In alto i cuori, i calici e i superlativi per Jannik Sinner, vincitore degli Australian Open dopo una romanzesca rimonta contro Daniil Medvedev (remember Stalingrad): 3-6, 3-6, 6-4, 6-4, 6-3.
Tre domande ai gentili Pazienti:
1) Come e dove collocate questa impresa nell’ambito dello sport italiano?
2) Cosa vi ha colpito del Grande Peccatore, e dove può ancora migliorare?
3) Da Piatti a Vigozzi a Cahill: a chi paragonereste, calcisticamente parlando, i suoi allenatori?
Scritto da Giovanni il 2 febbraio 2024 alle ore 09:39
Sicuramente è perchè ci mancano pezzi del puzzle. Magari si ci sono accordi imbastiti ma non certi. Può pure darsi che giuntoli “scommetta” sul fatto che il southamption non riesca a risalire, In quel caso (e se l’apporto di alcaraz non fosse troppo troppo vistoso, perchè in quel caso trattare al ribasso nisba) i margini di negoziazione ci sarebbero certamente. Come per tutti, però. A condizione che alcaraz sia andato bene e abbia bene impressionato lo staff. e che, aggiungo, si sia trovato bene…..a giocare a calcio, non a parcheggiare bus. Che se no si faceva assumere dall’atac.
50 M sono comunque tanti, a meno che questo non sia un pogba, per capire il livello. Fosse un rabiot sarebbero troppi.
Ciao Bilbao
Anni fa vidi una partita di youth champions in league in hotel da qualche parte.chelsea Roma 5-0 o roba simile.
Solanke ne fece 3 o 4 e in quella categoria grazie al suo strapotere fisico era dominante.pensai che avrebbe fatto una grande carriera ed invece pare si stia dimostrando un late bloomer,dopo il fallimento a Liverpool dove onestamente aveva gente davanti alla quale era impossibile togliere il posto.quest’anno ne ha già sganciati una quindicina in premier e oltre a quello sembra essere diventato il leader che era a livello giovanile.
Secondo te è uno da Bournemouth o sta diventando pronto a spiccare il volo verso lidi di prima fascia?
Baldanzi a 15 è congruo.
E gli auguro ogni bene perchè li vale tutti e credo sia forte e, una volta tanto, italiano.
Se a chiederlo fosse stata la Juve, sarebbero stati minimo 25M.
Per questo che è bene, prima di tutto investire nella cantera (o Next Gen, coma la si vuole chiamare) e in caso si debba comprare, rivolgersi all’estero, invece che foraggiare questi scappati da casa.
Quanto a foraggiare, spero che valga poi la pena aver dato un discreto pacco di soldi al Southampton (oltre ad avergliene promessi uno sproposito). Gli altri dall’Inghilterra ricavano spesso dei bei milioni, noi ne diamo … boh …
https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/l-ex-arbitro-ceccarini-orsato-e-uno-dei-migliori-arbitri-al-mondo-come-si-fa-a-non-fargli-dirigere-inter-juve-675204
Io comunque preferisco un Alcaraz poco più che ventenne ad un bollitone che proviene dalla Saudi League o dal Canada. Se fa benissimo e lo paghiamo (pagano) 50 milioni pace, visto che certamente Hamilton non lo pagheranno “un tozzo di pane”, e quindi, se vogliono, i soldi ci sono.
Baldanzi dai Casamonica per soli 15 milioni.
È finita la cuccagna.
PS: peraltro è il prezzo congruo.
Scritto da Robertson il 2 febbraio 2024 alle ore 09:05
L’operazione appare in effetti imperscrutabile salvo che per l’aspetto già messo in evidenza ieri da Riccardo Ric …se Alcaraz fa effettivamente “molto bene” e davvero il Southampton fosse interessato a Soulè allora esercitare il riscatto per 50mil€ ( sperabilmente qualcosa in meno trattando ) coprendolo con una cessione di Soule’ diciamo a 30mil€ + il resto in contanti potrebbe in effetti far realizzare una congrua plusvalenza, LECITISSIMA ( rispetto a quanto fatto da AdL nell’affare Osimhen,con la totale compiacenza del Chinotto, addirittura SPECCHIATA ) ad entrambi i club…se così non fosse , o non sarà, fatico anch’io a capire…fermo restando che meglio rimarrebbe questa scommessa rispetto alla scampata acquisizione dei vari Bernardeschi, Pereyra, Bonaventura bollito e compagnia cantante…
A meno che sta roba di Alcatraz non sia l’alternativa alla pista koopmeiners di giugno. O o. Per lasciarsi margini di scelta e non dare troppe carte a percassi,
Costosetto il gioco però. E fatico a vedere i grandi vantaggi. Se questo argentino facesse molto bene i danari il soto lì vuole tutti e sono tantissimi. Se facesse mediamente bene inizia una negoziazione, ma per cosa. Per pagarlo come un samrdzic?. Se facesse male, 4 milioni per quattro mesi. Boh.
Uff…buonanotte
Togli la prima parola e la definizione è esemplare.
Anzi palese.