Altro che mezzogiorno di fuoco. Un rancio orribile, con la Juventus in modalità Udinese, fiacca e sterile, e il Genoa lontano dal calcio espresso nel salotto della capolista. Un sacco di errori collettivi, nei tocchi e nelle idee, il Grifo di Gilardino (seguitelo) mai o quasi mai costretto ad allertare le unità di crisi; Madama a girargli attorno, Szczesny a salvarla da Bani, e solo nella ripresa, dopo i cambi (Cambiaso a parte), ad accerchiarne le trincee. Una sgrullata di Vlahovic, un palo di Iling-Junior e uno di Kean, a conferma che ormai anche il destino si è stufato. E che i ritiri non servono a un tubo. Anzi.
Una vittoria nelle ultime otto partite. Vaffa vaganti in famiglia, nervi a fior di pelle, Vlahovic espulso, agli sgoccioli, per proteste. Complimenti. Allegri ha «marcato» Chiesa con Kostic, nell’intento di liberarne la libido offensiva (sic). Fede adora la fascia, non vede l’ora che Spalletti gliela riconsegni ma intanto non è che molto si sforzi. E quando è uscito, perché è uscito, dentro Yildiz. «Il triangolo no», canta(va) Renato Zero. Il triangolo, cioè il tridente. Mai e poi mai. Ordini superiori? A naso non direi. Paura? Occhio: avanti di ‘sto passo, rischia di sfumare persino il quinto posto. E poi l’intervista del capo: squallida. Da esonerando.
Dal Grifo, sinceramente, mi aspettavo di più. Una Vecchia così, non so quando gli ricapiterà. Gudmundsson un fantasma, e Retegui, bé, gran duello con Bremer e stop. Certo, Badelj è un regista che in «questa» Juventus sarebbe titolare fisso. Non male i garretti di Spence. E, sul fronte opposto, i sentieri di Miretti: tolto, naturalmente.
Lasciatemi chiudere con il Trap. Oggi compie 85 anni. E’ stato grande nel suo genere, un genere che ai secchioni non piaceva. La Juventus tutta italiana. La Juventus di Platini. Stava per firmare con l’Atalanta. Lo chiamò Boniperti. Cin cin.
Scritto da mike70 il 28 marzo 2024 alle ore 15:06
Ah che spettacolo!!
Grazie Mike nn lo sapevo
No comment!!
Bremer avrebbe la clausola ( da 2025) e 10% a Torino.
Incredibile
Ma chi gestiva la Juventus? Topolino?
Scritto da Luca.G il 28 marzo 2024 alle ore 14:13
Ti correggo.
Chi gestisce la Juventus!
La clausola in questione è stata messa da GIUNTOLI nel rinnovo concluso a dicembre 2023…
Quello che aveva i conati di vomito…
Certo a confronto del quadriennale al mago del gabbione è acqua naturale…
Bremer avrebbe la clausola ( da 2025) e 10% a Torino.
Incredibile
Ma chi gestiva la Juventus? Topolino?
“Non avendo situazioni di gioco che lo aiutino nell’impostazione…”.
Un bel siluro in culo ai fellatiatori del cialtrone
“Non avendo situazioni di gioco che lo aiutino nell’impostazione…”.
Un bel siluro in culo ai fellatiatori del cialtrone
Ovviamente a guardare le cose con la lente del tifoso si vedono sempre cose distorte.
Qualche juventino ricorda la faccenda tra JJ e Iguain? Uno giocava nell’inter e l’altro Iguain nella Juve. JJ asserì di aver ricevuto da Iguain offese razziste.
Scritto da De pasquale il 28 marzo 2024 alle ore 11:48
…
Dove ha letto del precedente Higuain calciatore Juventino e Juan Jesus? (JJ mi sa troppo di Juve). su qualche sito interista? Ho cercato anche io, incuriosito dal suo commento perchè non ricordavo. Risale al 2012, Higuain giocava nel Napoli…..riferisca alla sua fonte….
E diamo il benvenuto nel Club dei non credibili a Claudio Marchisio
“Locatelli? Bisogna sottolineare che si tratta di un giocatore che è stato messo davanti alla difesa per fare il regista, nonostante fosse stato preso per ricoprire un altro ruolo . E’ un ottimo filtro e copre tanti palloni, ma serve sinergia in quella zona di campo più che in altre”.
“Non avendo situazioni di gioco che lo aiutino nell’impostazione, è finito un po’ nell’ombra. Spero che in futuro posa tornare in un centrocampo a tre. Me lo ricordo al Sassuolo con De Zerbi e all’Europeo: era un ragazzo con gambe e con inserimento per andare verso la porta. È chiaro che se passi 70 minuti a coprire il pallone, quando ce l‘hai tra i piedi per giocarlo, sei meno lucido”.
Claudio Marchisio su Manuel Locatelli
Scritto da De pasquale il 28 marzo 2024 alle ore 12:31
la Gazzetta….
Scritto da DinoZoff il 28 marzo 2024 alle ore 12:17
Lo sbaglio di Acerbi e’ stato rilasciare l’intervista alla stazione.
Le cose sarebbero terminate li.
Buona Pasqua anche a lei e famiglia.