Altro che mezzogiorno di fuoco. Un rancio orribile, con la Juventus in modalità Udinese, fiacca e sterile, e il Genoa lontano dal calcio espresso nel salotto della capolista. Un sacco di errori collettivi, nei tocchi e nelle idee, il Grifo di Gilardino (seguitelo) mai o quasi mai costretto ad allertare le unità di crisi; Madama a girargli attorno, Szczesny a salvarla da Bani, e solo nella ripresa, dopo i cambi (Cambiaso a parte), ad accerchiarne le trincee. Una sgrullata di Vlahovic, un palo di Iling-Junior e uno di Kean, a conferma che ormai anche il destino si è stufato. E che i ritiri non servono a un tubo. Anzi.
Una vittoria nelle ultime otto partite. Vaffa vaganti in famiglia, nervi a fior di pelle, Vlahovic espulso, agli sgoccioli, per proteste. Complimenti. Allegri ha «marcato» Chiesa con Kostic, nell’intento di liberarne la libido offensiva (sic). Fede adora la fascia, non vede l’ora che Spalletti gliela riconsegni ma intanto non è che molto si sforzi. E quando è uscito, perché è uscito, dentro Yildiz. «Il triangolo no», canta(va) Renato Zero. Il triangolo, cioè il tridente. Mai e poi mai. Ordini superiori? A naso non direi. Paura? Occhio: avanti di ‘sto passo, rischia di sfumare persino il quinto posto. E poi l’intervista del capo: squallida. Da esonerando.
Dal Grifo, sinceramente, mi aspettavo di più. Una Vecchia così, non so quando gli ricapiterà . Gudmundsson un fantasma, e Retegui, bé, gran duello con Bremer e stop. Certo, Badelj è un regista che in «questa» Juventus sarebbe titolare fisso. Non male i garretti di Spence. E, sul fronte opposto, i sentieri di Miretti: tolto, naturalmente.
Lasciatemi chiudere con il Trap. Oggi compie 85 anni. E’ stato grande nel suo genere, un genere che ai secchioni non piaceva. La Juventus tutta italiana. La Juventus di Platini. Stava per firmare con l’Atalanta. Lo chiamò Boniperti. Cin cin.
Il degno allenatore per una squadra di scappati di casa,a Torino
Temo che il pezzo di merda risponda anche a Giuntoli con quel tono da bulletto di quartiere.
Certo che si, ma questi tentennano perchè sperano fino all’ultimo che “macs” (grazie macs, cit) abbia una “illuminazione “(lPS ‘ultima nel gennaio del 2017) e loro possano esimersi dal prendere qualsiasi decisione per cui vengano ritenuti responsaibli. Democristiani, dire non dire stare nel senso. Ventre molle.
D’altra parte è quello che fanno di mestiere, attaccano ‘o ciuccio dove vuole il padrone (che non è certo un aquila, si mette i maglioncini leopardati, per dire, e sarebbe pure il meno).
Nella gestione il problema di quelli scarsi (o il pregio di quelli bravi) è sempre stato di non sapere o sapere quando tagliare le perdite.
Rob, la Roma rischia di esserci addosso ben prima della terzultima giornata.
Se miracolosamente in coppetta italia la juve passerà con la scarsissima Lazio (ma igorone nostro il ricotta se lo fa con il cacao come dessert), ci penserà l’Atalanta in finale, che oltretutto se lo meriterebbe pure in questo decennio sensazionale per la dea, che ha onorato il calcio.
Comunque non sarei affatto pessimista.
Questa situazione non è affatto la peggiore.
La peggiore sarebbe stata di tenersi in qualche linea di navigazione al secondo posto, perdurando l’equivoco di avere un allenatore, quando abbiamo invece la seconda pena afflittiva dopo i 100 milioni della CL.
Invece con questo spettacolo orrendo, che si salvi la qualificazione o meno (prevedo in caso di continuazione del trend, probabilissima, che il duo notarile lo sollevi a 3 giornate dalla fine in preda al pippaculo) la dirigenza (meglio la proprietà ) non avranno piu alibi nè esitazioni nel dare a questo incolto, maleducato incapace ex allenatore un poderoso calcio chiodato nel culo (secco).
Chiesa deve tornare al centro del progetto, non che gioca fuori ruolo e a 50 metri dalla porta.
Alessio Tacchinardi sempre eh non Alex drastico o gli altri che qui dentro scrivono ste cose da tre anni….
Che ne pensi del rosso rimediato da Vlahovic?
“Penso che il suo malessere derivi da una questione tattica, lo dico ormai da un paio di anni. Lui è un giocatore che vuol guardare in faccia la porta, invece anche ieri giocava alle spalle. E’ da solo contro tutti, i compagni attaccano poco l’area di rigore. E’ un po’ come Chiesa e la faccia che aveva quando è stato sostituito, è un giocatore che va sfruttato con un altro tipo di gioco e un’altra posizione in campo
Alessio Tacchinardi.
Io sono allibito,ALLIBITO che un cafone incapace,un verme che porta la moglie in tribunale,un infame che si getta a terra fingendo di essere colpito da un carabiniere e invoca le brigate rosse,un verme che bofonchia in un italiano da pelle d’oca,sputi nel piatto dove mangia a casa agnelli,CASA AGNELLI e la cosa passi in cavalleria.
Non riesco a crederci seppur con tutto il disprezzo che ho per quella famiglia,non riesco a crederci.
Leggo che il merda questa settimana avrebbe problemi ad allenare(ah ah ah)perché quasi tutti gli effettivi partono per le nazionali.
Dedicato a chi continua a mistificare sul valore della rosa della Juventus che è ampiamente da scudetto.
E per una volta sono d’accordo con il vigliacco multinick axl rose Sandro.
Il farabutto livornese non lo sostituisci con uno qualunque come ha fatto quel deficiente alcoolizzato di Andrea Agnelli ma con un allenatore.
Non serve Guardiola,basta un Tudor.
De Rossi docet.