Altro che mezzogiorno di fuoco. Un rancio orribile, con la Juventus in modalità Udinese, fiacca e sterile, e il Genoa lontano dal calcio espresso nel salotto della capolista. Un sacco di errori collettivi, nei tocchi e nelle idee, il Grifo di Gilardino (seguitelo) mai o quasi mai costretto ad allertare le unità di crisi; Madama a girargli attorno, Szczesny a salvarla da Bani, e solo nella ripresa, dopo i cambi (Cambiaso a parte), ad accerchiarne le trincee. Una sgrullata di Vlahovic, un palo di Iling-Junior e uno di Kean, a conferma che ormai anche il destino si è stufato. E che i ritiri non servono a un tubo. Anzi.
Una vittoria nelle ultime otto partite. Vaffa vaganti in famiglia, nervi a fior di pelle, Vlahovic espulso, agli sgoccioli, per proteste. Complimenti. Allegri ha «marcato» Chiesa con Kostic, nell’intento di liberarne la libido offensiva (sic). Fede adora la fascia, non vede l’ora che Spalletti gliela riconsegni ma intanto non è che molto si sforzi. E quando è uscito, perché è uscito, dentro Yildiz. «Il triangolo no», canta(va) Renato Zero. Il triangolo, cioè il tridente. Mai e poi mai. Ordini superiori? A naso non direi. Paura? Occhio: avanti di ‘sto passo, rischia di sfumare persino il quinto posto. E poi l’intervista del capo: squallida. Da esonerando.
Dal Grifo, sinceramente, mi aspettavo di più. Una Vecchia così, non so quando gli ricapiterà . Gudmundsson un fantasma, e Retegui, bé, gran duello con Bremer e stop. Certo, Badelj è un regista che in «questa» Juventus sarebbe titolare fisso. Non male i garretti di Spence. E, sul fronte opposto, i sentieri di Miretti: tolto, naturalmente.
Lasciatemi chiudere con il Trap. Oggi compie 85 anni. E’ stato grande nel suo genere, un genere che ai secchioni non piaceva. La Juventus tutta italiana. La Juventus di Platini. Stava per firmare con l’Atalanta. Lo chiamò Boniperti. Cin cin.
Scritto da nino raschieri il 24 marzo 2024 alle ore 15:09
Mi sento buono e le offro,in forma totalmente gratuita un bello shampoo di scorregge, al cui odore,vista la squadra per la quale fa il tifo,dovrebbe essere abituato.
Assapori.
Esilarante l’onesto, che cerca di darsi un tono facendo lo splendido. Senza risultati apprezzabili.
Scritto da Axl rose il 24 marzo 2024 alle ore 14:48
Anche lei,cambiando nick come sempre.
Scritto da Andreas moeller il 24 marzo 2024 alle ore 14:55
Lei e’ miracolato,se ha finito le medie.
Potrei farle i nomi dei capi ultras di Maratona e Filadelfia dell’epoca(UG,Korps,Fighters,Viking e dopo Drughi) che all’epoca frequentavo grazie al permesso dei fratelli maggiori di alcuni amici.
Sicuramente ho frequentato piu’ io il vecchio comunale da ragazzo che lei in tutta la vita.
Ma i suoi hanno anche figli normali?
Musetti e Paolini? Voglio dare una chance a Musetti.
Altre tabelle non si trovano, a meno che, ripeto, abbiano fatto valutazioni alla Chinè o Santoriello.
EC: calcistica
Io giuro che non volevo stavolta, ma sapendo l’idiozia e l’insipienza di guidovarriale quando abbandona il cazzeggio da Leopolda e si avventura (raramente) nella materia calcista…invece di fare copi&incolla di Tuttojuve (che ci alimentano di “notizie” ma sono piuttosto scarsi nelle per fortuna poche analisi) sono direttamente andato a vedere Transfermarkt.
Quell’imbecille di guidovarriale non lo ha fatto evidentemente e, novello Chinè, si è perso che l’aumento di valore che il sito annuncia, non è dovuto alla mirabolante gestione del Cialtrone a cui lecca le natiche.
Si riferisce infatti all’aumento del valore della rosa che loro attribuiscono dopo la sessione di mercato invernale. In pratica il valore è cresciuto grazie all’acquisto di Djalo (ancora da vedere…) e dal prestito con diritto di riscatto di Alcarà z.
https://www.transfermarkt.it/quanto-valgono-le-rose-dopo-il-mercato-la-juve-la-piu-cresciuta-inter-out-dalla-top10-globale/view/news/433400
Una discreta figura da pirla, ma mai quanto quella in cui ci preannunciava la furia iconoclasta di Gionelcan contro la giustizia sportiva nella scorsa stagione.
https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/per-transfermakt-la-juventus-e-la-squadra-che-ha-preso-piu-valore-nel-2023-24-681285
Colpa di Sarri (cit.) :-)))
https://twitter.com/EBustreo/status/1771774519197245683
Ahahahahah!
Ieri su Twitter ho dovuto tirare uno scappellotto a tifosini della Proallegrese ed a giornalisti poco seguaci delle benchè minime regole del giornalismo, ovvero
1) verificare una notizia e
2) verificare la fonte
(ci sarebbe la 3, dire la verità dei fatti, ma in questo caso non so se fosse applicabile).
Francis Bald, nell’intervista riportata ovviamente in maniera monca e nell’ambito di un ragionamento ben sviluppato, ha solamente detto:
………………………………………….
(…) ” Ogni tanto sogno di essere a Milano come società A LIVELLO COMMERCIALE (ride, ndr), ma ci sono già 2 squadre e non ci sarebbe spazio”(…).
…………………………………………..
Certo che se da parte dei media e delle agenzie si omette quello che ho evidenziato in maiuscolo e un branco di poveracci frustrati pseudo-juventini abboccano come dei boccaloni oppure sono entusiasti di cavalcare una fake news che porta disturbo nel mondo Juve per “secondi scopi”…