Over the rainbow della propaganda, sono comparsi i valori. Bayern tre, Lazio zero. Bayern ai quarti di Champions, Lazio a casa: con la malinconia di chi, più debole, almeno ci ha provato. Dagli sgorbi di Upamecano agli affreschi di un branco tornato squadra: ognuno al suo posto. Il rigore di Immobile era scudo fragile: si sapeva. E proprio Ciro, al 37’, si mangiava, di testa, una rete che chissà cosa avrebbe prodotto. Anche perché, poco dopo, Harry Kane, fin lì ombra, buggerava di crapa Provedel (ahi, ahi). E agli sgoccioli del recupero, ecco De Ligt e castigo (non è mia, è del gentile Bilbao) correggere al volo l’ennesimo corner e Thomas Muller inzuccare sotto misura.
Fine della trasmissione. Dicono che Tuchel sia ormai alla frutta: e che Muller ne abbia raccolto il megafono. Rimane la prestazione: la migliore della stagione. Come ha ribadito la terza ciliegina di Kane, in tap-in. Sarri se l’è giocata con le sue idee (4-3-3 sempre e comunque: uffa) e con i piedi dei suoi guerrieri. Piano piano, gli avversari ne hanno accerchiato il fortino e svuotato il taccuino.
Le serpentine di Musiala (classe 2003), la regia calma ma non lenta di Pavlovic (2004), la birra di Kimmich, le volate di Sané, i cingoli di Goretzka: alta categoria. Sul fronte opposto, il massimo possibile (di Luis Alberto, di Felipe Anderson, di Zaccagni, del capitano) non poteva essere, oggettivamente, il massimo che serviva. Neuer, zero parate. E da Muller, animatore della serata, pure un palo.
Già persi «scudetto» (il primo dopo undici consecutivi) e Supercoppa, già fuori dalla Coppa domestica, al Bayern non resta(va) che l’Europa. L’ha messa su un ritmo-ragnatela che finiva per invischiare e scoraggiare una Lazio tradita, anche, dai ruttini delle punte. Il mio pronostico era: 60% a 40% per il Bayern. «Ist das Leben»: è la vita.
Sai perché mi diverto, caro il mio Intervengo?(…)
Scritto da Guido il 8 marzo 2024 alle ore 23:37
————————-
Perchè al momento non hai donne da molestare?
L’ossessionato rosicone del web che nemmeno capisce l’italiano…
Embè se lo dice Pedrerol…
Scritto da Guido il 8 marzo 2024 alle ore 22:00
Mi spiace per i succhiacazzo del cialtrone tipo il molestatore.
Florentino Perez: «Contento di Ancelotti, mai parlato con Allegri». Le dichiarazioni del presidente del Real Madrid.
Mentre impazza il toto-allenatore tra Torino e Madrid, dalla Spagna arriva una notizia che spariglia le carte rispetto alle indiscrezioni degli ultimi giorni: Massimiliano Allegri non sarebbe fra i candidati alla panchina del Real Madrid. Secondo quanto riportato da El Chiringuito il tecnico livornese non è mai stato contattato dai Blancos: “Florentino (Pérez) non ha mai parlato con Allegri” assicura Josep Pedrerol, giornalista vicino alle vicende delle Merengues. Al posto di Zinedine Zidane, che annuncerà il suo addio sabato all’ultima di campionato, avanza la candidatura di Raul, attualmente alla guida del Real Madrid Castilla.
Scritto da Alex drastico il 8 marzo 2024 alle ore 21:57
—————————————-
Eh ma sei veramente un mongolo!
“Eh se lo dice Pedrerol”…nello stesso messaggio dove viene riportata anche la dichiarazione di Don Florentino.
Ma questo tifa Beri, il Cialtrone e passa il tempo a molestare donne…che cazzo ne sa.
comnque oggi é una grande giornata, : l’Italia del rugby ha fatto una grandissima cosa! se le vittoria si possono pesare, questa pesa il triplo della vitttoria di Cardiff……. si proprio la stessa Cardiff, stesso stadio.
e poi oggi siamo siamo un giorno piu’ vicini rispetto a ieri alla fine del ricottismo alla JUVE, dai cazzo , OTTIMISMO!!!
aaaah ok, allora é praticamente ufficiale! a me lo aveva solo detto mio cugggino.
Scritto da Fabrizio il 9 marzo 2024 alle ore 13:21
clamoroso!!! oggi si sono aggiunti gli All Black ed i Boston Celtics
Scritto da alef il 9 marzo 2024 alle ore 17:46
Sì. Lo ha dichiarato alla stampa il cugino del cognato di Allegri, in costante contatto con i presidenti, ah no i presidenti no, le segretarie dei presidenti.
Scritto da Fabrizio il 9 marzo 2024 alle ore 13:21
clamoroso!!! oggi si sono aggiunti gli All Black ed i Boston Celtics
Scritto da De pasquale il 9 marzo 2024 alle ore 12:24
insisti pure, come già detto coi coglioni non discuto più, però ogni volta che mi chiami in causa un attimo per mandarti affanculo lo trovo
Grande Italia che batte la Scozia nel sei nazioni!
Forza casteddu.
che guru che abbiamo…