Altro che mezzogiorno di fuoco. Un rancio orribile, con la Juventus in modalità Udinese, fiacca e sterile, e il Genoa lontano dal calcio espresso nel salotto della capolista. Un sacco di errori collettivi, nei tocchi e nelle idee, il Grifo di Gilardino (seguitelo) mai o quasi mai costretto ad allertare le unità di crisi; Madama a girargli attorno, Szczesny a salvarla da Bani, e solo nella ripresa, dopo i cambi (Cambiaso a parte), ad accerchiarne le trincee. Una sgrullata di Vlahovic, un palo di Iling-Junior e uno di Kean, a conferma che ormai anche il destino si è stufato. E che i ritiri non servono a un tubo. Anzi.
Una vittoria nelle ultime otto partite. Vaffa vaganti in famiglia, nervi a fior di pelle, Vlahovic espulso, agli sgoccioli, per proteste. Complimenti. Allegri ha «marcato» Chiesa con Kostic, nell’intento di liberarne la libido offensiva (sic). Fede adora la fascia, non vede l’ora che Spalletti gliela riconsegni ma intanto non è che molto si sforzi. E quando è uscito, perché è uscito, dentro Yildiz. «Il triangolo no», canta(va) Renato Zero. Il triangolo, cioè il tridente. Mai e poi mai. Ordini superiori? A naso non direi. Paura? Occhio: avanti di ‘sto passo, rischia di sfumare persino il quinto posto. E poi l’intervista del capo: squallida. Da esonerando.
Dal Grifo, sinceramente, mi aspettavo di più. Una Vecchia così, non so quando gli ricapiterà . Gudmundsson un fantasma, e Retegui, bé, gran duello con Bremer e stop. Certo, Badelj è un regista che in «questa» Juventus sarebbe titolare fisso. Non male i garretti di Spence. E, sul fronte opposto, i sentieri di Miretti: tolto, naturalmente.
Lasciatemi chiudere con il Trap. Oggi compie 85 anni. E’ stato grande nel suo genere, un genere che ai secchioni non piaceva. La Juventus tutta italiana. La Juventus di Platini. Stava per firmare con l’Atalanta. Lo chiamò Boniperti. Cin cin.
Quello è certo Alex.
55/60 e parte Scanavino con la Croma Diesel dell’Avvocato, direzione UK, con Glaison legato sul portapacchi.
Bremer avrebbe la clausola ( da 2025) e 10% a Torino.
Incredibile
Ma chi gestiva la Juventus? Topolino?
Scritto da Luca.G il 28 marzo 2024 alle ore 14:13
Ti correggo.
Chi gestisce la Juventus!
La clausola in questione è stata messa da GIUNTOLI nel rinnovo concluso a dicembre 2023…
Scritto da mike70 il 28 marzo 2024 alle ore 15:06
Poi se vogliamo dirla tutta la Juve può disinnescare la clausola con un lieve aumento dell’ingaggio del giocatore e comunque per 60m lo venderebbero senza o con clausola.
E dai.Come stupirsi che la giustizia sportiva non possa credere ad uno che in campo dice ti faccio nero, quando il parlamento dello stesso stato vota che ruby rubacuori è figlia di mubarack? Infine dei conti sono o non sono figli dello stesso fascio?
A calci,concordo.
Sto Gravina è l’espressione più schifosa del politaticsnte italiota corrotto e sporco fino al midollo.
Brutta faccenda caro De Pasquale è dire poco…..lercia specie davanti ad un presidente federale che invece di unire, divide ed andrebbe commissariato e cacciato a calci
Io voglio sperare che Spalletti non convochi mai più quel rifiuto umano di acerbi.
Sarei parecchio deluso da Lucio se ciò non avvenisse.
Brutta
Dispiacere e amarezza per Juan J ad ogni modo.
Bruta faccenda.
Triplete, senza lo scudo Gravina stavate a vedere le stelle, quelle vere .. a calci nel deratano….
non importa come , purchè se ne parli. E se ne parla. Bene così. Aspettiamo il prossimo caso e vediamo cosa succede, perchè succederà . E quanti volteranno gabbana…