Over the rainbow della propaganda, sono comparsi i valori. Bayern tre, Lazio zero. Bayern ai quarti di Champions, Lazio a casa: con la malinconia di chi, più debole, almeno ci ha provato. Dagli sgorbi di Upamecano agli affreschi di un branco tornato squadra: ognuno al suo posto. Il rigore di Immobile era scudo fragile: si sapeva. E proprio Ciro, al 37’, si mangiava, di testa, una rete che chissà cosa avrebbe prodotto. Anche perché, poco dopo, Harry Kane, fin lì ombra, buggerava di crapa Provedel (ahi, ahi). E agli sgoccioli del recupero, ecco De Ligt e castigo (non è mia, è del gentile Bilbao) correggere al volo l’ennesimo corner e Thomas Muller inzuccare sotto misura.
Fine della trasmissione. Dicono che Tuchel sia ormai alla frutta: e che Muller ne abbia raccolto il megafono. Rimane la prestazione: la migliore della stagione. Come ha ribadito la terza ciliegina di Kane, in tap-in. Sarri se l’è giocata con le sue idee (4-3-3 sempre e comunque: uffa) e con i piedi dei suoi guerrieri. Piano piano, gli avversari ne hanno accerchiato il fortino e svuotato il taccuino.
Le serpentine di Musiala (classe 2003), la regia calma ma non lenta di Pavlovic (2004), la birra di Kimmich, le volate di Sané, i cingoli di Goretzka: alta categoria. Sul fronte opposto, il massimo possibile (di Luis Alberto, di Felipe Anderson, di Zaccagni, del capitano) non poteva essere, oggettivamente, il massimo che serviva. Neuer, zero parate. E da Muller, animatore della serata, pure un palo.
Già persi «scudetto» (il primo dopo undici consecutivi) e Supercoppa, già fuori dalla Coppa domestica, al Bayern non resta(va) che l’Europa. L’ha messa su un ritmo-ragnatela che finiva per invischiare e scoraggiare una Lazio tradita, anche, dai ruttini delle punte. Il mio pronostico era: 60% a 40% per il Bayern. «Ist das Leben»: è la vita.
Bellingham da noi farebbe panchina perché é uno che « si intestardisce a verticalizzare »
Asservimento oltre ogni limite etc…
Scritto da De pasquale il 6 marzo 2024 alle ore 22:32
Mi sono accostato al mondo della magia nera con un po’ di timore, essendo io di natura e formazione razionale, ma il fine era e rimane troppo importante: ci sono due bubboni in Champions, da estirpare il più presto possibile: il Napul’e friariello di AdL che insidia la nostra partecipazione ai mondiali per club del 2025 e la malfamata Inda F.C. , club da anni tecnicamente fallito, artificialmente tenuto in vita da strozzini internazionali con la scandalosa complicità delle cosiddette “istituzioni calcistiche “ UEFA e FigCartonata…lo sciamano cui ho corrisposto una discreta cifra mi ha assicurato che per lo sclero di AdL martedì sera posso essere molto fiducioso mentre per l’Inda mi ha subito chiarito che anche la magia nera ha il suo bel daffare con le tribù indaiste abituate ormai alle grandi abbuffate di pipistrelli alla griglia, un rito tribale che, mi ha detto lo sciamano, propizia l’asservimento ogni limite di terne arbitrali e VAR …ho chiesto allora un piccolo aiuto finanziario ad altri amici juventini per propiziare , attraverso i riti dello sciamano, disgrazie “europee” per i mangiapipistrelli, comprensive di incidenti di varia natura, arbitrali e “fisici” compresi, insomma qualcosa che ritorca contro la squadra cinese la clamorosa ladrata del 2010 quando, fosse esistita allora la VAR e fosse stata applicata correttamente, l’Inda ( allora ancora non tale ) non sarebbe manco arrivata ai quarti di finale anziché arrivare a vincere la Coppa con una serie di clamorosi furti conclamati di cui risulterà utile, per una volta ancora, riallegare qui sotto ampia prova documentale
https://www.youtube.com/watch?v=DSUms9VuvvQ
Vinicius il nostro domenics lo avrebbe messo in copertura su di Lorenzo. “Deve impara’ a difende diobonino”.
Bellingham davanti alla difesa a spazzare e chiudere le linee di passaggio di lobotka e anguissa.
Lukaku parades Berardi sono il manifesto dell’uomo. Basterebbe questo, se non fosse che il suo destino viene deciso da uno che somiglia al pagliaccio baraldi.
Avercene di sgioatori come crosse modri ,mangiuchi khedira e Alessandro, unglidevo insegna’ gnante, se sbaglian io non centro vado a gabbione e mi dan 8 pippi pum pum pum. Come i senatore razzi. Deh.
per cui ho iniziato riti “propiziatori “….
Scritto da Giovanni il 6 marzo 2024 alle ore 15:22
Sedendosi su banane e cetrioli,immagino.
Poveraccio,fa pena,davvero.
Che partita a Madrid, e che Lipsia
Infatti io mi sbrigherei a firmarlo fino al 27
Ci va a giugno a Madrid
Ci porta Bonaventura, lukaku Pogba Paredes e Berardi