Più 12 sulla Juventus, più 16 sul Milan. C’era un volta il campionato. Mister Spiaze ha trasformato l’Inter in una gioiosa macchina da guerra: 4-2 alla Roma, 4-0 alla Salernitana, 4-0 a Lecce, 4-0 all’Atalanta. Sì, poker pure a una Dea in versione un po’ così, bravina in avvio ma poi sculacciata dal Var (mani-comio di Miranchuk sul gol annullato a De Ketelaere; palla in gioco, nonostante la bandierina alta dell’assistente, sul rigore di Hateboer) e asfaltata, alla distanza, da avversari che, se non li placchi, non si placano mai. Sino all’«allenamento» di commiato, parole e musica del Gasp.
Darmian, Lau-Toro (di sinistro, al 23° sigillo), Dimarco (sul penalty che Carnesecchi, uhm, aveva respinto al capitano), Frattesi (su assist di un Alexis Sanchez i cui spiccioli non sono più banali). Dalla bellezza del Napoli di Spalletti alla bellezza dell’Inter di Inzaghino: persino il Pep è uscito allo scoperto.
A proposito dei campioni d’Italia: 6-1 al Sassuolo di Bigica (e non più di Dionisi). Acuto di Rrahmani, tripletta di Osimhen, doppietta di Kvara. E se qualcuno osa parlare di «Scansuolo», peste lo colga: l’Inter di Mazzarri gli inflisse un doppio 7-0, la Juventus «senza allenatore» un 7-0 pure lei; il Milan impiegò un quarto d’ora per cingersi dello scudetto. Guai a voi, anime prave.
Piuttosto: torna dall’Africa il Re Leone e gol al Barcellona, gol a Cagliari, abbuffata al Mapei. Chi l’avrebbe mai detto? Tre pere di Dybala, e ciao Toro. Ma no? Haaland, cinque reti al Luton Town in coppa, e il «Guardian» scrive che, in suo onore, Guardiola ha reso più verticale la manovra. Dal centravanti spazio al centravanti ciccia. E, dunque, meno ricamini. Questa, poi.
Un paziente mi riferisce che Leao avrebbe scelto il dieci «anche» in onore di Del Piero. Per fortuna c’è ancora religione.
Come Hitler??????…no vabbè…
Veramente ogni volta nella quale mi sono accorto ho ammesso l imprecisione. ….
Faccio un salto dai vecchi amici e saluto tutti, in particolare Alex drastico, Giovanni, Robertson, Logan, Riccardo Ric, “guido”, intervengo, Fabrizio, DinoZoff, Ped asquale, “3″, e comunque tutti gli altri e mi scuso se ho dimenticato di citare.
Allora, direi che qui la cura del Primario funziona poco, si scrivono le stesse cose, in ordine sparso:
1) Allegri; ma qualcuno finalmente inizia a scrivere di proprietà di merda ed anche di quel pagliaccio di Giuntoli
2) inda stravince, Peddy infierisce ma dimentica un piccolo particolare: siete dotpati finanziariamente. In qualsiasi altra parte del mondo eravate falliti e spediti un serie Z. Qui dovremo aspettate anni a capire quali interessi geopoliticoeconomici abbiano mantenuto in vita il frankenstain merdazzurro. Comunque sia, fottiti!
3) Il Brighton gioca bene e De Zerbi è un grande, DinoZoff è inutile che scrivi ogni volta che perde (con la Roma verrà eliminato: e allora?) ma è normale che abbia alti e bassi, fà il bravo su…
4) Sarri sta sprofondando, un po’ mi dispiace (non per la lazzie…) comunque lotito su conferma una merda umana. Intervengo?
5) abbiamo un governo di cialtroni, farabutti, bancarottieri, incompetenti e scappati di casa , ma il.signor “3″ ci spiega che è stato eletto regolarmente. Si, come Hitler: sveglia!
6) Alex e “guido” continuano ad infestare
Fossi in Vannacci chiederei a sua madre se sia mai stata in Algeria….))::
Tra il cialtrone e Giuntoli ne rimarrà uno.
Così a naso se rimarrà lo scemo Giuntoli se andrà .
https://twitter.com/ChiaraLu5/status/1764014570857775564
Gli autogol di quel mononeurone di Vannacci, hihihihi.
Boh, a me se sbaglio a riportare qualcosa e me lo fanno notare, non mi fa che piacere, visto che può essere sia una svista involontaria che una lacuna che son ben lieto che venga colmata.
Per quello che a volte pure io correggo, se ci sono inesattezze involontarie o meno che non lasciano dubbi a riguardo.
Cioè, io non la vivo come un’ossessione persecutoria, poi se per te è un po’ così…oh!
Ho visto niente, sto leggendo adesso che ieri sera la merda e la merda gemellate son quasi venuti alle mani e son volate parole grosse,,,,poi baci e abbracci, chissà che olezzo….
Eh….va da se…qua devo stare attentissimo ad ogni frase….come mi distraggo c è pronto un esercito di pretoriani pronto a farmi notare ognj (presunta, molto presunta) imprecisione. Ed a distanza di decenni, niente prescrizione…
Percassi e ‘ stato persino troppo signore. Oramai si capisce solo quand’è sulla propria pelle.