Altro che mezzogiorno di fuoco. Un rancio orribile, con la Juventus in modalità Udinese, fiacca e sterile, e il Genoa lontano dal calcio espresso nel salotto della capolista. Un sacco di errori collettivi, nei tocchi e nelle idee, il Grifo di Gilardino (seguitelo) mai o quasi mai costretto ad allertare le unità di crisi; Madama a girargli attorno, Szczesny a salvarla da Bani, e solo nella ripresa, dopo i cambi (Cambiaso a parte), ad accerchiarne le trincee. Una sgrullata di Vlahovic, un palo di Iling-Junior e uno di Kean, a conferma che ormai anche il destino si è stufato. E che i ritiri non servono a un tubo. Anzi.
Una vittoria nelle ultime otto partite. Vaffa vaganti in famiglia, nervi a fior di pelle, Vlahovic espulso, agli sgoccioli, per proteste. Complimenti. Allegri ha «marcato» Chiesa con Kostic, nell’intento di liberarne la libido offensiva (sic). Fede adora la fascia, non vede l’ora che Spalletti gliela riconsegni ma intanto non è che molto si sforzi. E quando è uscito, perché è uscito, dentro Yildiz. «Il triangolo no», canta(va) Renato Zero. Il triangolo, cioè il tridente. Mai e poi mai. Ordini superiori? A naso non direi. Paura? Occhio: avanti di ‘sto passo, rischia di sfumare persino il quinto posto. E poi l’intervista del capo: squallida. Da esonerando.
Dal Grifo, sinceramente, mi aspettavo di più. Una Vecchia così, non so quando gli ricapiterà . Gudmundsson un fantasma, e Retegui, bé, gran duello con Bremer e stop. Certo, Badelj è un regista che in «questa» Juventus sarebbe titolare fisso. Non male i garretti di Spence. E, sul fronte opposto, i sentieri di Miretti: tolto, naturalmente.
Lasciatemi chiudere con il Trap. Oggi compie 85 anni. E’ stato grande nel suo genere, un genere che ai secchioni non piaceva. La Juventus tutta italiana. La Juventus di Platini. Stava per firmare con l’Atalanta. Lo chiamò Boniperti. Cin cin.
Continui a ragliare a vanvera, Francis. Non scrivevo, nel dopo partita, quando abbiamo fatto il filotto di risultati, non scrivo ora. Prendere del falso dall’ asino ragliante quale sei è un titolo di merito.
Alex, vabbè, mi fermo ai contenuti, lascio perdere il redto. Non hai idea di quanto mi auguro di sbagliarmi
Tu sei falso come una moneta da tre euro(cit).
Sono nove anni che scrivo che il cialtrone è un uomo di merda ed un incapace e adesso finalmente padre tempo(cit fratello Adani)ha fatto giustizia.
Sei solo un
Moralista a targhe alterne e un falso bianconero o biancorosso a targhe alterne.
Tu non sai nemmeno cosa sia la Juventus,sei salito SUL NOSTRO CARRO solo perché quelli come te ci sono quando le cose vanno bene e spariscono quando vanno male come fai sempre nel dopo partita negli ultimi due mesi.
Eri falso come axl rose e lo sei rimasto come Guido sandro o come cazzo ti firmi in sti giorni.
Vigliacco come allegri.
Continui a ragliare a vanvera, Francis. Sulla permanenza di Allegri mi sono espresso alla fine del secondo anno. Poi è successo quello che è successo, e ribadisco quanto già scritto. In quella situazione Allegri era il meglio che potessimo avere, per gestire quella situazione.
La società ha preso altre decisioni, la conferma. Amen. Non mi interessa martellarmi i coglioni tutti i santi giorni, come un altro Tafazzi. Non mi piace la mistificazione, non mi piace la mancanza di rispetto verso un allenatore che ha scritto pagine della nostra storia, non mi piace la cialtroneria di chi pensa di poter sfruttare il secondo ciclo di Allegri come una specie di rivincita per la merda che ha dovuto ingoiare per 5 anni, nel primo ciclo. Patetici! E lo metto per iscritto. Sono stato d’accordo per il ritorno, gli andava dato un po’ di tempo, poi quel tempo è scaduto. E l’ho scritto. Qualcuno, che pensa anche di essere spiritoso, si diverte con la cazzata delle cheerleaders. Se si diverte così…Io scrivo senza pregiudizi, senza difendere nessuno. Scrivo di fatti. I fatti degli ultimi tempi sono sotto gli occhi di tutti. Io non insulterò mai l’allenatore della Juventus.
https://twitter.com/NicoSchira/status/1769593474632802701?t=nuADfbHEaGjOYGeIE51VWw&s=19
Delirio
Guido enristo ric e Viscidoff che scende precipitosamente dal carro.
Questa è la gente pro-cialtrone.
Non credo che ci sia bisogno di altre parole.
Axl rose Guido sei come allegri.un vigliacco.
Quanto ragli, Francis! Occhio che ti strozzi.
Che la si pensi (sbagliando, secondo me) come Riccardo Ric, oppure come Alex, rimane una sola certezza: il secondo “ciclo” Allegri alla Juventus è finito. Non esonerarlo subito significa solo perpetuare il danno.
POI potremo parlare delle colpe dei giocatori. POI, non prima di aver esonerato questa persona che è diventato una macchietta.
Vorrei sapere la differenza tra dare a fine partita una testata ad un giocatore avversario e questo:
https://youtu.be/hmN6Ccxvq9A?feature=shared