. che un carro di notai di exor.. Tutto sta a capire quando gonzo sia elkalaifi.
Galtier si è già fatto nababbo.
Scritto da Giovanni il 1 febbraio 2024 alle ore 07:50
ingaggio a carico del Southampton ma in realtà corrisposto dalla Juve attraverso questa partita di giro, evidentemente escogitata perché a carico di questo esercizio non aumenti il monte ingaggi
ahia…. qui salta fuori l’intercettazione ambientale…..
eh, sì, Parigi.
rimane il fatto che decide sostanzialmente lui.
Spero sempre in parigi. Luis Enrique va maluccio, lui, si sa, è un gran sgsgsestore e nella villa lumiere c”è tanta f. Se ci ha allenato un truzzo come galtier ci può andare anche il beccaccione.
Rob, quello è come la cozza con lo scoglio, se lo vogliono cacciare (e mi pare che i padroni del vapore non vogliano) lo pagano fino all’ultimo euro. Altro che calci in c..o a sorpresa.
Scritto da Alex drastico il 1 febbraio 2024 alle ore 10:21
Alex, ma tu avevi mai sentito parlare di questo Bradley? Ho visto la partita e sono rimasto a bocca aperta: un goal ed un assist per il goal, splendidi entrambi, na personalità e sicurezza impressionanti…nord irlandese 20enne…certo in mano a Jurgen…
Non so, io spero sempre in un detto vigente nelle organizzazioni complesse che dice sostanzialmente che per dare un bel calcio in culo ad uno che recalcitra devi farlo sentire tranquillo.
Mi pare chiaro che Allegri ha il “coltello dalla parte del manico” (balorda l’idea di averglielo dato): è forte di un contratto principesco e, quindi, per un anno, a meno di scelte precise (ed onerose) da parte della proprietà , rimarrà sulla panchina della Juve.
Sull’eventuale rinnovo, credo che conteranno le eventuali offerte che gli arriveranno (se gli arriveranno per davvero): alla fine potrebbe anche accontentarsi di un prolungamento con spalmatura (l’uomo non pare abbia mai mostrato particolare voglia di misurarsi in campionati più probanti del nostro).
Quindi mi sa che i naviganti partano e arrivino sempre dal Gabbione.