Ha perso, la Juventus, come spesso vinceva: punita da un errore (di Al’ex Sandro), da uno dei rari tiri degli avversari (Giannetti Lautaro, nomen omen) e da un catenaccione che Cioffi ha «rubacchiato» ad Allegri (una volta). Per la cronaca, e per la storia, l’Udinese, squadra molto fisica, aveva battuto addirittura il Milan a San Siro e piano, dunque, con le battute salaci e fallaci. Walace, un gigante; Samardzic, pochino ma un sinistro birichino; il resto, tutti indietro appassionatamente.
Il pari con l’Empoli ha spento la luce. Passi arrendersi al Meazza, l’Inter è l’Inter, ma insomma: scambiare il 70% di possesso palla per reazione feroce, uhm, lasciamolo ai maniaci. Non sono mancate le occasioni – una con Cambiaso, due con Milik; l’ultima, agli sgoccioli, di Yildiz – è mancato tutto il resto. La velocità , la passione, il dribbling, la mira. E pure un pizzico di fortuna: penso alla traiettoria di Chiesa, di un pelo fuori, che ha invalidato il pari di Milik.
Non ho capito la formazione del Feticista: perché Al’ex Sandro; perché non subito il turco – anche se ogni volta che entra non possono chiedergli miracoli – perché a un certo punto fuori Chiesa, finalmente titolare e tra i rari fiammiferi che accendevano quei radi falò fumanti (lui, e Cambiaso); perché, al limite, non Kostic. Centrocampo piatto, Locatelli di un grigiore desertico, McKennie ignorato per un tempo, Rabiot in versione bandolero stanco; e poi, naturalmente, i piedi. Quei piedi, in generale. Un disastro. Ha chiuso, la Signorinella, con Iling-Junior, Nicolussi-Caviglia e addirittura Cerri, un pivottino di 20 anni. Non esattamente la panchina di Inzaghi e Pioli.
Certo, l’assenza di Vlahovic. Ma un punto in tre partite, uno solo fra Empoli e Udinese. Con tutto il dispetto, Allegri l’aveva sempre detto: occhio alla quinta. Birbante di un livornese.
Scritto da Alex drastico il 14 febbraio 2024 alle ore 03:05
Diciamo pure che, al di la del valore assoluto di chiesa sul quale qualche dubbio, per me limitato, è lecito, lui ha buttato via tre anni di carriera. E sicuramente per rimanere vuole rassicurazioni. Se invece lo fanno incazzare se ne va via a zero tra 1 anno. Altri 30-40 milioni da mettere nel contro profitti e perdite del ricotta, alla voce mancati incassi. Ripeto, questi sono matti o scemi.
E non dimentichiamoci che conte il primo anno fece anche finale di coppa Italia e la perdemmo sull’altare del far giocar Del Piero e su decisioni arbitrali perlomeno strane….
Vogliamo parlare di piedi?
Cambiaso è inferiore a estigarribia e deceglie?
Chiesa inferiore a pepe?
Milik inferiore a matri??
Bonucci lo vidi io al comunale contro il Catania,mi sembra.non azzeccava un passaggio manco per sbaglio,la curva gli gridava di togliersi la maglia….
e ricordiamoci un’altra cosa fondamentale.
Le squadre che vuole il cialtrone schifoso prevedono van bommel al posto di Pirlo.
Prevedono Locatelli anziché Nicolussi.
Questa è una rosa che,senza coppe,DOVEVA giocarsi lo scudo sino all’ultima giornata ed invece è stat mortificata tatticamente e psicologicamente da sto farabutto.
Ricominciate le interviste a Galeone.
Macs è un libro aperto
Scritto da Riccardo Ric il 13 febbraio 2024 alle ore 21:11
ma che cazzo stai dì ???
Estigaribbia nel suo piccolo (cit) , molto piccolo direi , visto che sei mesi dopo ha quasi cambiato lavoro
Vucinic che giocava in ciabatte una gara sì e tre no
Matri che in curva lo chiamavano Lavatrice, perche’ quando correva sembrava ne avesse una sulle spalle
De Ceglie che….lasciam perdere
Lo Smemorato vince il primo Scudo Vs il Milan di Ibra T.Motta Nesta ecc ecc con 10 giocatori contati, il secondo anno con 12 giocatori contati, e vuoi o non vuoi ti arriva anche in semifinale di EL
E TU ANCORA SCRIVI , NUN CI HAI CAPITO UN CAZZO E SCRIVI, HAI DIFESO IL PEGGIOR ALLENATORE DELLA STORIA DELLA JUVE E SCRIVI , HAI GIUSTIFICATO QUALSIASI SUA PORCHERIA E SCRIVI, percio’ ripeto : Bowling , poi Bocce, e poi vediamo
https://youtube.com/shorts/XGMb1N88Ecc?si=-xQm69EL8iEeNV61
———
A prescindere da tutto ….. Era da annullare??
Nessuno dei 2 probabilmente.prendiamo atto che da 2 settimane le battutine sono scomparse e la claque che regge il sacco in sala stsmpa e non solo ha altro a cui pensare.
Giuntoli non ha la caratura da Juve.
Scritto da DinoZoff il 13 febbraio 2024 alle ore 19:01
—
Invece il pagliaccio che siede in panchina ha caratura da Juve?
Chi crede ai rumors dice che chiesa non rivolge parola allo schifoso da prima dell’infortunio e adesso la cosa sta diventando di dominio pubblico anche sui giornali.
Lassa perde , nemmeno il tennis è x te , scritto anno scorso Musetti x il tennis di oggi è troppo leggero , stop e fine discussione .
ps fossi in te proverei con il Bowling , semplice semplice , poi passerei alle bocce , un po’ più complicato ma c’è la puoi fare . Daje .
Scritto da Intervengo102 il 13 febbraio 2024 alle ore 15:20
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!
Ed è pure la sacrosanta verità .
AA pare Adenauer al confronto.