Altro che mezzogiorno di fuoco. Un rancio orribile, con la Juventus in modalità Udinese, fiacca e sterile, e il Genoa lontano dal calcio espresso nel salotto della capolista. Un sacco di errori collettivi, nei tocchi e nelle idee, il Grifo di Gilardino (seguitelo) mai o quasi mai costretto ad allertare le unità di crisi; Madama a girargli attorno, Szczesny a salvarla da Bani, e solo nella ripresa, dopo i cambi (Cambiaso a parte), ad accerchiarne le trincee. Una sgrullata di Vlahovic, un palo di Iling-Junior e uno di Kean, a conferma che ormai anche il destino si è stufato. E che i ritiri non servono a un tubo. Anzi.
Una vittoria nelle ultime otto partite. Vaffa vaganti in famiglia, nervi a fior di pelle, Vlahovic espulso, agli sgoccioli, per proteste. Complimenti. Allegri ha «marcato» Chiesa con Kostic, nell’intento di liberarne la libido offensiva (sic). Fede adora la fascia, non vede l’ora che Spalletti gliela riconsegni ma intanto non è che molto si sforzi. E quando è uscito, perché è uscito, dentro Yildiz. «Il triangolo no», canta(va) Renato Zero. Il triangolo, cioè il tridente. Mai e poi mai. Ordini superiori? A naso non direi. Paura? Occhio: avanti di ‘sto passo, rischia di sfumare persino il quinto posto. E poi l’intervista del capo: squallida. Da esonerando.
Dal Grifo, sinceramente, mi aspettavo di più. Una Vecchia così, non so quando gli ricapiterà . Gudmundsson un fantasma, e Retegui, bé, gran duello con Bremer e stop. Certo, Badelj è un regista che in «questa» Juventus sarebbe titolare fisso. Non male i garretti di Spence. E, sul fronte opposto, i sentieri di Miretti: tolto, naturalmente.
Lasciatemi chiudere con il Trap. Oggi compie 85 anni. E’ stato grande nel suo genere, un genere che ai secchioni non piaceva. La Juventus tutta italiana. La Juventus di Platini. Stava per firmare con l’Atalanta. Lo chiamò Boniperti. Cin cin.
Io sapevo che i figli della strada erano quelli nati da una come tua madre,detto con garbo eh,ci mancherebbe.
Ad maiora pezzente.(con garbo,sempre con garbo).
si potrebbe convincere conte ad anticipare, sarebbe utile anche per lui, per capire su quali giocatori può fare affidamento.
Suvvia,
Alex Spastico, lei si agita, si dimena, è preso da convulsioni! Faccia attenzione, con garbo, che così mi diventa Alex epilettico! Suvvia suvvia, non faccia il sargasso!
Noi siamo, dopotutto, figli delle stelle( sì ma quante?)
Eppure lei mi pare figlio della Strada. Ebbene, diamoci un tono, son altri che orinano in Strada sozzando il pubblico decorum.
Adelantemente,,
BZ
ma davvero ha dichiarato ‘sta roba? non va esonerato, va internato! e con lui quelli che ancora lo tengono. c’è la pausa, è l’ultima possibilità per non affondare, la partita di oggi dovrebbe aver aperto gli occhi anche ai più ciechi. è un allenatore finito e fa pure discretamente schifo come persona, non ha un briciolo di dignità . che si cambi subito! immediatamente!
No, preoccupato no, oggi sono soddisfatto per come ho visto la squadra, perchè c’è stato carattere, dei momenti di difficoltà nel primo tempo dove abbiamo perso troppe palle facili, ma la squadra ha combattuto, è stata dentro la partita e i ragazzi sono stati bravi. Indipendentemente dallo 0-0, che purtroppo spiace a tutti, credo sia un passo in avanti per quello che sarà un finale di stagione”.
MA-LA—TO.
MALATO.
“ E’ normale, quando sei alla Juventus le partite pesanti per noi sono ora, non erano quando rincorrevamo l’Inter, perchè comunque il nostro è un percorso, bisogna cercare di raggiungere uno dei primi quattro posti. In questo momento non ci riusciamo e bisogna essere bravi a continuare come abbiamo fatto oggi, perchè oggi soprattutto alla fine del secondo tempo abbiamo fatto una buona prestazione”
Questo è malato.
Gentile Ezio, certo. Questa Juventus l’ha battuta anche l’Udinese. E sempre allo Stadium.
Spastico puoi tranquillamente dirlo a quella grandissima troia di tua madre.
Beh dai, clean sheet.
Grazie Macs
:::))))
Scritto da mike70 il 17 marzo 2024 alle ore 15:05
E vero ahahahah
Intervista scandalosa da ducetto isterico.
Gentile Primario, si aspettava di più dal Genoa? Mah ne ha prese 3 in casa dal Monza. E veniva da 4 sconfitte su 5 partite se non sbaglio.
Allora dal Monza che si aspetta?