Altro che mezzogiorno di fuoco. Un rancio orribile, con la Juventus in modalità Udinese, fiacca e sterile, e il Genoa lontano dal calcio espresso nel salotto della capolista. Un sacco di errori collettivi, nei tocchi e nelle idee, il Grifo di Gilardino (seguitelo) mai o quasi mai costretto ad allertare le unità di crisi; Madama a girargli attorno, Szczesny a salvarla da Bani, e solo nella ripresa, dopo i cambi (Cambiaso a parte), ad accerchiarne le trincee. Una sgrullata di Vlahovic, un palo di Iling-Junior e uno di Kean, a conferma che ormai anche il destino si è stufato. E che i ritiri non servono a un tubo. Anzi.
Una vittoria nelle ultime otto partite. Vaffa vaganti in famiglia, nervi a fior di pelle, Vlahovic espulso, agli sgoccioli, per proteste. Complimenti. Allegri ha «marcato» Chiesa con Kostic, nell’intento di liberarne la libido offensiva (sic). Fede adora la fascia, non vede l’ora che Spalletti gliela riconsegni ma intanto non è che molto si sforzi. E quando è uscito, perché è uscito, dentro Yildiz. «Il triangolo no», canta(va) Renato Zero. Il triangolo, cioè il tridente. Mai e poi mai. Ordini superiori? A naso non direi. Paura? Occhio: avanti di ‘sto passo, rischia di sfumare persino il quinto posto. E poi l’intervista del capo: squallida. Da esonerando.
Dal Grifo, sinceramente, mi aspettavo di più. Una Vecchia così, non so quando gli ricapiterà . Gudmundsson un fantasma, e Retegui, bé, gran duello con Bremer e stop. Certo, Badelj è un regista che in «questa» Juventus sarebbe titolare fisso. Non male i garretti di Spence. E, sul fronte opposto, i sentieri di Miretti: tolto, naturalmente.
Lasciatemi chiudere con il Trap. Oggi compie 85 anni. E’ stato grande nel suo genere, un genere che ai secchioni non piaceva. La Juventus tutta italiana. La Juventus di Platini. Stava per firmare con l’Atalanta. Lo chiamò Boniperti. Cin cin.
‘Lei sa come si fa l’allenatore?’. Anche per #Teotino a #Sky è finita?”.
Ho la sensazione che stavolta la famigghia non farà perdere il lavoro ad un giornalista che tenta di fare il proprio mestiere.
Non avrei mai chiesto alla Juve di vincere la Champions. Guardate chi è andato via come gioca e in che squadra gioca: gente che fa differenza in Premier. Ma non chiediamo almeno di fare queste figure, senza nemmeno avvicinarsi a vincere un titolo. Visto che vincere è l’unica cosa che conta e che ha preso l’allenatore più pagato. La Juve deve fare queste figure? Con Genoa, Udinese, Empoli… va valutata scarsa rispetto a queste? Se no diciamo che Vlahovic é scarso, come Chiesa, Bremer ecc…Dobbiamo avere il coraggio di dirlo. Ma la colpa non è solo di Allegri. Mi aspetto che Giuntoli ci dica qualcosa, anche per quello che è successo oggi a livello di comunicazione. La Juventus merita un rispetto diverso, un nome su tutti: Gianni Agnelli.
La cosa più importante che deve essere chiara, io parlo per me, a me non interessa avere un rapporto con Allegri o con altri allenatori. A me interessa mettermi in mezzo tra i protagonisti e la gente. Un comunicatore si mette in mezzo, cerca di prendere quello che ci danno e filtrarlo, offrirlo a chi ci ascolta. Questo è il nostro ruolo, una missione che Teotino come sempre ha fatto benissimo. Il protagonista deve capire che i giochini per screditare o offendere, che vengono fatti fuori dai teatrini organizzati, quando c’è l’amico che ti concede lo scherzo, non approfondisce, quando c’è questo ti vien da sorridere. Quando c’è la domanda ci si arrabbia togliendo il privilegio alla gente che ascolta. L’amico che ti sorride ti agevola la conversazione, chi ti chiede dove deve migliorare un allenatore che per 9 anni ha preso il contratto dalla Juve, la risposta è stata una mancanza di rispetto, l’ennesima.
LELE ADANI è un pirla che ogni tanto va fuori giri ma sul cialtrone ci aveva visto lungo ed ha pagato di tasca sua.personalmente gli perdono i fuoririga in quanto gli voglio bene come ad un fratello.
ADANI UNO DI NOI!
Notizie di quel vigliacco di guido?
Sinceramente provo pena per Riccardo ric.
Lo dico senza polemica.il disperato tentativo di salvare il non salvabile cercando affannosamente di far passare la storiella dei giocatori scarsi onestamente suscita tanta tristezza.
Io ancora non ho capito: a questo punto, l’ingaggio del cialtrone è stato sbagliato o no? Gli alibi sono finiti e possiamo dire che si è rivelato un incapace, o ancora non si può dire?
http://www.beckisback.it/
Sotto zero – Roberto Beccantini17 marzo 2024
—
Grande penna, dicono quelli che sanno, dotti e dottini, e’ non posso io semianalfabeta contraddirli!
Ma da semi analfabeta posso, come possono tutti i NON: “ingenui; i NON stupidi e’ tuttte le persone civili che leggono i suoi articoli e ‘pistolotti sulla #Juventus: #RobertoBeccantini e’ un #Viledisinformatore di VOCAZIONE e PROFESSIONE!
Ecco l’ultima Prova:
—> “La Juventus tutta italiana. La Juventus di Platini. Stava per firmare per l’Atalanta. Lo chiamò Boniperti.”<—
Nell'anno della Firma di Platini con la Juventus, l'Atalanta era in SERIE c o appena promossa in serieA!
Ma #RobertoBeccantini oltre bugiardo patologico, e' interista (inter il male assoluto, gli interisti…fate voi)!
E' dovendosi inventare come Vomitaremerda sulla #Juventus interista, confidando negli: :ingenui, lettori in buona fede, quelli lui chiama i miei polli. la gentaglia in mala fede ne ha detta una fuori del mondo che secondo me (il #Calabrone!), possono credere soltanto gli #interisti, gli #iodajuventino.
#RobertoBeccantini BugilardoPatologico;
——–
Tralasciando anche la sua inter che il prevaricatore/disinformatore nato, sempre confidando nei suoi polli ecc.ecc. per la merda della #inteFogna, cerca sempre l'inganno di una nuova via per vomitara sulla Juventus
E', anche se questa la merda vomitata, sembrava uscita dal culo di un elefante: Ha l'atalanta al posto della di Beccantini #interfogna I.F., #SandroMazzola e #GiancarloBeltrami
Verguenza Verguenza! Roberto Beccantini-inVerguenza!
-
Al servizio del lettore,
per farsi un'idea dell'inganno,
del prevaricatoredi/sinformatore:
-
Sandro Mazzola e Giancarlo Beltrami i guru che hanno scelto prohaska
-
https://archiviostorico.gazzetta.it/2001/marzo/17/vero_che_platini_doveva_andare_sw_0_0103171078.shtml#:~:text=%22E%27%20vero.%20Purtroppo%2C%20e%27%20vero%3A%20Michel%20Platini%20era,era%20ancora%20quel%20fenomeno%20che%20poi%20avremmo%20ammirato.
————
Dopo il ritiro: A seguito del ritiro dall'attività agonistica ha svolto mansioni dirigenziali, dapprima all'Inter (1977-1984) e successivamente al Genoa.[47] Con l'arrivo di Massimo Moratti in nerazzurro tornò a far parte della società meneghina, lavorando come direttore sportivo e responsabile di mercato.[48] Dal 2000 al 2003 entrò invece nei quadri dirigenziali del Torino.[49]
https://it.wikipedia.org/wiki/Sandro_Mazzola#Dopo_il_ritiro
-
#viledisinformantore e' ancor peggio: #interista!
http://www.beckisback.it/2024/03/17/sotto-zero/#comments
-
Tudor: contratto di 2,5 pippi a stagione. Perché continua a sparare minchiate su quanto costerebbe esonerare il cialtrone, ricordiamo che il costo non è il suo edel suo staff, intorno ai 17 lordi, ma quello di chi lo sostituirà (5 lordi questo caso). Gli 80 pippi che il presidente fesso che voleva bene all’inda gli ha regalato, sono irrecuperabili.
Distacco invariato dalle merde.
Eroe Macs.