Un tempo al governo, l’Inter, e uno di lotta, all’opposizione. E così, ciao Bologna. La squadra che veniva da sei vittorie, in campionato l’aveva rimontata a San Siro (da 0-2 a 2-2) e, sempre al Meazza, eliminata dalla Coppa Italia. Un’orchestra diretta da un maestro, e non già una band di scappati di casa baciati dalla lotteria della bocciofila, applaudita e riverita dalle platee e dai loggioni di tutta Italia.
Ma l’Inter è l’Inter. Niente scorte, stavolta. Prestazionista, se vuole; risultatista, se deve. E Inzaghi è Inzaghi, metà Sacchi metà Allegri. Con l’Atletico nella testa (ma neppure tanto) e una mimosa per la Vecchia in mano, dal momento che le ha sconfitto una rivale di Champions (a domani, Dea).
Ha deciso Bisseck, non ancora titolare, non più riserva: di testa, su cross di Bastoni. Come dire: la parola alla difesa. Inzaghino ha ormai conquistato tutti, persino «Drago» Motta. Che, questa volta, non mi è piaciuto: Fabbian fisso in panca (Marotta: è nostro e ce lo riprenderemo), Odgaard esterno e fuori Zirkzee al momento della lotteria conclusiva. Per carità : non uno Zirkzee al massimo (Acerbi e c. non sono mica pirla), e pure protagonista non impeccabile dell’unica, vera, palla-gol prodotta (Sommertime, puntuale), ma il migliore, a meno che non sia lui a chiederlo, non lo tolgo mai.
Calhanoglu di rientro e Lau-Toro fuori, per rotazione. Thuram e Alexis Sanchez dentro, subito. E Arnautovic alla fine, vittima dell’ennesimo crac muscolare. I punti sono 75, gli stessi della Juventus di «martello» Conte, la stagione del record a 102. Posso? Precedenza all’Europa, visto che lo scudetto è ormai (ormai?) in tasca (in tasca?).
Al Dall’Ara aveva vinto solo il Milan: il 21 agosto scorso; e alla prima, per giunta. Era d’estate, tanti pronostici fa.
minchia come giocano…e quanto corrono!
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/avv-spallone-l-esclusione-della-juve-dalle-coppe-in-questa-stagione-puo-configurare-il-ricorso-del-napoli-per-la-partecipazione-al-mondiale-per-club-679575
quando si tratta di menare sulla Juve anche l’ultimo degli azzeccagarbugli si sente un fenomeno
Scritto da nino raschieri il 10 marzo 2024 alle ore 11:45
Non ha alcun senso giuridico né possibilità di passare.
Potrebbe avercelo se pa Juve, da squalificato, avesse comunque accumulato dei punti. Non avendone fatto alcuno a causa della squalifica, non può essere ulteriormente sanzionata dato che la regola contabilizza i punti fatti nelle annate passate quando non era squalificata.
Poi per carità il diritto creativo l’abbiamo già visto, ma insomma.
Kabul pensi a conquistarsi la partecipazione sul campo, che già sarebbe un regalo immeritato.
E adesso fasten seat belts sperando che la montagna non partorisca il topolino ma tra queste sue non ed mai successo…
Scritto da Superciuk il 10 marzo 2024 alle ore 16:28
Sottutti invidiossi. Quanti scudhetti hanvinto?
Kulu un coprebbbane e sgioa solo in discesa. Deve imparà a fattezzino o a macca’ iccentromedhiano.
Dragusi uneppronto.
Oggi ha detto proprio Athalanta, non scherzo. E un analfabeta, prima di tutto funzionale.
https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2024/03/10-123811268/porrini_tra_lippi_e_allegri_non_c_e_paragone_noi_attaccavamo_calmi_con_motta
ecco un altro saputello..
il cialtrone non capisce proprio una mazza, ce li sta rovinando tutti. occhio che oggi è delicato, se non vince non lo so come si mette.
Scritto da bit il 10 marzo 2024 alle ore 15:37
Anche perdendo non cambia niente. Inutile ragionare. Le azioni della dirigenza bianconera sfuggono alla logica. E se vogliamo essere complottisti l’unica spiegazione a certi comportamenti è che sotto covid devono avere fatto qualche porcata con la manovra stipendi che per tenerseli buoni ora o li rinnovano o li vendono. E il cialtrone di storie deve conoscerne per non poterlo prendere subito a calci nel deretano
Quarto posto ec
Arriva il quarto di Werner.la partita era finita con la follia di McGinn che ha preso giustamente il rosso ma voglio fare grandissimo piacere complimenti a Postecoglou.il suo Tottenham difende super aggressivo,altissimo e gioca un calcio che è unpaicere per gli occhi.tra l’altro ha sostituito Kane facendo una Sarrata,nel senso che si è inventato Son punta centrale ed il coreano segna a raffica oltre ad essere anche primo nella classifica degli asset.
3 punti di platino per il terzo posto.
Ho visto dalla mezz’ora in poi.Dragusin prova da califfo assoluto contro Watkins che in sto periodo è caldo come il fuoco.tra l’altro ottimo ma veramente ottimo negli appoggi.di testa la prende sempre lui.
Ed ecco altro assist di kulu per son che mette il 0-3.
Il commentatore che mi pare aver capito sia nientepopodimeno che Mario Kempes dice che kulu è uno dei migliori talenti della premier league.