Più 12 sulla Juventus, più 16 sul Milan. C’era un volta il campionato. Mister Spiaze ha trasformato l’Inter in una gioiosa macchina da guerra: 4-2 alla Roma, 4-0 alla Salernitana, 4-0 a Lecce, 4-0 all’Atalanta. Sì, poker pure a una Dea in versione un po’ così, bravina in avvio ma poi sculacciata dal Var (mani-comio di Miranchuk sul gol annullato a De Ketelaere; palla in gioco, nonostante la bandierina alta dell’assistente, sul rigore di Hateboer) e asfaltata, alla distanza, da avversari che, se non li placchi, non si placano mai. Sino all’«allenamento» di commiato, parole e musica del Gasp.
Darmian, Lau-Toro (di sinistro, al 23° sigillo), Dimarco (sul penalty che Carnesecchi, uhm, aveva respinto al capitano), Frattesi (su assist di un Alexis Sanchez i cui spiccioli non sono più banali). Dalla bellezza del Napoli di Spalletti alla bellezza dell’Inter di Inzaghino: persino il Pep è uscito allo scoperto.
A proposito dei campioni d’Italia: 6-1 al Sassuolo di Bigica (e non più di Dionisi). Acuto di Rrahmani, tripletta di Osimhen, doppietta di Kvara. E se qualcuno osa parlare di «Scansuolo», peste lo colga: l’Inter di Mazzarri gli inflisse un doppio 7-0, la Juventus «senza allenatore» un 7-0 pure lei; il Milan impiegò un quarto d’ora per cingersi dello scudetto. Guai a voi, anime prave.
Piuttosto: torna dall’Africa il Re Leone e gol al Barcellona, gol a Cagliari, abbuffata al Mapei. Chi l’avrebbe mai detto? Tre pere di Dybala, e ciao Toro. Ma no? Haaland, cinque reti al Luton Town in coppa, e il «Guardian» scrive che, in suo onore, Guardiola ha reso più verticale la manovra. Dal centravanti spazio al centravanti ciccia. E, dunque, meno ricamini. Questa, poi.
Un paziente mi riferisce che Leao avrebbe scelto il dieci «anche» in onore di Del Piero. Per fortuna c’è ancora religione.
Adieu Pog…fu.
https://www.lastampa.it/sport/calcio/2024/02/29/news/pogba_doping_squalifica_4_anni_juve-14108828/?ref=LSHAE-BH-P2-S1-T1
Continui a vivere di stronzate ed illusioni….. povero scemo. Il ritardato, cornutabile qui dentro sei tu
Noi hai niente altro che il tuo fallimento al quale pensare.
Bye, bye….
Scritto da Giovanni il 29 febbraio 2024 alle ore 09:02
Benissimo, cioè, qualcosa da commentare ci sarebbe, ma anche dando tutto per corretto e condivisibile, (e da parte mia non lo è) da questo a parlare di Argentina di Videla comunque ce ne corre….anche perchè appunto gli anarchici di ieri sarebbero già in fondo al mediterraneo
Rakitic ti aveva colpito nel psg.
Cos’ha vinto guardiola da calciatore?
Guardiola si limita a guardare i suoi giocatori con la sigaretta in bocca.
Vivi di sano realismo eh? Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!
Immenso coglione tu sei un povero ritardato mentale che qui dentro fa la parte dello scemo del villaggio.
E adesso vai a sputare su qualche tomba che è l’unica cosa che ti riesce bene oltre a sbocchinare quell’uomo di merda del cialtrone livornese.
contro il Napoli lo schema del fancazzista sarà piazzare il pullman davanti alla porta, d’altronde ha l’alibi ferreo delle assenze e del fatto che non è mai facile giocare contro i campioni d’Italia
Vivo di sano realismo…..critico quando c’è da criticare, esalto quando c’è da esaltare. Nulla più, nulla meno. Si chiama equilibrio.
A te invece quando perdono i tuoi santoni che spompini H24, cercando di fare opinione, ti si aprono automaticamente le chiappe.
Ed è lì che si forma la fila come al casello di Melegnano…. però tranquillo….oggi hanno quasi tutti il Telepass….
Gratta, gratta sui muri……altro spettacolo aggratis….
Passa dal carrozziere e fatti dare un po’ di carta vetrata….
Scritto da Andreas moeller il 29 febbraio 2024 alle ore 09:13
Spiaze, spiaze per gli altri.
Drastico vedere le tue peripezie nel ciucciarmelo a metà mattina è un qualcosa di impagabile….continua, continua…..sapendo che poi De Zerbi è stato sculacciato in FA Cup, secondo me ti fa ridere così il culo che rendi meglio….
Scritto da DinoZoff il 29 febbraio 2024 alle ore 11:56
Parlare di rodere dopo come ti ha ridotto il culo Rodri sa molto di autogol così come quando parli di ciucciare visto chi ti ritrovi in camera da letto…..
Mi accontento di vedere come succhi il cazzo del cialtrone ogni volta che umilia la Juve anche ultimamente tenti goffamente di scendere dal carro.
D’altronde non esisteresti a mettere i tuoi figli in strada dopo aver già messo tua moglie.
Vabbè dai mal che vada puoi giurare su qualche tuo amico o conoscente morto da poco.
Che problema c’è’?