Altro che mezzogiorno di fuoco. Un rancio orribile, con la Juventus in modalità Udinese, fiacca e sterile, e il Genoa lontano dal calcio espresso nel salotto della capolista. Un sacco di errori collettivi, nei tocchi e nelle idee, il Grifo di Gilardino (seguitelo) mai o quasi mai costretto ad allertare le unità di crisi; Madama a girargli attorno, Szczesny a salvarla da Bani, e solo nella ripresa, dopo i cambi (Cambiaso a parte), ad accerchiarne le trincee. Una sgrullata di Vlahovic, un palo di Iling-Junior e uno di Kean, a conferma che ormai anche il destino si è stufato. E che i ritiri non servono a un tubo. Anzi.
Una vittoria nelle ultime otto partite. Vaffa vaganti in famiglia, nervi a fior di pelle, Vlahovic espulso, agli sgoccioli, per proteste. Complimenti. Allegri ha «marcato» Chiesa con Kostic, nell’intento di liberarne la libido offensiva (sic). Fede adora la fascia, non vede l’ora che Spalletti gliela riconsegni ma intanto non è che molto si sforzi. E quando è uscito, perché è uscito, dentro Yildiz. «Il triangolo no», canta(va) Renato Zero. Il triangolo, cioè il tridente. Mai e poi mai. Ordini superiori? A naso non direi. Paura? Occhio: avanti di ‘sto passo, rischia di sfumare persino il quinto posto. E poi l’intervista del capo: squallida. Da esonerando.
Dal Grifo, sinceramente, mi aspettavo di più. Una Vecchia così, non so quando gli ricapiterà . Gudmundsson un fantasma, e Retegui, bé, gran duello con Bremer e stop. Certo, Badelj è un regista che in «questa» Juventus sarebbe titolare fisso. Non male i garretti di Spence. E, sul fronte opposto, i sentieri di Miretti: tolto, naturalmente.
Lasciatemi chiudere con il Trap. Oggi compie 85 anni. E’ stato grande nel suo genere, un genere che ai secchioni non piaceva. La Juventus tutta italiana. La Juventus di Platini. Stava per firmare con l’Atalanta. Lo chiamò Boniperti. Cin cin.
Occhiobello sente puzza di bruciato?
Scritto da nino raschieri il 23 marzo 2024 alle ore 20:57
La stessa che ha sentito quando ha lasciato voi sottospecie di ,pecoraro.
https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/inter/2024/03/23-124548606/marotta_lascio_l_inter_a_fine_contratto_l_annuncio_a_sorpresa_sul_futuro
…Occhiobello sente puzza di bruciato?
Nel frattempo il cialtrone sta sfruttando al massimo la pausa delle nazionali con chi è rimastona Torino: due giorni di riposo per tutti
Scritto da De pasquale il 23 marzo 2024 alle ore 14:03
scudetto di cartone e stella di legno
coi bond spazzatura a dare sostegno
della compagine questo è il blasone
chi per lor tifa è solo un coglione
E mungiamo lo Stato…
https://www.tpi.it/economia/stellantis-dividendo-agnelli-elkann-aiuti-da-stato-20220225873003/
Sfogliando qua e la…
https://www.tpi.it/sport/calcio/juventus-storia-scandali-20221209957853/
Poro Lu axl rose(cit).
Hai capito tutto come al solito ah ah ah ah.
Deficiente(cit)
Dal livello del raglio dell’ asino capisco quanto ho colpito nel segno. Molto profondamente direi.
(#CdS) …#Zhang: la vicenda parte da lontano. China Construction Bank (CCB) aveva prestato 255 milioni di dollari alla società Great Matrix, controllata da Suning Holdings e riconducibile chiaramente a Zhang. Tanto era palese il patronage del presidente interista che il prestito contratto da Great Matrix risultava garantito da una fideiussione personale dello stesso Steven. Su quest’ultimo la banca si era poi rivalsa, in seguito al default della società debitrice sul debito. Nel corso del dibattimento, davanti al Tribunale di Hong Kong, Zhang aveva tentato un goffo disconoscimento delle firme che risultavano apposte sul documento. Smentito dal perito del tribunale, si era quindi trovato condannato dal giudice Anthony Chang, nel luglio 2022, a ripagare il debito. Da quel momento, CCB ha intrapreso una serie di azioni mirate a recuperare il credito: prima a Hong Kong, poi negli Usa e in Italia. In madrepatria la banca lo denunciò per disprezzo della corte e falsa testimonianza resa sotto giuramento, un’accusa che – se provata – potrebbe fargli rischiare tre mesi di prigione. Negli Usa sta tentando di ottenere l’ordine esecutivo di chiedere a diverse istituzioni finanziarie (tra cui Goldman Sachs, Oaktree e Bain Capital) la consegna di documenti e informazioni che possano ricondurre ai beni di Zhang: per ora la banca cinese ha ottenuto una vittoria solo parziale come riferito, mesi fa, da Calcio & Finanza. In Italia pende un altro procedimento sempre avviato da China Construction Bank, mirato a ottenere l’annullamento della delibera dell’Assemblea degli azionisti dell’Inter, assunta la quale il club non avrebbe riconosciuto compensi ai membri del CdA. China Construction sostiene invece che l’Inter avrebbe dovuto pagare, negli ultimi 6 anni, alcune somme a titolo di compensi al presidente e che queste potrebbero essere pignorate dalla banca, a parziale soddisfacimento del credito…