Più 12 sulla Juventus, più 16 sul Milan. C’era un volta il campionato. Mister Spiaze ha trasformato l’Inter in una gioiosa macchina da guerra: 4-2 alla Roma, 4-0 alla Salernitana, 4-0 a Lecce, 4-0 all’Atalanta. Sì, poker pure a una Dea in versione un po’ così, bravina in avvio ma poi sculacciata dal Var (mani-comio di Miranchuk sul gol annullato a De Ketelaere; palla in gioco, nonostante la bandierina alta dell’assistente, sul rigore di Hateboer) e asfaltata, alla distanza, da avversari che, se non li placchi, non si placano mai. Sino all’«allenamento» di commiato, parole e musica del Gasp.
Darmian, Lau-Toro (di sinistro, al 23° sigillo), Dimarco (sul penalty che Carnesecchi, uhm, aveva respinto al capitano), Frattesi (su assist di un Alexis Sanchez i cui spiccioli non sono più banali). Dalla bellezza del Napoli di Spalletti alla bellezza dell’Inter di Inzaghino: persino il Pep è uscito allo scoperto.
A proposito dei campioni d’Italia: 6-1 al Sassuolo di Bigica (e non più di Dionisi). Acuto di Rrahmani, tripletta di Osimhen, doppietta di Kvara. E se qualcuno osa parlare di «Scansuolo», peste lo colga: l’Inter di Mazzarri gli inflisse un doppio 7-0, la Juventus «senza allenatore» un 7-0 pure lei; il Milan impiegò un quarto d’ora per cingersi dello scudetto. Guai a voi, anime prave.
Piuttosto: torna dall’Africa il Re Leone e gol al Barcellona, gol a Cagliari, abbuffata al Mapei. Chi l’avrebbe mai detto? Tre pere di Dybala, e ciao Toro. Ma no? Haaland, cinque reti al Luton Town in coppa, e il «Guardian» scrive che, in suo onore, Guardiola ha reso più verticale la manovra. Dal centravanti spazio al centravanti ciccia. E, dunque, meno ricamini. Questa, poi.
Un paziente mi riferisce che Leao avrebbe scelto il dieci «anche» in onore di Del Piero. Per fortuna c’è ancora religione.
Scritto da 3 il 3 marzo 2024 alle ore 10:30
ADL parli pure dell’acquisto di Osimhen, decisivo per il loro scudetto. Venti milioni per 4 giocatori da eccellenza.
Il mio godimento e’ stato Rimini juventus 1 1 .paro,ricchiuti.
Causio
Sanno che questo, così come gli altri, è solo un momento passeggero. Passerà , e la Juve tornerà a fare quello che ha sempre fatto, ovvero vincere. E loro torneranno a fare quello che hanno sempre fatto: guardarci vincere.
Pagliacci e perdenti. Dopati e prescritti.
La sparata di adl per quanto fuoritempo e probabilmente infruttuosa , non e’ campata in aria ma suggerita da avv. Tu hai una condanna in giudicato e relativo patteggiamento in Italia e Europa per artifici fraudolenti sul bilancio.le narrazioni parallele pro contano zero.ti hanno squalificato 1 anno dalle coppe .va bene.ma i 47 punti li hai ottenuti in anni precedenti con una squadra che non avresti potuto permetterti.
3 ha molto tempo a disposizione per il fatto di essere ai domiciliari.
È bellissimo vedere 3 che invece di godersi lo splendido periodo della sua squadra gonfia il fegato pensando a sedicenti truffe bianconere.
No, proprio non ce la fanno, è più forte di loro, se non si lamentano non godono….
All’elenco va aggiunto Andreas Breahme.
Un elenco terrificante
Armando Picchi: morto a 36 anni nel 1971 per tumore alla colonna vertebrale
Marcello Giusti: morto a 54 anni nel 1999 per tumore cerebrale
Carlo Tagnin: morto a 67 anni nel 2000 per osteosarcoma
Mauro Bicicli: morto a 66 anni nel 2001 per tumore al fegato
Ferdinando Miniussi: morto a 61 anni nel 2001 per epatite C
Giacinto Facchetti: morto a 64 anni nel 2006 per tumore al pancreas
Giuseppe Longoni: morto a 64 anni nel 2006 per vasculopatia cronica
Enea Masiero: morto a 65 anni nel 2009 per tumore
Bruno Beatrice : morto di leucemia
Ferruccio Mazzola : spento dopo una lunga malattia la mattina del 7 maggio 2013
Domenico Caso : Gli è stato diagnosticato un tumore al fegato
Come avrete avuto modo di notare, a parte Picchi morto a 36 anni, gli altri sono morti intorno ai 60, e ci può stare che uno a questa età si ammali di tumore, ma il fatto che abbiano avuto una militanza in comune in quella squadra, e alla luce delle dichiarazioni di Ferruccio Mazzola, è lecito avere qualche dubbio.
https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&ved=2ahUKEwje8q7a4deEAxXde2wGHXefBgwQFnoECA4QAQ&url=https%3A%2F%2Fwww.calciomercato.com%2Fnews%2Fl-inter-patteggia-per-le-plusvalenze-fittizie-107841&usg=AOvVaw3oKnsdb-4A7Om8jbAiSiZU&opi=89978449
Search: prescrizione, calciopoli, palazzi, inda.