Altro che mezzogiorno di fuoco. Un rancio orribile, con la Juventus in modalità Udinese, fiacca e sterile, e il Genoa lontano dal calcio espresso nel salotto della capolista. Un sacco di errori collettivi, nei tocchi e nelle idee, il Grifo di Gilardino (seguitelo) mai o quasi mai costretto ad allertare le unità di crisi; Madama a girargli attorno, Szczesny a salvarla da Bani, e solo nella ripresa, dopo i cambi (Cambiaso a parte), ad accerchiarne le trincee. Una sgrullata di Vlahovic, un palo di Iling-Junior e uno di Kean, a conferma che ormai anche il destino si è stufato. E che i ritiri non servono a un tubo. Anzi.
Una vittoria nelle ultime otto partite. Vaffa vaganti in famiglia, nervi a fior di pelle, Vlahovic espulso, agli sgoccioli, per proteste. Complimenti. Allegri ha «marcato» Chiesa con Kostic, nell’intento di liberarne la libido offensiva (sic). Fede adora la fascia, non vede l’ora che Spalletti gliela riconsegni ma intanto non è che molto si sforzi. E quando è uscito, perché è uscito, dentro Yildiz. «Il triangolo no», canta(va) Renato Zero. Il triangolo, cioè il tridente. Mai e poi mai. Ordini superiori? A naso non direi. Paura? Occhio: avanti di ‘sto passo, rischia di sfumare persino il quinto posto. E poi l’intervista del capo: squallida. Da esonerando.
Dal Grifo, sinceramente, mi aspettavo di più. Una Vecchia così, non so quando gli ricapiterà. Gudmundsson un fantasma, e Retegui, bé, gran duello con Bremer e stop. Certo, Badelj è un regista che in «questa» Juventus sarebbe titolare fisso. Non male i garretti di Spence. E, sul fronte opposto, i sentieri di Miretti: tolto, naturalmente.
Lasciatemi chiudere con il Trap. Oggi compie 85 anni. E’ stato grande nel suo genere, un genere che ai secchioni non piaceva. La Juventus tutta italiana. La Juventus di Platini. Stava per firmare con l’Atalanta. Lo chiamò Boniperti. Cin cin.
https://www.ilbianconero.com/a/buffon-cattelan-intervista-razzismo-futuro-60442
C’era una S di troppo davanti a http
Su Acerbi meglio ora uno di voi, un sito caro a voi, se lo dicessi io non varrebbe. Ma il professionismo è questa roba qui, che ci piaccia o no. Poi si può andare a piangere dall’arbitro, in tribunale o dal parroco.. E ringrazia pure che si sia scusato… molti non lo facevano e non lo fanno ( parole in libertà e anche cazzotti, vero Monterro, Gatti..Tassotti e sicuramente anche interisti che mi sfuggono , ma c’erano .)
Shttps://www.ilbianconero.com/a/buffon-cattelan-intervista-razzismo-futuro-60442
“Iling ha giocato molto quest’anno”
:))
Scritto da bit il 29 marzo 2024 alle ore 12:54
Ecco, mi chiedo cosa potrebbe essere/diventare Iling Junior nelle mani di Conte o di “un” Conte).
Scritto da bilbao77 il 29 marzo 2024 alle ore 14:53
Ahahah…. come darti torto….
ma figurati, mike, chi si prende la briga di dirgli qualcosa? appena gli chiedono qualcosa di sensato comincia a dire che i giornalisti non devono capire, ma solo fare domande. a parte il non-sense di una tale affermazione, considerato che si fanno domande proprio per capire.
“Iling ha giocato molto quest’anno”
:))
Scritto da bit il 29 marzo 2024 alle ore 12:54
Mi dicono dalla regia, che Fagioli (squalificato da mesi), abbia ad oggi giocato circa 200 minuti meno di Iiling.
E ho detto tutto!
Sarebbe bastato un foglio di excel
Grazie Macs
Comunicazione di servizio.
Da un paio di gg ho smaltito il jet lag e da domani siederò nuovamente alla mia scrivania con i monitors sintonizzati sulla premier league unitamente all’altro redattore Bilbao.
Giovanni,che ringrazio infinitamente per il prezioso lavoro svolto,torna ad affiancare Causio e gli altri come inviato speciale.
Scritto da Alex drastico il 29 marzo 2024 alle ore 13:46
————————————————————
Ahahahah! Ineffabile Drastico!
Mi faccio un downgrade a vice-redattore perchè davvero quest’anno sto’ vedendo poco calcio live in generale. Anche nel caso della splendida EPL.
Sono gli effetti, non solo del non voler più pagare le merde di FIGC, DAZN, SKY etc., ma anche della tristezza che questi 3 anni di rigido inverno calcistico regalatici da Monociglio e Cialtrone hanno avuto su di me.
E guardate che con me è andata bene perchè non è un caso che, al terzo anno di carestia cialtronesca, il mondo sia in subbuglio e soffino venti di guerra, con politici di tutto il mondo che danno di matto.
(…vabbè questa è una battuta…anche se immagino che al fischio finale di certe partite verrebbe voglia di invadere per lo meno la Kamtchtka)
Su Calafiori, leggo solo giudizi positivi ed anche qualche conoscente me ne parla bene, quindi se venisse in combo con Thiago Motta, ne sarei lieto.
Ma personalmente, non vedendo il 99,90% delle partite della A, non sarei in grado di dare un giudizio mio.
La juve ha ingaggi da squadra di superleage ed introiti da serie A.
Scritto da Superciuk il 29 marzo 2024 alle ore 12:27
Oltre a un gioco anni 70 e un allenatore da serie Dilettanti.
Comunicazione di servizio.
Da un paio di gg ho smaltito il jet lag e da domani siederò nuovamente alla mia scrivania con i monitors sintonizzati sulla premier league unitamente all’altro redattore Bilbao.
Giovanni,che ringrazio infinitamente per il prezioso lavoro svolto,torna ad affiancare Causio e gli altri come inviato speciale.