Altro che mezzogiorno di fuoco. Un rancio orribile, con la Juventus in modalità Udinese, fiacca e sterile, e il Genoa lontano dal calcio espresso nel salotto della capolista. Un sacco di errori collettivi, nei tocchi e nelle idee, il Grifo di Gilardino (seguitelo) mai o quasi mai costretto ad allertare le unità di crisi; Madama a girargli attorno, Szczesny a salvarla da Bani, e solo nella ripresa, dopo i cambi (Cambiaso a parte), ad accerchiarne le trincee. Una sgrullata di Vlahovic, un palo di Iling-Junior e uno di Kean, a conferma che ormai anche il destino si è stufato. E che i ritiri non servono a un tubo. Anzi.
Una vittoria nelle ultime otto partite. Vaffa vaganti in famiglia, nervi a fior di pelle, Vlahovic espulso, agli sgoccioli, per proteste. Complimenti. Allegri ha «marcato» Chiesa con Kostic, nell’intento di liberarne la libido offensiva (sic). Fede adora la fascia, non vede l’ora che Spalletti gliela riconsegni ma intanto non è che molto si sforzi. E quando è uscito, perché è uscito, dentro Yildiz. «Il triangolo no», canta(va) Renato Zero. Il triangolo, cioè il tridente. Mai e poi mai. Ordini superiori? A naso non direi. Paura? Occhio: avanti di ‘sto passo, rischia di sfumare persino il quinto posto. E poi l’intervista del capo: squallida. Da esonerando.
Dal Grifo, sinceramente, mi aspettavo di più. Una Vecchia così, non so quando gli ricapiterà . Gudmundsson un fantasma, e Retegui, bé, gran duello con Bremer e stop. Certo, Badelj è un regista che in «questa» Juventus sarebbe titolare fisso. Non male i garretti di Spence. E, sul fronte opposto, i sentieri di Miretti: tolto, naturalmente.
Lasciatemi chiudere con il Trap. Oggi compie 85 anni. E’ stato grande nel suo genere, un genere che ai secchioni non piaceva. La Juventus tutta italiana. La Juventus di Platini. Stava per firmare con l’Atalanta. Lo chiamò Boniperti. Cin cin.
Scritto da Guido il 24 marzo 2024 alle ore 14:48
sì esilarante, ma dove lo trovi un altro che ti insulta dandoti del lei, ahahah
Hihihihi Vecchio scemo, ti sei diplomato alla radio elettra Per cui adopero un eloquio che ti sia, più o meno, comprensibile. A cuccia, umarell Torna nel tuo meraviglioso mondo fatto di bwv, belle donne e visite in curva filadelfia
Esilarante l’onesto, che cerca di darsi un tono facendo lo splendido. Senza risultati apprezzabili.
Scritto da Andreas moeller il 24 marzo 2024 alle ore 14:15
Sprigiona cultura da tutti i pori,noto.
Mi permetta una domanda:ma i suoi,a parte lei,hanno anche figli normali?
Scritto da DinoZoff il 24 marzo 2024 alle ore 13:59
Vedremo,gentile Dino Zoff.
C’e’ gente che aspetta ancora il risarcimento da 444 milioni…
L’estintore marca depay fece bene il suo lavoro anche a Lione,ricordo….
Il circo lo vedremo a maggio. Cercheranno di taroccare il codice civile per iscriversi al campionato. Ma Chiunque rilevi la bagnarola deve cacciare dentro 300 milioni freschi. Bisogna vedere come va il traffico di stupefacenti e se la triade si vuole appalesare o manda avanti qualche altra testa di legno.
L’estintore marca depay ha comunque fatto bene il suo, intanto. Col cappello in mano dalla triade devono andare, a novanta, sti magliari.
Vecchio scemo e come li paghi kim e gudmonson, con l tua pensione sociale? Hihihihi, che bello il meraviglioso mondo del pisciasotto!
Guardia di Finanza permettendo De Pasquale…..”vi fanno neri”… .
Scritto da nino raschieri il 24 marzo 2024 alle ore 13:30
L’eta’ non perdona,noto.
Poveraccio,fa pena,davvero.