Altro che mezzogiorno di fuoco. Un rancio orribile, con la Juventus in modalità Udinese, fiacca e sterile, e il Genoa lontano dal calcio espresso nel salotto della capolista. Un sacco di errori collettivi, nei tocchi e nelle idee, il Grifo di Gilardino (seguitelo) mai o quasi mai costretto ad allertare le unità di crisi; Madama a girargli attorno, Szczesny a salvarla da Bani, e solo nella ripresa, dopo i cambi (Cambiaso a parte), ad accerchiarne le trincee. Una sgrullata di Vlahovic, un palo di Iling-Junior e uno di Kean, a conferma che ormai anche il destino si è stufato. E che i ritiri non servono a un tubo. Anzi.
Una vittoria nelle ultime otto partite. Vaffa vaganti in famiglia, nervi a fior di pelle, Vlahovic espulso, agli sgoccioli, per proteste. Complimenti. Allegri ha «marcato» Chiesa con Kostic, nell’intento di liberarne la libido offensiva (sic). Fede adora la fascia, non vede l’ora che Spalletti gliela riconsegni ma intanto non è che molto si sforzi. E quando è uscito, perché è uscito, dentro Yildiz. «Il triangolo no», canta(va) Renato Zero. Il triangolo, cioè il tridente. Mai e poi mai. Ordini superiori? A naso non direi. Paura? Occhio: avanti di ‘sto passo, rischia di sfumare persino il quinto posto. E poi l’intervista del capo: squallida. Da esonerando.
Dal Grifo, sinceramente, mi aspettavo di più. Una Vecchia così, non so quando gli ricapiterà . Gudmundsson un fantasma, e Retegui, bé, gran duello con Bremer e stop. Certo, Badelj è un regista che in «questa» Juventus sarebbe titolare fisso. Non male i garretti di Spence. E, sul fronte opposto, i sentieri di Miretti: tolto, naturalmente.
Lasciatemi chiudere con il Trap. Oggi compie 85 anni. E’ stato grande nel suo genere, un genere che ai secchioni non piaceva. La Juventus tutta italiana. La Juventus di Platini. Stava per firmare con l’Atalanta. Lo chiamò Boniperti. Cin cin.
Comunque che uno juventino commenti su cose del genere dimostra una faccia di tolla impressionante.
Scritto da De pasquale il 22 marzo 2024 alle ore 21:22
Purtroppo voi non riuscite a dissociare la realtà dall’odio o dall’invidia per la squadra che, piaccia o no, in Italia è quella principale e piú vincente, nonchè quella che ha immesso piú denaro nel sistema, sistema di cui hanno beneficiato tutti. La realtà è che negli ultimi venticinque anni siamo stati oggetto univoco di intercettazioni, indagini, spiate, attacchi e sanzioni atte a metterci in condizione di non essere competitivi per un tot di tempo. Le basi di questi attacchi si sono regolarmente rivelati falsi, inesistenti dal punto di vista giuridico o, nella peggiore delle ipotesi, comuni a tutte le altre società , che peró non sono state sfiorate dalle indagini o sono state opportunamente prescritte in tempo utile. Sfortunatamente per noi questo non è solo il risultato di attacchi esterni ma anche di fuoco amico, o comunque di connivenze ed interessi interni, ma ciò non toglie nulla alla persecuzione di cui siamo stati oggetto. E nonostante tutto, abbiamo sempre ricominciato a vincere, e lo faremo ancora.
La faccia di tolla è quella di chi ha ordito queste macchinazioni (si ricorda di Guidorossi ex cda Inda che assegna lo scudo di cartone all’Inda, o l’ha rimosso dalla memoria?), di chi l’ha fatta franca per caffé vari e passaporti falsi, di chi tifa per una società in mano a scatole cinesi e con patrimonio netto negativo, tecnicamente fallita, ma intanto si bea dell’averla scampata e se la ride di quello che è stato incastrato al posto suo.
Se la ridevano anche i Riina e i Provenzano, ma alla fine li hanno presi, e i nodi sono venuti al pettine. O se non son venuti al pettine i nodi, sono poi venuti a valle del fiume i cadaveri.
Zio Micoren Bergomi come sta?
Scritto da Andreas moeller il 22 marzo 2024 alle ore 21:00
Post che denota l’elevata cultura di base del tifoso medio bianconero.
Se i soci aprono gli occhi e si stancano di buttare via i dane’,vedra’ come ridera’,pollo salernitano.
Anzi, ricorda Guariniello? Non mi pare fosse nostro amico.
Scritto da Fabrizio il 22 marzo 2024 alle ore 20:59
Lo ricordo eccome,vi ando’ di lusso.
Comunque che uno juventino commenti su cose del genere dimostra una faccia di tolla impressionante.
Napoli e Fiorentina furono cancellate per molto meno…
hihihi vecchio scemo! Noi possiamo sbagliare 2 , 3, anche 5 anni! Nella infinità della meravigliosa storia bianconera, cosa vuoi che siano? Un battito di ciglia. Tutto passa, anche il cialtrone merdaiolo passerà . Noi siamo la juve, possiamo fare 900dicasi900mln di ricapitalizzazione in 4 anni e pensare di farne ancira, senza problemi. Voi non siete un cazzo. Svegliati, barbone! Siete andati, finiti, defunti, decessi, falliti Tra
poco vi staccano la luce, altro che interspack
Mah,io direi che assomiglia all’era Della triade,ricorda?
Scritto da De pasquale il 22 marzo 2024 alle ore 19:09
Non direi proprio.
La Triade potrà anche non piacerle ma non puó dire che avessimo PM, presidenti federali o quant’altro dichiaratamente juventini, mentre ora Viola e gli altri un po’ piú a sud non si fanno problemi a dichiarare che sono indaisti o che odiano la Juve. Anzi, ricorda Guariniello? Non mi pare fosse nostro amico.
Che ridere.
A parte che De pay stantuffo’ anche Voi con il Lione,mi fa piacere che sus di buon umore nonostante sia stato inchiavardato in tutte le posizioni del Kamasutra.
Ahahahah pisciasotto, vecchio fallito, come va l’ano sfranto da Rodri e depay ??Ma ancora parli?? Oh, come procede ‘sta colletta?? Interspack marcia??Ahahahah
Anni di tranvate nei denti e appaiono le allucinazioni