Altro che mezzogiorno di fuoco. Un rancio orribile, con la Juventus in modalità Udinese, fiacca e sterile, e il Genoa lontano dal calcio espresso nel salotto della capolista. Un sacco di errori collettivi, nei tocchi e nelle idee, il Grifo di Gilardino (seguitelo) mai o quasi mai costretto ad allertare le unità di crisi; Madama a girargli attorno, Szczesny a salvarla da Bani, e solo nella ripresa, dopo i cambi (Cambiaso a parte), ad accerchiarne le trincee. Una sgrullata di Vlahovic, un palo di Iling-Junior e uno di Kean, a conferma che ormai anche il destino si è stufato. E che i ritiri non servono a un tubo. Anzi.
Una vittoria nelle ultime otto partite. Vaffa vaganti in famiglia, nervi a fior di pelle, Vlahovic espulso, agli sgoccioli, per proteste. Complimenti. Allegri ha «marcato» Chiesa con Kostic, nell’intento di liberarne la libido offensiva (sic). Fede adora la fascia, non vede l’ora che Spalletti gliela riconsegni ma intanto non è che molto si sforzi. E quando è uscito, perché è uscito, dentro Yildiz. «Il triangolo no», canta(va) Renato Zero. Il triangolo, cioè il tridente. Mai e poi mai. Ordini superiori? A naso non direi. Paura? Occhio: avanti di ‘sto passo, rischia di sfumare persino il quinto posto. E poi l’intervista del capo: squallida. Da esonerando.
Dal Grifo, sinceramente, mi aspettavo di più. Una Vecchia così, non so quando gli ricapiterà. Gudmundsson un fantasma, e Retegui, bé, gran duello con Bremer e stop. Certo, Badelj è un regista che in «questa» Juventus sarebbe titolare fisso. Non male i garretti di Spence. E, sul fronte opposto, i sentieri di Miretti: tolto, naturalmente.
Lasciatemi chiudere con il Trap. Oggi compie 85 anni. E’ stato grande nel suo genere, un genere che ai secchioni non piaceva. La Juventus tutta italiana. La Juventus di Platini. Stava per firmare con l’Atalanta. Lo chiamò Boniperti. Cin cin.
Brutto primo set di Arnaldi che patisce la personalità di Machac.deve assolutamente alzare il livello altrimenti la partita è segnata.
beh…. piaccia o non piaccia, non ci sono intercettazioni dell’inter…………
Dunque, i rivoltante maiali sono intoccabili e’ certificato. Sarà perché sono delle merde
Continuo a chiedermi come farà acerbò a guardare in faccia alcuni suoi compagni di squadra.
Thuram lo ha già fatto capire….
Embè certo, senza la ragionevole certezza non si può squalificare un giocatore, al limite si può mandare una squadra in serie B.
“ti faccio nero” ahahaha, ma dai…
je faccio bù pe’mmeteje paura, ritornerà appena sente: “Bù”; si je fo bbù, può pure sta’ssicura, verà da me, insiem’ammé. Bù bù bù …
TUTTO COME DA PREVISIONI
Scritto da mike70 il 26 marzo 2024 alle ore 15:45
O come da PRESCRIZIONI.
Per logica e correttezza, quello da denunciare per calunnia e sanzionare sarebbe Juan Jesus. Ma chissà perché penso che non succederà.
Una figuraccia Nazionale e da Nazionale…… fossi in Spalletti mi dimetterei da CT della Nazionale perché non può più imporre regole a nessuno. Ora capisco meglio i motivi della fuga di Mancini, con quel pagliaccio di presidente Figc chi ha dignità se ne va.
La giustizia della nazionale è più seria di quella sportiva?
Pagina NERA per il calcio italiano
peraltro a questo punto juan jesus potrebbe essere denunciato per calunnia.